Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Con che difficoltà siete partiti? Meglio normale o difficile? :morristend:
Non ti fa scegliere la difficoltà all'inizio.

Non ti fa scegliere la difficoltà all'inizio.
Ah pensavo di sì. A sto punto si va di difficoltà standard.

Grazie comunque per la risposta :fiore:

Una decina d'ore sono lo standard per i metroidvania odierni.

- - - Aggiornato - - -

non lo so sinceramente perché la prima run solitamente é molto più lunga
Fusion e Zero Mission li finisci in 5 ore, sono proprio corti.

Super 8-9 ore mi pare.

Comunque ripeto una decina mi sembro la norma vedi AxiomVerge,Guacamelee,Ori e compagnia cantante.

Ultima modifica da un moderatore:
Niente di nuovo.Stessa cagata fatta con Castlevania MoF sempre dei Mercury.

Almeno qui spero non li abbiano inseriti a metà boss fight. :asd:
A metà boss fight no, ma tra le varie fasi di alcune boss fight particolari sì :asd: Hanno un tantino esagerato.

Comunque voi in 9 ore avete già finito il gioco, io sono a oltre 10 ore e mi mancano ancora 13 Metroid da stanare :morristend:

Non ricordo Boss battle con checkpoint.

I Metroid al secondo stadio evolutivo a volte vanno combattuti a "fasi", perché scappano da una stanza all'altra ogni tot danni subiti.

Se per esempio fai game over durante la terza fase, al ritorno sono abbastanza sicuro di ricordare che non devi riaffrontare le precedenti.

I Metroid al secondo stadio evolutivo a volte vanno combattuti a "fasi", perché scappano da una stanza all'altra ogni tot danni subiti.

Se per esempio fai game over durante la terza fase, al ritorno sono abbastanza sicuro di ricordare che non devi riaffrontare le precedenti.
Si, ma ogni volta che cambiano area tornano con la vita piena.

Sicuro al 100% che si debba ricominciare da capo. Mi é successo contro il primo ed ho dovuto ricominciare dalla prima stanza ed era full Hp.

- - - Aggiornato - - -

No no. Più di una volta sono arrivato all'ultima stanza che era già rossiccio ed in punta di morte.

Una decina d'ore sono lo standard per i metroidvania odierni.
- - - Aggiornato - - -

Fusion e Zero Mission li finisci in 5 ore, sono proprio corti.

Super 8-9 ore mi pare.

Comunque ripeto una decina mi sembro la norma vedi AxiomVerge,Guacamelee,Ori e compagnia cantante.
Beh insomma, sia Guacamelee che Ori li ho completati al 100% in appena 7 ore, quindi non così tanto :morristend:

Sicuro al 100% che si debba ricominciare da capo. Mi é successo contro il primo ed ho dovuto ricominciare dalla prima stanza ed era full Hp.
- - - Aggiornato - - -

No no. Più di una volta sono arrivato all'ultima stanza che era già rossiccio ed in punta di morte.
Eppure ricordo, nell'Area 4, di essere morto nell'ultima fase e di non aver dovuto ripetere le altre. Boh, forse mi sono confuso o ricordo male allora.

- - - Aggiornato - - -

No su questo ricordo bene anche io che, di fare in fase, sono sempre più deboli. Si nota dal colore sempre più tendente al rosso :sisi:

Sono arrivato a metà dell'area 2 e ho trovato

la tuta che resiste alle alte temperature e lo scudo
Poi ho affrontato un metroid bello tosto, ci ho messo un sacco per sconfiggerlo:tristenev:

Volevo chiedere due cose:

ma è normale arrivare in questo punto ed avere due serbatoi di energia? Non riesco a trovarne altri:asd:

Durante il percoso, spesso, ho trovato come ostacolo una specie di cristalli verdi chiari(non so se mi sono spiegato:asd:). Come si distruggono?:morristend:

Sono arrivato a metà dell'area 2 e ho trovato
la tuta che resiste alle alte temperature e lo scudo
Poi ho affrontato un metroid bello tosto, ci ho messo un sacco per sconfiggerlo:tristenev:

Volevo chiedere due cose:

ma è normale arrivare in questo punto ed avere due serbatoi di energia? Non riesco a trovarne altri:asd:

Durante il percoso, spesso, ho trovato come ostacolo una specie di cristalli verdi chiari(non so se mi sono spiegato:asd:). Come si distruggono?:morristend:
Non mi ricordo a quel punto quanti ne avevo, mi sembrava 3 però...

Per quei blocchi li potrai distruggere (metto sotto spoiler solo quando, non metto la meccanica)

quando otterrai l'ultimo "potenziamento"

Beh insomma, sia Guacamelee che Ori li ho completati al 100% in appena 7 ore, quindi non così tanto :morristend:
Ma anche Axiom Verge.

La media di questi giochi infatti 5 ore (senza fare il 100%), quindi direi che questo Return of Samus è ben sopra, se sono davvero una decina.

Ma anche Axiom Verge.
La media di questi giochi infatti 5 ore (senza fare il 100%), quindi direi che questo Return of Samus è ben sopra, se sono davvero una decina.
Io l'ho finito in 8 ore e sto finendo di raccogliere tutti i potenziamenti e sono a 9 ore e mezza e sono al 90%...

Non mi ricordo a quel punto quanti ne avevo, mi sembrava 3 però...Per quei blocchi li potrai distruggere (metto sotto spoiler solo quando, non metto la meccanica)

quando otterrai l'ultimo "potenziamento"
Ah ok. Grazie Luca:gab:

Scusate ma per avere uno degli avatar in prima pagina a chi devo chiedere?

Comunque iniziata l'area 3, finalmente un po' di difficoltà :sisi:

E la musica è un minimo più presente, bene così :gab:

[MENTION=116419]robbb[/MENTION]

- - - Aggiornato - - -

Ti puoi scaricare l'immagine e modificarla dall'area utente

sennò dimmi quale vuoi e faccio io:ahsisi:

a nessuno, non sono avatar "su misura" dunque sei libera di prendere quello che ti piace di più senza chiedere niente :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro