Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti faccio io una domanda sui multi online:Il che ha assolutamente senso per giochi Single-Player (non per nulla CDProjekt, Obsidian e Bethesda fanno ben questo), ma per i giochi multiplayer è la situazione ideale a mio avviso![]()
Non capisco cosa centri, ma... risposte in grassettoti faccio io una domanda sui multi online: durata dei server? Finché il gioco non ha successo
- da dichiarare a priori (almeno la durata garantita, cosomai allungabile)? Non possibile, dipende dal successo del gioco. Non vedo il senso di dichiararlo a priori
- vediamo come tira il gioco e i suoi accessori a pagamento?
- alla mercé?
- come viene si conta?
- all'infinito?
Intendi i drop rate camuffati?Per me hanno senso di esistere solo nei moba e solo per roba estetica, nei gacha perché vivono di quello (ma imho i gacha sono illegali e prima o poi qualcuno ci farà scoppiare il caso), e in generale nei giochi puramente multiplayer (generalmente e-sports) ma ripeto SOLO per roba estetica.
in tutto il resto assolutamente no.
Se le microtransazioni rompono il gioco come in halo 5 meglio i doc a pagamentoCioè meglio DLC a pagamento che micro-transazioni? Non sono per nulla d'accordo :morristend:
- - - Aggiornato - - -
Ma che infiltrato? Occhei che il nick può destar sospetti ma non lavoro per l'EA, giuro!!! ;p
Si per quella fetecchia della modalità 12vs12, il multiplayer serio è rimasto un gioiello intoccato :kappe:Se le microtransazioni rompono il gioco come in halo 5 meglio i doc a pagamento![]()
Quella fetecchia è al pari di un battlefront modalità conquista,se comic Iamo così finiscono i titoli basati sulle acquisizioni con puntiSi per quella fetecchia della modalità 12vs12, il multiplayer serio è rimasto un gioiello intoccato :kappe:
Miglior OW intendi ELEX?sì ma i costi aumentano non per volontà divina o per caso, ma in seguito a scelte volontarie di questo o quel publisher in sede di programmazione budgetil miglior OW del 2017 è stato fatto con 6 milioni di €, mica bisogna spendere una fortuna per tirare fuori buoni titoli:nonso:
io ho preso lo starter pack, ma lì parliamo di un gioco f2p e non di un titolo venduto a prezzo pieno... situazioni non paragonabili(vale anche per altri f2p)A essere onesti anch'io ho speso soldi in micro-transazionimi sono preso un paio di barili nel gioco del Gwent![]()
yes, peccato per i problemi del bs e per qualche bug qui e là altrimenti poteva pure aspirare a qualcosa di piùMiglior OW intendi ELEX?
Perchè? Con tecnologie meglio conosciute e malleabili come quelle di oggi non si può tirar fuori un gioco ps4 più scintillante pur mantenendo i budget (non piccoli) di epoca ps3?Questa cosa che hai detto non ha molto senso.
Non è una questione di "tecnologie conosciute" o meno. Ogni hardware ha una parabola di sfruttamento, i primi anni sono sempre di rodaggio per comprenderne il potenziale. Il tuo esempio con il CELL è corretto, ma ciò non toglie che lì il problema era di architettura più che di mera potenza. Guarda caso erano SH esterne a quelle proprietarie, o collaboratrici strette, di Sony ad avere problemi nel comprendere come adeguare i multipiatta su PS3, con tutti i problemi della prima metà del ciclo della console Playstation che ne sono conseguiti.Perchè? Con tecnologie meglio conosciute e malleabili come quelle di oggi non si può tirar fuori un gioco ps4 più scintillante pur mantenendo i budget (non piccoli) di epoca ps3? Senza contare che in questa gen sono proprio pochi i titoli AAA che sono partiti dallo zero assoluto, senza un prequel o qualcosa da cui scopiazzare le fondamenta. Meno in questa gen che in quella scorsa direi
Buon ***, voglio sperare di noMiglior OW intendi ELEX?
Questo è un rischio concreto nei giochi single player, ma nei giochi multiplayer direi che non si corre alcun rischio (checché ne dicano gli allarmisti detrattori dell'EA sul nuovo BattlefrontNon sono giuste o sbagliate a prescindere, bisogna valutare caso per caso.Per esempio, se rendono un gioco un "pay to not grind" sono accettabili, una persona paga per ottenere più velocemente qualcosa che lo può aiutare (ma che non per forza lo rende più forte, ci sono giocatori free to play che stuprano violentemente gli shopponi in diversi giochi per dire).
Se invece rendono il gioco un "pay to win", ad esempio sbloccando cose come gli account premium (che solitamente danno accesso ad innumerevoli vantaggi che chi non paga NON può avere), allora diventano sbagliatissime perché uccidono il game design.