Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai fatto i conti con gli ospiti. Ultimamente ne vedo un paio su ogni topic, pure quelli meno recenti :morris82:Sono arrivato tardi, pensavo di essere il primo non vedendo alcun commento :tragic:
Io devo ancora finirlo, per il momento sono a 9 ore e sono arrivato all'area 6Comunque quanto tempo ci avete messo a finirlo? Io 11 ore alla prima botta. Ma se non mi fossi bloccato ad inizio gioco e non fossi stato una schiappa contro i boss forse ce l'avrei fatta anche in menl tempo
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Accidenti, solo ora ho vistoSu amazon sono tornati gli amiibo di samus e del metroid, a 20€[MENTION=218824]Ratchet94[/MENTION] se ti interessano...
Oh scusami Gab...ma non ti vedevo sul forum in questo periodo... io ormai l'amiibo l'ho preso a prezzo "normale" quindi non mi serve più, grazie però per la disponibilità...Io ho un amiibo in più del Metroid, fatemi sapere se serve a qualcuno! Prezzo di Gamestop ovviamente... :sasa:
Già, veramente belliA proposito di amiibo...quelli di Metroid sono tutti bellissimi
[/img]![]()
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
L'area 5 è stupenda, a me è piaciuta un saccoComunque iniziata l'area 5, spettacolare![]()
Nessun problema, figurati! Sono stato in Germania per qualche giorno e non ho avuto modo di connettermi...Oh scusami Gab...ma non ti vedevo sul forum in questo periodo... io ormai l'amiibo l'ho preso a prezzo "normale" quindi non mi serve più, grazie però per la disponibilità...Tanto sicuramente qualcuno ne avrà bisogno
Comunque iniziata l'area 5, spettacolare![]()
Si, ammetto che avrei preferito giocare con le freccetteDevo ribadire, comunque, che il gameplay è assolutamente perfetto, non fosse per il 3DS che mi costringe a giocare in 4 cm quadrati e con quell'analogico sarebbe definitivo.
Scusa, gli archivi Chozo quali sono? :morristend:Prese tutte le espansioni e sbloccati tutti gli archivi Chozo, manca solo il boss finaleMa...
l'immagine 11 della galleria?