Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
basta prendere tutti i potenziamenti disponibili, non serve essere passati da ogni riquadro della mappa

Ma per finirlo al 100% precisamente cosa bisogna fare? Io sono appena arrivata alla terza area e come percentuale mi segna solo il 14% eppure cerco di esplorare tutto e prendere tutto quello che per il momento posso prendere :hmm:
Se apri la mappa puoi vedere in ogni area la percentuale di completamento; se prendi 100% in ogni area allora puoi completare il gioco al 100% :sisi:

basta prendere tutti i potenziamenti disponibili, non serve essere passati da ogni riquadro della mappa
Io l'ho fatto comunque :asd:

Però, come voi, lo farò comunque. I vuoti purtroppo mi disturbano :unsisi:

Intanto sono riuscita a prendere qualche altro oggetto che avevo saltato nell’area due per mancanza di potenziamenti.

È il primo metroid che gioco e un po’ me ne vergogno, ma mi sta piacendo moltissimo.

Ah mi sembrava strano che l'area 4 avesse

un solo metroid:rickds:

Poi ho affrontato la parte in cui

scappi dal robot gigante:morris82:

ed infine ho preso

l'astrosalto:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Io l'ho fatto comunque :asd:
Si anche io esploro tutto:sisi:

Sono all arena 2 e mi trovo contro un ragno da sconfiggere ma non riesco , ammetto di non essere molto bravo, dato anche il mio primo Metroid che gioco , ma mi potete dare un consiglio su come sconfiggerlo ? Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salvo imprevisti, domani lo inizio :sasa:

Benissimo:rickds: Già temo per quel boss:morris82:
Però è molto divertente da affrontare, quindi tranquillo. Mi ha mandato all'altro mondo un po' di volte ma mi è piaciuto assai :rickds:

Sono all arena 2 e mi trovo contro un ragno da sconfiggere ma non riesco , ammetto di non essere molto bravo, dato anche il mio primo Metroid che gioco , ma mi potete dare un consiglio su come sconfiggerlo ? Grazie
Stai parlando di un Metroid Gamma? Fai attenzione quando sta fermo, perché molte volte parte un attacco come una carica (counterabile con il pulsante X), un attacco "ad area" tipo boato, un attacco elettrico che coinvolge tutta la piattaforma dove è oppure un raggio elettrico frontale.

Negli ultimi 2 casi vedrai delle scintille sulla bocca (e sul ventre).

Se hai già preso il raggio gelo caricalo e sparaglielo nell'addome, così lo congelerai e cadrà al suolo, potrei infierire sparandogli diversi missili in bocca. Grazie al congelamento non potrà usare gli attacchi elettrici, momentaneamente.

Sto Metroid ha pochissime Boss Battle. Ma a parte la prima, con quel porcospino grosso con gli artigli, le altre son le migliori della saga 2D.
Questo per me è il difetto più grande di questo capitolo, belli i Metroid ma ci sono solo loro.. per ora.

Per adesso io ho incontrato solo Arachnus (il porcospino di cui parli), quanti altri ce ne sono? Oltre al robot che già conosco.

Io non ho messo spoiler perché credevo che di quelli ormai lo sapessero tutti, se è un problema modificate pure.

Se sono quelli visti nei trailer no problem, però devo ancora giocarci quindi non voglio sapere niente:asd:

Se sono quelli visti nei trailer no problem, però devo ancora giocarci quindi non voglio sapere niente:asd:
Non guardare più i trailer allora perché in quello del Direct c'è uno spoiler spaventoso :asd:

Finito! 16 ore e 72,7% di completamento. Non ho idea di come abbia fatto a essere così lento, eppure non mi sono mai bloccato all'interno delle aree né ho subito molti game over :morris82: Comunque, bellissima la parte finale, non me l'aspettavo :asd: Ora si parte con la riesplorazione per il 100%! :gab:

Mi sento un po' triste per averlo già finito, spero solo che non dovremo aspettare altri 13 anni per un nuovo Metroid 2D adesso ._.

Ma è vero che cambia qualcosa nel finale a seconda del tempo di completamento? Perché in tal caso è molto probabile che io mi sia perso qualcosa :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Questo per me è il difetto più grande di questo capitolo, belli i Metroid ma ci sono solo loro.. per ora.

Per adesso io ho incontrato solo Arachnus (il porcospino di cui parli), quanti altri ce ne sono? Oltre al robot che già conosco.
Oltre al robottone ce ne sono altri due. Uno è facile capire quale sia, dato che era presente anche nell'originale. L'altro è una sorpresa :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Oltre al robottone ce ne sono altri due. Uno è facile capire quale sia, dato che era presente anche nell'originale. L'altro è una sorpresa :asd:
La sorpresa la conosco già, purtroppo :rickds:

La sorpresa la conosco già, purtroppo :rickds:
Ah era questo il megaspoiler del direct? Vabbè ma sono scemi, menomale che ho evitato tutti i trailer :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah era questo il megaspoiler del direct? Vabbè ma sono scemi, menomale che ho evitato tutti i trailer :rickds:
E' abbastanza palese

se consoci la serie, già parla di "vendetta", ma chi vuoi che sia eh? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro