La questione è molto diversa secondo me da come la si descrive. Innazitutto giochi come Halo sono un po' come Mario per Nintendo, rappresentano il DNA di Xbox ,ne hanno fatto la storia e per struttura stessa della serie si può ben spaziare e continuare all'infinito. Il problema non è stato proporre Halo, Gears etc. (come ha affermato un utente qualche post dietro un halo non esce da 5 anni) ma lo è nel momento in cui non ci metti in mezzo alle release di Halo e Gears un titolo di grossa cilindrata esclusivo, profondamente diverso da questi ultimi che riesca a tenere testa alle produzioni story driven della concorrenza. Io a parte un delizioso ReCore ho sofferto molto nel dover relegare la console ai soli multipioattaforma. D'altronde la generazione uscente di xbox ha visto diversi fallimenti come Scalebound ,Ip storiche non pervenute e nuove Ip ridotte all'osso. Se tagliate le mie vene probabilmente uscirà più sangue boxaro, ho iniziato su Xbox ad appassionarmi seriamente ai videogiochi. La xbox che descrivete voi e che vi fate stare bene solo con Halo non è la mia eperienza Xbox. Non vorrei essere ripetitivo io ho comprato xbox sempre per altro, appunto quest'altro che microsoft non mi ha proposto più. Ed evidentemente questa significativa diminuzione di console vendute rispetto alla concorrenza lasciano presagire che ad essere scontento non sono stato solo io. Ora avverto un'aria diversa, di profondo cambiamento per XboX series X e sto qui come molti di voi ad aspettare questi segni da microsoft ; questi due mesi saranno per cruciali per me per decidere di investire di nuovo in una console Xbox.