xbox Series x|s Microsoft Flight Simulator | SG: 9.3 |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
990a5026-406c-43a6-abbb-7e25003bd02c.png

e1b93fb4-4f3d-48b5-852b-b43971273c12.png

La next gen a 300 euro
Io pure l'ho giocato su Series S...incredibile!
E qua non si parla di una cosa fondamentale, il cloud gioca un ruolo fondamentale, qua viene fatto in grande quello che praticamente era stato promesso con crackdown.....e chissà che applicazioni potrà dare ancora

Python foto spettacolari ma la quarta e la ottava sono fotorealismo puro su Series X, se si conferma il livello tecnico mostrato su FH sommato a questo la MS ha due benchmark tecnici di giocato davvero spaventosi, su una macchina anche a leggere in giro non semplicissima su cui sviluppare.

Python foto spettacolari ma la quarta e la ottava sono fotorealismo puro su Series X, se si conferma il livello tecnico mostrato su FH sommato a questo la MS ha due benchmark tecnici di giocato davvero spaventosi, su una macchina anche a leggere in giro non semplicissima su cui sviluppare.

Assolutamente.

Tra questo e FH c’è da star male ed è solo l’inizio.

Alla zitta zitta ms piazza due bestie tecniche, temo servirà del tempo per superarle.

Python_Coffee complimenti per gli screen, sono bellissimi. una domanda: ma c'è una modalità foto? perché l'altro giorno volevo farne qualcuno anche io ma non riesco a capire come togliere le indicazioni delle strumentazioni con la visuale esterna all'aereo

Python_Coffee complimenti per gli screen, sono bellissimi. una domanda: ma c'è una modalità foto? perché l'altro giorno volevo farne qualcuno anche io ma non riesco a capire come togliere le indicazioni delle strumentazioni con la visuale esterna all'aereo

Non proprio.

Però quando voli vai su camera e scegli “mostra” che è praticamente la telecamera drone, puoi aiutarti anche con la pausa dinamica nel volo libero.

E' così realistico che un parcheggiatore abusivo mi fa "Capo un euro a piacere" :sisi:
Post automatically merged:

Quanto cazzo sono belle le nuvole :bruniii: Nel viaggio di scoperta sull'Everest sono rimasto tipo di sasso

Si, ancora meglio se becchi il temporale e attraversi salendo sopra le nuvole

Ma 1€? Ma allora è un po' datato sto gioco :sisi:

Cmq ragazzi, state postando delle foto clamorose. Mannaggia a voi, io series non ce l'ho per provarlo
Direi che è il momento di prenderti SeS, almeno. 270 euro ora su Amazon. Anche se volessi darla dentro per SeX, meno di 200 euro non possono non valutartela :asd:

Direi che è il momento di prenderti SeS, almeno. 270 euro ora su Amazon. Anche se volessi darla dentro per SeX, meno di 200 euro non possono non valutartela :asd:
Il problema è sempre quello Luca, metti che a novembre fanno la limited di halo mi troverei ad aver speso 270€ inutilmente. Per quanto a questo prezzo faccia cmq gola (ma pure a 300€)

Ogni tanto mi dice miscela carburante non corretta, non e' stata impoverita correttamente... Per aumentare la miscela premi aumenta miscela... che vuol dire? Sono appena partito e già mi dice del carburante?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro