Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se apri la mappa puoi vedere in ogni area la percentuale di completamento; se prendi 100% in ogni area allora puoi completare il gioco al 100%Ma per finirlo al 100% precisamente cosa bisogna fare? Io sono appena arrivata alla terza area e come percentuale mi segna solo il 14% eppure cerco di esplorare tutto e prendere tutto quello che per il momento posso prendere![]()
Io l'ho fatto comunquebasta prendere tutti i potenziamenti disponibili, non serve essere passati da ogni riquadro della mappa
Però, come voi, lo farò comunque. I vuoti purtroppo mi disturbanobasta prendere tutti i potenziamenti disponibili, non serve essere passati da ogni riquadro della mappa
Si anche io esploro tuttoIo l'ho fatto comunque![]()
Però è molto divertente da affrontare, quindi tranquillo. Mi ha mandato all'altro mondo un po' di volte ma mi è piaciuto assaiBenissimoGià temo per quel boss:morris82:
Stai parlando di un Metroid Gamma? Fai attenzione quando sta fermo, perché molte volte parte un attacco come una carica (counterabile con il pulsante X), un attacco "ad area" tipo boato, un attacco elettrico che coinvolge tutta la piattaforma dove è oppure un raggio elettrico frontale.Sono all arena 2 e mi trovo contro un ragno da sconfiggere ma non riesco , ammetto di non essere molto bravo, dato anche il mio primo Metroid che gioco , ma mi potete dare un consiglio su come sconfiggerlo ? Grazie
Questo per me è il difetto più grande di questo capitolo, belli i Metroid ma ci sono solo loro.. per ora.Sto Metroid ha pochissime Boss Battle. Ma a parte la prima, con quel porcospino grosso con gli artigli, le altre son le migliori della saga 2D.
Ok speriamo benePerò è molto divertente da affrontare, quindi tranquillo. Mi ha mandato all'altro mondo un po' di volte ma mi è piaciuto assai![]()
Non guardare più i trailer allora perché in quello del Direct c'è uno spoiler spaventosoSe sono quelli visti nei trailer no problem, però devo ancora giocarci quindi non voglio sapere niente![]()
Oltre al robottone ce ne sono altri due. Uno è facile capire quale sia, dato che era presente anche nell'originale. L'altro è una sorpresaQuesto per me è il difetto più grande di questo capitolo, belli i Metroid ma ci sono solo loro.. per ora.
Per adesso io ho incontrato solo Arachnus (il porcospino di cui parli), quanti altri ce ne sono? Oltre al robot che già conosco.
La sorpresa la conosco già, purtroppoOltre al robottone ce ne sono altri due. Uno è facile capire quale sia, dato che era presente anche nell'originale. L'altro è una sorpresa![]()
Ah era questo il megaspoiler del direct? Vabbè ma sono scemi, menomale che ho evitato tutti i trailerLa sorpresa la conosco già, purtroppo![]()
E' abbastanza paleseAh era questo il megaspoiler del direct? Vabbè ma sono scemi, menomale che ho evitato tutti i trailer![]()