Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eppure ha una sua identità anche visiva. Molto molto promettente, gennaio sarà tutto per luiestremamente coerente e in linea con Dread.
Trailer dannatamente epico e che ost, quanto gasa, nettamente superiore al primo rilasciato di Dread, davvero troppo bello.Madonna non riesco a smettere di rivedere il trailer e sentire quel "Still..."

Ora che Sakamoto ha capito come deve fare Samus è ora che rifaccia qualcosa di simile a Other MComunque Ravenous su altri lidi sta friggendo cervelli ho letto commenti illuminati come "basta Metroid 3D dovrebbero mettere anche i Retro a fare Metroid in 2D" grandi idee

altri dettaglini notati e considerazioni. Metto sotto spoiler, magari qualcuno non vuol neanche delle suggestioni:
-mi incuriosisce la presenza dei Chozo. Ho come l'impressione che ci guadagneremo il rispetto della tribù mawkin, in qualche modo prendendo il posto di Raven Beak. A pelle non li vedo ostili stavolta. A parte il classico Torizo che fa solo il suo lavoro
- i ninja non sembrano far parte della stessa razza. Abbiamo ad esempio una specie di pirata spaziale e poi quello che sembra un kongo rikishi.
- la mutazione in metroid sembra il corrispettivo dei laseroni post miniboss mother brain di Dread. Ti trasformi per dare il colpo di grazia a questi boss ninja. Tali boss si affrontano in delle aree che sembrano avere caratteristiche simili.
- Sembra esserci una nuova fonte di energia da raccogliere, codificata col rosa. Succhiando energia dai nemici la carichi e magari questo è connesso con la possibilità di entrare in berserk e trasformarti in metroid o sbloccare altre abilità specifiche. Imho questo è abbastanza ovvio.
- noto che la palette vira su colori più saturi anche su molti dei boss
- Al momento preferisco le tute di Dread. La varia suit rigenerata è ancora troppo other m, a me piace quella con gli spalloni.
- si vede spesso samus col casco scassato. O sono eventi specifici scriptati a o davvero all'aumentare del danno la tuta subisce danni stavolta. Questo mi piacerebbe parecchio
- c'è un'area viola che sembra connessa al concetto di gravità. è come se Samus venisse attirata al terreno con forza. Interessante.
- Valutazione generale: non mi sembra prendere chissà quale deriva e introdurre chissà quali novità sostanziali alla formula. è Dread sotto steroidi, a meno che non spuntino sorprese. Non che sia un male, vedendolo.
Still non prenotabile su Amazon...STILL...
la risposta è la stessa che diedi con Dread: ovviamente rivederlo mi piacerebbe perché Ridley è il Ganondorf di Metroid, però no, essendo Metroid una saga che cerca di seguire una storia coerente, usare ancora l'idea del clonazzo o del mimic o del cyborg non so quanto mi piacerebbe.I ninja sicuramente non sono della stessa razza, la differenza di dimensioni è notevole, guarda queste immagini che ho postato ieri: https://forum.spaziogames.it/threads/metroid-ravenous-28-gennaio.342350/page-11#post-9805437
All'inizio c'è quello grosso smascherato, si riconosce dal rosario che ha intorno al collo, che ha due occhi, mentre sotto se ne vede un altro che è mascherato si ma la conformazione della faccia è diversa, inoltre sembra avere un carapace, delle antenne e, forse, 4 occhi
La tuta Metroid era overpowered in Dread, sono curioso di vedere se sarà "giocabile" qui ad un certo punto, certo è che il boss finale dovrà essere bello potente per reggere il confronto, a meno che non si inventino che Samus si sta stabilizzando e il potere sarà minore
Per le tute vorrei capire meglio, perché vedo che ci sono almeno due Varia, quella che si vede nel combattimento contro il serpente a me piace, non mi pare troppo diversa da Dread.
Ma vogliamo parlare di quella specie di spartichiappe che ha con la tuta base?
Imho la tuta si scassa solo in momenti scriptati, se guardi quegli screen ce n'è uno in fondo dove assorbe l'energia da un nemico comune, la barra degli HP è bassa bassa ma la tuta sembra intonsa
Trovo un po' strana la presenza dei Chozo dopo che con Dread pareva essere finita la loro storia però devo dire che mi fa piacere, era un peccato lasciare i Mawkin in un singolo capitolo. Il tizio alato potrebbe essere il nuovo capo, e secondo me potrebbe avere qualche legame con Rostro, forse il figlio biologico, sarebbe "fratellino" di Samus e potrebbe dar vita ad un rapporto interessante con la cacciatrice, anche perché lui non me lo aspetto malvagio
E ora domanda rivolta a tutti: Ridley si o Ridley no?

Potrebbero far tornare Phantoom, anche se lo avevano già ripreso in Other M assieme a Nightmare.la risposta è la stessa che diedi con Dread: ovviamente rivederlo mi piacerebbe perché Ridley è il Ganondorf di Metroid, però no, essendo Metroid una saga che cerca di seguire una storia coerente, usare ancora l'idea del clonazzo o del mimic o del cyborg non so quanto mi piacerebbe.
Però potremmo comunque avere anche qui un boss guest da altri capitoli, magari meno importante di Ridley e Kraid.
Per la coerenza concordo, ma con il cuore lo vorrei: è troppo iconico, ben disegnato e pensato, ha un passato con Samus e, alla fine, qualche scusa più o meno sensata la possono trovare.la risposta è la stessa che diedi con Dread: ovviamente rivederlo mi piacerebbe perché Ridley è il Ganondorf di Metroid, però no, essendo Metroid una saga che cerca di seguire una storia coerente, usare ancora l'idea del clonazzo o del mimic o del cyborg non so quanto mi piacerebbe.
Però potremmo comunque avere anche qui un boss guest da altri capitoli, magari meno importante di Ridley e Kraid.

In teoria abbiamo già Torizo dal Super, per altri direi Crocomire o Spore SpawnPotrebbero far tornare Phantoom, anche se lo avevano già ripreso in Other M assieme a Nightmare.
Draygon sarebbe l'ultimo da ripescare del Poker dei boss essenziali di Super, ma non so quanto possa essere una scelta fanservice
sono anni che aspetto il capitolo in cui ci troviamo davanti alla famiglia di RidleyPer la coerenza concordo, ma con il cuore lo vorrei: è troppo iconico, ben disegnato e pensato, ha un passato con Samus e, alla fine, qualche scusa più o meno sensata la possono trovare.
Potrebbe anche essere l'ora di presentarci la sua razza, magari un altro esponente che non sia lui o una scusa tipo memoria genetica o coscienza che "riaffiora", d'altronde in Other M era un po' hintata come cosa.
E poi abbiamo avuto Kraid come puro fan service senza troppe cerimoniePerò non mi aspetto altri boss dal Super, se è vero che c'è il remake in arrivo, forse qualcuno da Fusion.
Invece di far tornare lui conosciamo meglio la sua specie anche se di contro è bello il mistero che lo circonda. è ancora lo xenomorfo del primo film, prima di conoscere vita, morte e miracoli dello xenomorfo.