54MU54R4N
"Princess"
- Iscritto dal
- 19 Nov 2010
- Reazioni
- 288
Non ti fa scegliere la difficoltà all'inizio.Con che difficoltà siete partiti? Meglio normale o difficile? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti fa scegliere la difficoltà all'inizio.Con che difficoltà siete partiti? Meglio normale o difficile? :morristend:
Ah pensavo di sì. A sto punto si va di difficoltà standard.Non ti fa scegliere la difficoltà all'inizio.
Fusion e Zero Mission li finisci in 5 ore, sono proprio corti.non lo so sinceramente perché la prima run solitamente é molto più lunga
A metà boss fight no, ma tra le varie fasi di alcune boss fight particolari sìNiente di nuovo.Stessa cagata fatta con Castlevania MoF sempre dei Mercury.
Almeno qui spero non li abbiano inseriti a metà boss fight.![]()
Non ricordo Boss battle con checkpoint.
Si, ma ogni volta che cambiano area tornano con la vita piena.I Metroid al secondo stadio evolutivo a volte vanno combattuti a "fasi", perché scappano da una stanza all'altra ogni tot danni subiti.
Se per esempio fai game over durante la terza fase, al ritorno sono abbastanza sicuro di ricordare che non devi riaffrontare le precedenti.
Sicuro al 100% che si debba ricominciare da capo. Mi é successo contro il primo ed ho dovuto ricominciare dalla prima stanza ed era full Hp.I Metroid al secondo stadio evolutivo a volte vanno combattuti a "fasi", perché scappano da una stanza all'altra ogni tot danni subiti.
Se per esempio fai game over durante la terza fase, al ritorno sono abbastanza sicuro di ricordare che non devi riaffrontare le precedenti.
No no. Più di una volta sono arrivato all'ultima stanza che era già rossiccio ed in punta di morte.Si, ma ogni volta che cambiano area tornano con la vita piena.
Beh insomma, sia Guacamelee che Ori li ho completati al 100% in appena 7 ore, quindi non così tanto :morristend:Una decina d'ore sono lo standard per i metroidvania odierni.
- - - Aggiornato - - -
Fusion e Zero Mission li finisci in 5 ore, sono proprio corti.
Super 8-9 ore mi pare.
Comunque ripeto una decina mi sembro la norma vedi AxiomVerge,Guacamelee,Ori e compagnia cantante.
Eppure ricordo, nell'Area 4, di essere morto nell'ultima fase e di non aver dovuto ripetere le altre. Boh, forse mi sono confuso o ricordo male allora.Sicuro al 100% che si debba ricominciare da capo. Mi é successo contro il primo ed ho dovuto ricominciare dalla prima stanza ed era full Hp.
- - - Aggiornato - - -
No no. Più di una volta sono arrivato all'ultima stanza che era già rossiccio ed in punta di morte.
No su questo ricordo bene anche io che, di fare in fase, sono sempre più deboli. Si nota dal colore sempre più tendente al rossoSi, ma ogni volta che cambiano area tornano con la vita piena.
Non mi ricordo a quel punto quanti ne avevo, mi sembrava 3 però...Sono arrivato a metà dell'area 2 e ho trovato
Poi ho affrontato un metroid bello tosto, ci ho messo un sacco per sconfiggerlola tuta che resiste alle alte temperature e lo scudo
Volevo chiedere due cose:
ma è normale arrivare in questo punto ed avere due serbatoi di energia? Non riesco a trovarne altri
Durante il percoso, spesso, ho trovato come ostacolo una specie di cristalli verdi chiari(non so se mi sono spiegato). Come si distruggono?:morristend:
Ma anche Axiom Verge.Beh insomma, sia Guacamelee che Ori li ho completati al 100% in appena 7 ore, quindi non così tanto :morristend:
Io l'ho finito in 8 ore e sto finendo di raccogliere tutti i potenziamenti e sono a 9 ore e mezza e sono al 90%...Ma anche Axiom Verge.
La media di questi giochi infatti 5 ore (senza fare il 100%), quindi direi che questo Return of Samus è ben sopra, se sono davvero una decina.
Ah ok. Grazie LucaNon mi ricordo a quel punto quanti ne avevo, mi sembrava 3 però...Per quei blocchi li potrai distruggere (metto sotto spoiler solo quando, non metto la meccanica)
quando otterrai l'ultimo "potenziamento"
https://howlongtobeat.comBeh insomma, sia Guacamelee che Ori li ho completati al 100% in appena 7 ore, quindi non così tanto :morristend:
Colpito e affondato, non posso aggiungere altrohttps://howlongtobeat.com
Evidentemente sei particolarmente bravo e scafato nel genere ma la media sono 8-10 ore per quei giochi li. ?
[MENTION=116419]robbb[/MENTION]Scusate ma per avere uno degli avatar in prima pagina a chi devo chiedere?
Comunque iniziata l'area 3, finalmente un po' di difficoltà
E la musica è un minimo più presente, bene così![]()
a nessuno, non sono avatar "su misura" dunque sei libera di prendere quello che ti piace di più senza chiedere niente :DScusate ma per avere uno degli avatar in prima pagina a chi devo chiedere?
Comunque iniziata l'area 3, finalmente un po' di difficoltà
E la musica è un minimo più presente, bene così![]()