Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sono arrivato tardi, pensavo di essere il primo non vedendo alcun commento :tragic:

Arrivato all'area 6.

Spettacolare l'area 5, mi è piaciuta un sacco:predicatore:

Comunque quanto tempo ci avete messo a finirlo? Io 11 ore alla prima botta. Ma se non mi fossi bloccato ad inizio gioco e non fossi stato una schiappa contro i boss forse ce l'avrei fatta anche in menl tempo :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Sono arrivato tardi, pensavo di essere il primo non vedendo alcun commento :tragic:
Non hai fatto i conti con gli ospiti. Ultimamente ne vedo un paio su ogni topic, pure quelli meno recenti :morris82:

Comunque quanto tempo ci avete messo a finirlo? Io 11 ore alla prima botta. Ma se non mi fossi bloccato ad inizio gioco e non fossi stato una schiappa contro i boss forse ce l'avrei fatta anche in menl tempo :asd:
Io devo ancora finirlo, per il momento sono a 9 ore e sono arrivato all'area 6:sisi: Diciamo che sto esplorando tutto il possibile prima di proseguire:asd:

Su amazon sono tornati gli amiibo di samus e del metroid, a 20€ :sisi:

[MENTION=218824]Ratchet94[/MENTION] se ti interessano...

Su amazon sono tornati gli amiibo di samus e del metroid, a 20€ :sisi:[MENTION=218824]Ratchet94[/MENTION] se ti interessano...
Accidenti, solo ora ho visto:sard:

Comunque ti ringrazio moltissimo per la segnalazione:predicatore:

Cercherò di tenerli d'occhio, magari li prendo in un secondo momento, sempre se li troverò:rickds:, perchè ora ho altri giochi da comprare:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho un amiibo in più del Metroid, fatemi sapere se serve a qualcuno! Prezzo di Gamestop ovviamente... :sasa:

A proposito di amiibo...quelli di Metroid sono tutti bellissimi :bruniii:
ff4aacbcea5d3067fb45e395b7abe92a.jpg

Io ho un amiibo in più del Metroid, fatemi sapere se serve a qualcuno! Prezzo di Gamestop ovviamente... :sasa:
Oh scusami Gab...ma non ti vedevo sul forum in questo periodo... io ormai l'amiibo l'ho preso a prezzo "normale" quindi non mi serve più, grazie però per la disponibilità...

Tanto sicuramente qualcuno ne avrà bisogno :sisi:

Comunque iniziata l'area 5, spettacolare :gab:

Io ho ancora i 2 amiibo in più, sia Metroid che Samus, se qualcuno è interessato il prezzo è quello di amazon che ho pagato io (20€ a testa) + SS :sasa:

A proposito di amiibo...quelli di Metroid sono tutti bellissimi :bruniii:
ff4aacbcea5d3067fb45e395b7abe92a.jpg
[/img]

Già, veramente belli:sisi: Complimenti:gab:

L'area 5 è stupenda, a me è piaciuta un sacco:predicatore:

Dato che il mio contatore Metroid segna 0, penso che l'unica cosa da fare prima di finire il gioco sia tornare indietro a prendere tutti le espansioni.

Oh scusami Gab...ma non ti vedevo sul forum in questo periodo... io ormai l'amiibo l'ho preso a prezzo "normale" quindi non mi serve più, grazie però per la disponibilità...Tanto sicuramente qualcuno ne avrà bisogno :sisi:

Nessun problema, figurati! Sono stato in Germania per qualche giorno e non ho avuto modo di connettermi... :icebad:

Sono arrivato all'area 4 e...

ho fatto fuori l'unico Metroid, pensavo che fosse almeno uno Zeta :asd:

Adesso me ne mancano 16, ma non voglio finirlo, ditemi che rallenterà un po' proseguendo :bruniii:

Devo ribadire, comunque, che il gameplay è assolutamente perfetto, non fosse per il 3DS che mi costringe a giocare in 4 cm quadrati e con quell'analogico sarebbe definitivo.

Ho appena sconfitto

il robot:morris82: Ci ho messo un sacco di tempo per sconfiggerlo:morris82: Soprattutto per capire come colpirlo in alcune fasi. Mamma mia che battaglia:morris82:
e poi sono arrivato all'area 7

Devo ribadire, comunque, che il gameplay è assolutamente perfetto, non fosse per il 3DS che mi costringe a giocare in 4 cm quadrati e con quell'analogico sarebbe definitivo.
Si, ammetto che avrei preferito giocare con le freccette:sisi: Con l'analogico in alcune parti di gioco mi trovo male:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ribadisco, sto gioco è una droga. Solitamente non sto più di un'ora-un'ora e mezza davanti alla TV/console portatile, qui supero tranquillamente anche le due ore :asd:

Ogni volta dico "ok, distruggo un altro metroid e poi stacco"...alla fine ne faccio fuori altri 3-4 minimo :asd:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

È una droga. Oggi, complice l’influenza, ho passato gran parte della giornata a giocarci stando nel lettuccio. Ho finito l’area 4, iniziato la 5 e adesso già mi manca un solo metroid per passare all’area successiva. L’influenza passata così diventa quasi piacevole :asd:

Prese tutte le espansioni e sbloccati tutti gli archivi Chozo, manca solo il boss finale

Ma...

l'immagine 11 della galleria? :phraengo:

Prese tutte le espansioni e sbloccati tutti gli archivi Chozo, manca solo il boss finaleMa...

l'immagine 11 della galleria? :phraengo:
Scusa, gli archivi Chozo quali sono? :morristend:

Mi sa che mi sono perso qualcosa :asd:

Fino ad ora ho trovato solo espansioni per l'equipaggiamento e l'energia vitale :unsisi:

Sto terminando l'area 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro