Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Perchè è quello che DF fa meglio (e per cui credo li abbiano comprati), platform e piccoli adventure/punta e clicca
ok, e siamo d'accordo.

Mi chiedevo perchè aspettarselo dopo questa assunzione. 

Non cambia nulla rispetto alla tipologia di output atteso da DF

sto tizio non ha mica lavorato su platform. Ha lavorato su Last of us, The Division e Fable 

Microsoft Deve presentare il mondo, Deve mostrare i muscoli a mio avviso, si anche roba che non esce nell'immediato :unsisi:
Ma massimo nel 2021. Ste attese sono diventate insopportabili. Annunciare giochi eoni prima e rilasciare info col contagocce. 

Sta gen é stata una disfatta per questo aspetto.

però qui si parla di un AAA
Si può fare un platform adventure AAA eh :asd:

Poi insomma, mi pare ci sia un po' di confusione attorno alla definizione.

ok, e siamo d'accordo.

Mi chiedevo perchè aspettarselo dopo questa assunzione. 

Non cambia nulla rispetto alla tipologia di output atteso da DF

sto tizio non ha mica lavorato su platform. Ha lavorato su Last of us, The Division e Fable 
Perchè è il bread and butter del team, ci si può aspettare che si siano rimpolpati per produrre qualcosa di molto ambizioso. O magari gli da una mano a chiudere Psychonauts 2, che ne sappiamo :asd:

Ma massimo nel 2021. Ste attese sono diventate insopportabili. Annunciare giochi eoni prima e rilasciare info col contagocce. 

Sta gen é stata una disfatta per questo aspetto.
beh sony ha regnato anche in questo modo.

se pensiamo a quanto prima sono stati annunciati FF7, Shenmue 3, Last of us 2...

A me personalmente da ai nervi, ma se alla maggioranza degli utenti piace non possiamo farci nulla

beh sony ha regnato anche in questo modo.

se pensiamo a quanto prima sono stati annunciati FF7, Shenmue 3, Last of us 2...

A me personalmente da ai nervi, ma se alla maggioranza degli utenti piace non possiamo farci nulla
Sony ne ha fatta una politica. Infatti é una cosa che odio. Non deve essere la normalità però. 

Giochi annunciati 4 anni prima ma si può?

Bello il momento uau però dopo resti con niente in mano ad aspettare anni.  Imho il tempo giusto di annuncio é un anno. 

Anche Halo quando uscirà sono 2 anni e mezzo. E cosa abbiamo visto fin'ora? Il nulla cosmico.

Una bomba atomica ci sta all'evento magari che esce nel 2022 perché ne ha bisogno però spero non diventi la normalità con tutti i titoli.

Ha chiaramente detto quello che ha fatto DF, non quello che farà. Ed è vero che ha fatto piccoli adventure punta/clicca. 
A ridanghete... :facepalm:

grazie.

quindi perchè vi aspettate un platform dopo questa assunzione? mi sfugge
Perchè è quello che DF fa meglio (e per cui credo li abbiano comprati), platform e piccoli adventure/punta e clicca

La frase di  Yonkers doveva fermarsi alla parola platform, in quanto "piccoli adventure/punta e clicca" non implica il concetto di tripla A, cosa che Double Fine sembra stia sviluppando.

Ultima modifica da un moderatore:
A ridanghete... :facepalm:

La frase di  Yonkers doveva fermarsi alla parola platform, in quanto "piccoli adventure/punta e clicca" non implica il concetto di tripla A, cosa che Double Fine sembra stia sviluppando.
Sì ma è quello che fa DF, oltre ai platform. Ovvio che non sarà un punta e clicca, ma perché ometterlo? È quello che ha fatto DF fino all'altro ieri. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro