UFFICIALE PC Mewgenics | Nuovo Titolo dai creatori di The Binding Of Isaac Repentance

A leggervi mi state alimentando una certa FOMO con questo gioco dei micetti :asd: non pensavo fosse in italiano, tra l'altro.
la traduzione ho visto che ha un po' di problemi. Per esempio, hanno tradotto il primo boss "Radical Rat" in "Gatto radicale", senza alcuna ragione sostanzialmente. Non vorrei che ci fosse qualche problema nelle descrizioni delle abilità o dei nemici, è un gioco in cui queste cose le devi prendere alla lettera e la maniera in cui sono costruite le frasi è fondamentale

Io stasera inizio la discarica :asd: Amo il mio gatto che caga ragni ad inizio partita

Finito il cimitero che bel Boss :shrek:non mi aspettavo

l'atto 2
:facepalm:

il gioco inizia ad essere veramente tosto da qui.
Io ho fatto solo due biomi ancora e mi hanno ucciso diversi gatti. Ha anche meccaniche molto particolari
Io sto osando con il
bunker
poi inizio ad avere troppi gatti.

Io sto osando con il
bunker
poi inizio ad avere troppi gatti.
io ho preferito prima andare al cratere, che sono riuscito a finire per una serie di colpi di fortuna. Oggi se ce la faccio una run per vedere il bunker la faccio.
I troppi gatti sono un problema anche per me, io cerco di non affezionarmi e mandarli a frank per potenziare la casa il prima possibile

io ho preferito prima andare al cratere, che sono riuscito a finire per una serie di colpi di fortuna. Oggi se ce la faccio una run per vedere il bunker la faccio.
I troppi gatti sono un problema anche per me, io cerco di non affezionarmi e mandarli a frank per potenziare la casa il prima possibile
Ci sta il problema del
gattone
ho paura di una strage.

Ci sta il problema del
gattone
ho paura di una strage.
è gestibile, però devi mettere in campo i gatti più forti che hai. Il vantaggio è che puoi mettere anche più gatti della stessa classe, se non hai gatti forti puoi fare due run per ritrovarteli al momento giusto

è gestibile, però devi mettere in campo i gatti più forti che hai. Il vantaggio è che puoi mettere anche più gatti della stessa classe, se non hai gatti forti puoi fare due run per ritrovarteli al momento giusto
Lacrime e sangue avevo
scelto l'attaccante con 16 di vita comunque portata a casa
Adesso spedizioni semplici :asd:
Anche per testate la nuova classe del
bunker

Ultima modifica:
Lacrime e sangue avevo
scelto l'attaccante con 16 di vita comunque portata a casa
Adesso spedizioni semplici :asd:
Anche per testate la nuova classe del
bunker
Io ci sono arrivato per la prima volta poco fa ma il boss ha completamente arato. È il primo per cui sento che serve una vera strategia articolata, se fai poche mosse false finisci male.
immagino che il trucco sia portarsi un gatto che faccia knockback in maniera efficace per mandare via i cultisti, ma continua a chiamarli se si lascia troppo scoperto. Sono pure riuscito a uccidere Johnny (rido) ma poi sono rimasto con un gatto solo e 4 cultisti assetati di sangue
[automerge]1770941692[/automerge]
Sono arrivato a 20 ore comunque, non mi facevo prendere da un gioco così tanto da un sacco di tempo. Ora che sono tornato da una spedizione fruttuosissima sono nati dei gattini con delle mutazioni bellissime e con delle abilità passive di classe, inizio a sentire le potenzialità del sistema di breeding

Minchia la classe azzurrina e il male:tunak:
Fa tutto lei potenzia/evoca ecc:adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro