Switch Metroid Prime Remastered

Pubblicità
Gente che l'ha finito per 15 ore io che ad 11 sto ancora a
tuta gravità
:ohyess:
Dopo che sblocchi tutte le aree, il vero divertimento è cercare i potenziamenti perché devi combinare una o più abilità acquisite. E dubito che ci sia gente che ha raggiunto il 100% in 15 ore.

Vorrei comprarlo, ancora non lo faccio perchè non ho il tempo materiale per giocarci e.......

non so se il mio game cube e la mia wii funzionano ancora per attaccare immediatamente dopo con echoes e poi corruption... facessero alla svelta pure sti due remaster:cry2:

Se non fanno anche il 2 e il 3 prima dell'uscita di MP4 sono da denuncia penale. Da quel poco che ho visto questo remake sembra davvero un gioiellino. A che framerate gira, per curiosità? Se non erro l'originale andava a 60 inchiodati.

Dopo che sblocchi tutte le aree, il vero divertimento è cercare i potenziamenti perché devi combinare una o più abilità acquisite. E dubito che ci sia gente che ha raggiunto il 100% in 15 ore.
Io l'ho finito in 15 ore ma non ho rushato niente, semplicemente mi è sembrato quasi sempre intuitivo il percorso di progressione, mi sono bloccato una sola volta attendendo un hint del gioco.

Poi si, sarebbe bello fare il 100% ma materialmente non sapevo dove andarli a cercare le espansioni mancanti, ed il 20% non sono proprio poche :asd:
Post automatically merged:

Quest'anno lo vediamo...
Forse...
:happybio:
Sarebbe bello... Ma sappiamo tutti che non andrà così :asd:

Io l'ho finito in 15 ore ma non ho rushato niente, semplicemente mi è sembrato quasi sempre intuitivo il percorso di progressione, mi sono bloccato una sola volta attendendo un hint del gioco.

Poi si, sarebbe bello fare il 100% ma materialmente non sapevo dove andarli a cercare le espansioni mancanti, ed il 20% non sono proprio poche :asd:

Sarebbe bello... Ma sappiamo tutti che non andrà così :asd:
fondamentalmente per fare il 100% si dovrebbero fare pure tutte le scannerizzazioni, e alcune si possono fare solo sulla nave a inizio game, quindi se si mancano quelle, non si fa il 100%

quello che non mi trovo però, vedendo alcuni video di completamento al 100%

Ricordavo che Samus, nei titoli di coda, si "spogliava" della sua armatura in base alla percentuale di completamento, sui metroid 2d era così, ricordavo pure su questo, ma nei video che ho visto si toglie solo l'elmo.
Mi sto confondendo io o effettivamente hanno eliminato questa cosa?

Finito e fatto il 100%. Le ultime 5 espansioni missili non sapevo proprio dove andarle a cercare per cui per quelle mi sono arreso a Internet, ma averne trovate 45 su 50 senza guida è un bel traguardo. Non so se lo sapete ma se ce n'è una vicina questa emetterà un suono continuo anche abbastanza udibile

quello che non mi trovo però, vedendo alcuni video di completamento al 100%

Ricordavo che Samus, nei titoli di coda, si "spogliava" della sua armatura in base alla percentuale di completamento, sui metroid 2d era così, ricordavo pure su questo, ma nei video che ho visto si toglie solo l'elmo.
Mi sto confondendo io o effettivamente hanno eliminato questa cosa?

Sempre stato solo l'elmo in Prime

Finito e fatto il 100%. Le ultime 5 espansioni missili non sapevo proprio dove andarle a cercare per cui per quelle mi sono arreso a Internet, ma averne trovate 45 su 50 senza guida è un bel traguardo. Non so se lo sapete ma se ce n'è una vicina questa emetterà un suono continuo anche abbastanza udibile

Questo non lo sapevo...ma era così anche nel gioco originale?
Complimenti per il 100% comunque!

Io sulla nave ad inizio gioco dovrei aver scansionato tutto porca pupazza, voglio fare anche il 100%.

Ho perso la scansione di un nemico il drone acqua :sard: Addio.

Ultima modifica:
Credo sia la prima volta che un remake/remastered, almeno per me, sia da Goty. È davvero tutto incredibile di questo gioco, mi ripeterò ma davvero Prime era avanti di 20 anni. Il problema è che adesso voglio Prime 4 ora. :sadfrog:

Comunque sono a circa 7/8 ore e ho preso la tuta gravitazionale :sisi:

Ah ma per il 100% contano le espansioni! Per il true ending dico, ottimo!
Il 200% con le scan lo recupero poi.

L'altroieri un amico mi ha mandato una foto, 100% in 11h 52' :sard:

Sempre bello vedere che molti titoli Switch puntino ai 60 frame al secondo. Questo remake sembra davvero una bomba anche graficamente. Funziona sia coi joycon che col pro controller? Cosa preferite voi che lo state giocando?
Io gioco dal D1 col pro controller, i Joy con in rarissime eccezioni.

(ok i missili non erano 125 :sard:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro