Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Come mai Everwild fuori dagli acronimi? Suggerisco EW :sisi:

Io vi raggiungerò nel 2021, al Day One credo di prendere ps5 e prenderle entrambe da subito credo che sia sostanzialmente inutile.

Spero che quando arriverò, ci sarà della roba succulenta, altrimenti.....
Io farò il percorso inverso...subito di serie x è più avanti di ps5 verso fine gen...a parte tlou non mi ha mai preso il parco titoli sony....

Io farò il percorso inverso...subito di serie x è più avanti di ps5 verso fine gen...a parte tlou non mi ha mai preso il parco titoli sony....
@Falo credo sia idoneo per far parte del tuo gruppo, accoglilo sotto il tuo insegnamento come fece il maestro kesuke miyagi :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi serve far parte di gruppi...

Ho sempre ragionato con la mia testa e mai seguito la massa. :asd:
Sei parente a Fabio Volo per caso?

Comunque parole saggissime, hai diritto alla mia stima e forse, un giorno, anche ad un mio abbraccio.

Ora basta OT se no mi fanno secco

Sì, questo è quello che vogliono farti credere

È uscito stand alone perché i soldi fanno gola ed averlo retail piuttosto che only DD ha aiutato nelle vendite. 

Non ti fermare a ciò che ti dicono di facciata...

L ho giocato un po' di tempo fa proprio perché lo diedero col plus, non dura nulla.

il 5 se non è ND non esiste per me
Non l'hanno mai dato con il plus TLL.

C'e' poco da non fermarsi a quanto ti dicono di facciata, TLL era nato e pensato come dlc. Parlano i fatti e basta che ti cerchi le informazioni ai tempi dell'uscita di U4. Eran gia' presenti sul psn pacchetti per il preordine del dlc che poi han rimosso, lasciando agli acquirenti la possibilita' di avere TLL stand alone al prezzo originale prefissato per il dlc. Era nato come un progetto simil dlc di TLOU, i contenuti dovevan esser simili come anche la durata.

Ma la nausea mi viene con tutti i brand di titoli che vanno avanti anni ed anni, pure con Uncharted e roba Sony se è per questo, quando ho visto che con Uncharted 4 si chiudeva il cerchio ho fatto i salti di gioia :asd:  

i boxari non si stancano mai. Basta che esce Halo sono felici, poi se capita altro... Ben venga 

Stessa cosa per forza e Gears (che amavo) 

Microsoft stando a sentire la propria fanbase non poteva che puntare ad espandere i servizi anche altrove ed fare il GamePass... perché tanto alla propria utenza di determinati tipi di gioco non gliene frega niente quindi campare su quello sarebbe stato impossibile..

ps: parlo della buona parte dell utenza ovviamente ;)

Ma hai letto che vorrei nuove IP? Fable è una nuova ip? È ovvio che sorvolo se non capisci quello che leggi, mi scoccio di ripetere :asd:
No io capisco benissimo quello che dici, e Fable l’hai pure annoverato tra i “soliti” brand quando in questa generazione non ce n’è stato neanche uno!! 
Dai su ci hai tentato a rigirarti la frittata! :ahsisi:  

Poi i luoghi comuni di cui parli sui “boxati” veramente fanno cadere le palle a terra.

No io capisco benissimo quello che dici, e Fable l’hai pure annoverato tra i “soliti” brand quando in questa generazione non ce n’è stato neanche uno!! 
Dai su ci hai tentato a rigirarti la frittata! :ahsisi:  

Poi i luoghi comuni di cui parli sui “boxati” veramente fanno cadere le palle a terra.

Perchè?

Perchè tu vuoi farmi passare sempre come il cattivone di turno? Io ho detto che sono stanco di brand che vanno avanti da una vita, indipendentemente se siano usciti a distanza di 2 anni o 10. Fable lo conosciamo, a me non piace, a voi si ma NON è una nuova IP

dai auron, sei pure interista, perchè devo litigare con qualcuno che per certi versi in determinati ambiti condivide pure le mie stesse gioie e i miei stessi dolori

sui Boxari ho specificato che mi riferisco ad una buona fetta di utenza, non deve cadere niente... 

Non l'hanno mai dato con il plus TLL.

C'e' poco da non fermarsi a quanto ti dicono di facciata, TLL era nato e pensato come dlc. Parlano i fatti e basta che ti cerchi le informazioni ai tempi dell'uscita di U4. Eran gia' presenti sul psn pacchetti per il preordine del dlc che poi han rimosso, lasciando agli acquirenti la possibilita' di avere TLL stand alone al prezzo originale prefissato per il dlc. Era nato come un progetto simil dlc di TLOU, i contenuti dovevan esser simili come anche la durata.
avevo confuso con il Playstation Now. io l'ho giocato tramite quello

Comunque TLL è stato volutamente allungato, non è da considerarsi un capitolo vero e proprio dai, ma che ci prendiamo in giro?

ND lo ha allungato apposta, doveva essere un DLC

Perchè?

Perchè tu vuoi farmi passare sempre come il cattivone di turno? Io ho detto che sono stanco di brand che vanno avanti da una vita, indipendentemente se siano usciti a distanza di 2 anni o 10. Fable lo conosciamo, a me non piace, a voi si ma NON è una nuova IP

dai auron, sei pure interista, perchè devo litigare con qualcuno che per certi versi in determinati ambiti condivide pure le mie stesse gioie e i miei stessi dolori

sui Boxari ho specificato che mi riferisco ad una buona fetta di utenza, non deve cadere niente... 

avevo confuso con il Playstation Now.

Comunque TLL è stato volutamente allungato, non è da considerarsi un capitolo vero e proprio dai, ma che ci prendiamo in giro?

ND lo ha allungato apposta, doveva essere un DLC
Diciamo che il problema delle solite ip c’è un po’ ovunque...perché poi, di quelle nuove, poche sono veramente a livelli alti...non mi viene in mente quasi nulla che mi abbia fatto dire wow in ste gen...il resto erano tutti seguiti....

O magari l'utente voleva un'esperienza non online centrica che potrebbe anche rischiare di uscire al lancio con contenuti scarni (successo con più della meta dei Gaas di questa generazione). 

Quindi potresti anche esprimerti in maniera più educata, invece di ridicolizzare l'opinione di chi non la pensa come te. :unsisi:  
Dire "che schifo i Gaas" non è un'opinione ma un pregiudizio, mi incazzo per quello, non di certo per i gusti personali

45 minuti fa, Falo ha scritto:

Everwild in sviluppo dal 2017. 

Che già nel 2017 stessero facendo qualcosa è normale, visto che era uscito Sea of Thieves. Ma dubito fosse già in pre produzione o altro

Dire "che schifo i Gaas" non è un'opinione ma un pregiudizio, mi incazzo per quello, non di certo per i gusti personali

Che già nel 2017 stessero facendo qualcosa è normale, visto che era uscito Sea of Thieves. Ma dubito fosse già in pre produzione o altro
A me, da quel poco che ho visto, come stile mi piace parecchio....

@Luca.Lampard.

@Lai.

io come ho già detto, per gusti personali, non apprezzo i GaaS, e quindi ho espresso un disappunto, dalla M che vuol ritornare mi aspetto di più ecco, tutto qua :pepe:

Klobrille deve lasciare perdere linkedin, Duncan post X019:

“While Everwild is still early in development, we are very excited about the unique potential of the game we are creating,” explains Rare studio head Craig Duncan. “The Everwild team is focused on building an experience that allows for new ways to play in a natural and magical world. Everwild will give you memorable, engaging and meaningful experiences for players everywhere to share. We cannot wait to share more with you in the future.”

https://www.theverge.com/2019/11/14/20965203/rare-everwild-xbox-windows-10-new-game-watch-trailer

“While Everwild is still early in development, we are very excited about the unique potential of the game we are creating,” explains Rare studio head Craig Duncan. “The Everwild team is focused on building an experience that allows for new ways to play in a natural and magical world. Everwild will give you memorable, engaging and meaningful experiences for players everywhere to share. We cannot wait to share more with you in the future.”

https://www.theverge.com/2019/11/14/20965203/rare-everwild-xbox-windows-10-new-game-watch-trailer
Sempre se non è fake pure questo

La O'Connor sul suo profilo ha scritto che lavora a Everwild dal 2017. Non è fake, è la producer del gioco. 

@Luca.Lampard.

@Lai.

io come ho già detto, per gusti personali, non apprezzo i GaaS, e quindi ho espresso un disappunto, dalla M che vuol ritornare mi aspetto di più ecco, tutto qua :pepe:
Disappunto basato sul nulla cosmico visto che non si sa nulla dei giochi. 

Ultima modifica:
da twitter":

If they doing Sot like it will be bad ! In trailer u can see 3 players

Stop it rare we need pure sp experience

La O'Connor sul suo profilo ha scritto che lavora a Everwild dal 2017. Non è fake, è la producer del gioco. 

Disappunto basato sul nulla cosmico visto che non si sa nulla dei giochi. 
E' normale che ha scritto dal 2017, la pre-produzione l'ha gestita lei, lei è a capo del progetto, sto dicendo che l'head di Rare post annuncio è stato chiaro, come lo è stato Spencer con Hellblade 2, non hanno dichiarato che fosse in piena produzione.

Quello dove sbaglia Klobrille è assumere che il gioco sia in piena produzione da più di 2 anni, li sbaglia, non ti puoi basare sul profilo linkedin, la pre-produzione varia da progetto a progetto.

Poi ripeto è possibile che sia così ma francamente mi sembra strano che l'head dello studio specifichi che lo sviluppo sia ancora nelle fasi iniziali.

E' normale che ha scritto dal 2017, la pre-produzione l'ha gestita lei, lei è a capo del progetto, sto dicendo che l'head di Rare post annuncio è stato chiaro, come lo è stato Spencer con Hellblade 2, non hanno dichiarato che fosse in piena produzione.

Quello dove sbaglia Klobrille è assumere che il gioco sia in piena produzione da più di 2 anni, li sbaglia, non ti puoi basare sul profilo linkedin, la pre-produzione varia da progetto a progetto.

Poi ripeto è possibile che sia così ma francamente mi sembra strano che l'head dello studio specifichi che lo sviluppo sia ancora nelle fasi iniziali.
Rileggi meglio il tweet di Klobrille. 

Rileggi meglio il tweet di Klobrille. 
Si parla di 3 anni con la pre-produzione nel conteggio e si dice sorpreso, cosa che ora si è tramutata nell'uscita all'anno prossimo su Era, troppo potere ha sulla gente :asd:  

Si parla di 3 anni con la pre-produzione nel conteggio e si dice sorpreso, cosa che ora si è tramutata nell'uscita all'anno prossimo su Era, troppo potere ha sulla gente :asd:  
Dipende da quanto "early" intedesse Duncan al XO, magari è in sviluppo da tanto, ma poco come sviluppo generale; secondo me resta un titolo da 2022

Pubblicità
Pubblicità
Indietro