Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
E' uscito standalone proprio perché a detta loro era un gioco effettivo e non più un semplice DLC, alla fine durava quelle 10 orette che sono lo standard per un gioco di quel genere.

E' così solo perché Microsoft è più trasparente di Sony, vedrai che il 5° lo faranno eccome :happybio:

Anche se magari non i ND.
Sì, questo è quello che vogliono farti credere

È uscito stand alone perché i soldi fanno gola ed averlo retail piuttosto che only DD ha aiutato nelle vendite. 

Non ti fermare a ciò che ti dicono di facciata...

L ho giocato un po' di tempo fa proprio perché lo diedero col plus, non dura nulla.

il 5 se non è ND non esiste per me

E' uscito standalone proprio perché a detta loro era un gioco effettivo e non più un semplice DLC, alla fine durava quelle 10 orette che sono lo standard per un gioco di quel genere.

E' così solo perché Microsoft è più trasparente di Sony, vedrai che il 5° lo faranno eccome :happybio:

Anche se magari non i ND.
Vero, Microsoft nell’ultimo periodo ha iniziato a essere parecchio trasparente...ora non va più bene neanche quello per alcuni a quanto pare...

Cercando di ricostruire, è uscito un rumor che everwild sarà un gioco con una forte componente online ed è successo il putiferio, giusto?

Beh nemmeno a me fa impazzire (ammesso che sia vero), però se giochi fortemente single player arriveranno da altri studi accetto che rare abbia ormai una vocazione on-line centrica (ripeto, se è vero. Va dimostrato)

È uscito stand alone perché i soldi fanno gola ed averlo retail piuttosto che only DD ha aiutato nelle vendite. 

L ho giocato un po' di tempo fa proprio perché lo diedero col plus, non dura nulla.

Io non sono mai riuscito a giocare un uncharted che mi veniva un mal di testa ogni volta. Mistero. :monkashake:

È molto probabile che abbiano tirato su un team apposta a San Diego eh

Se ti aspetti he Sony lasci a dormire una ip ormai da 10 milioni stai fresco

La questione è molto diversa secondo me da come la si descrive. Innazitutto giochi come Halo sono un po' come Mario per Nintendo, rappresentano il DNA di Xbox ,ne hanno fatto la storia e per struttura stessa della serie si può ben spaziare e continuare all'infinito. Il problema non è stato proporre Halo, Gears etc. (come ha affermato un utente qualche post dietro un halo non esce da 5 anni) ma lo è nel momento in cui non ci metti in mezzo alle release di Halo e Gears un titolo di grossa cilindrata esclusivo, profondamente diverso da questi ultimi che riesca a tenere testa alle produzioni story driven della concorrenza. Io a parte un delizioso ReCore ho sofferto molto nel dover relegare la console  ai  soli multipioattaforma. D'altronde la generazione uscente di xbox ha visto diversi fallimenti come Scalebound ,Ip storiche non pervenute e nuove Ip ridotte all'osso. Se tagliate le mie vene probabilmente uscirà più sangue boxaro, ho iniziato su Xbox ad appassionarmi seriamente ai videogiochi. La xbox che descrivete voi e che vi fate stare bene solo con Halo non è la mia eperienza Xbox. Non vorrei essere ripetitivo io ho comprato xbox sempre per altro, appunto quest'altro che microsoft non mi ha proposto più. Ed evidentemente questa significativa diminuzione di console vendute rispetto alla concorrenza lasciano presagire che ad essere scontento non sono stato solo io. Ora avverto un'aria diversa, di profondo cambiamento per XboX series X e sto qui come molti di voi ad aspettare questi segni da microsoft ; questi due mesi saranno cruciali  per me per decidere di investire di nuovo in una console Xbox.

Sbaglio o questa sezione si sta pian piano ripopolando? :cuore:  Anche questi sono segni di aria nuova in casa xbox.

Ultima modifica da un moderatore:
Cercando di ricostruire, è uscito un rumor che everwild sarà un gioco con una forte componente online ed è successo il putiferio, giusto?

Beh nemmeno a me fa impazzire (ammesso che sia vero), però se giochi fortemente single player arriveranno da altri studi accetto che rare abbia ormai una vocazione on-line centrica (ripeto, se è vero. Va dimostrato)
Si, hanno detto che sarà un GaaS ed è partito lo sconforto di alcuni, i quali (probabilmente) non hanno provato un sot a caso che come GaaS offre molto spendendo zero.... 

Diciamo di sì ma non nel mio caso

Io mi lamentavo della mancanza di nuove IP mettendo in dubbio la capacità di MS di creare story driven

Mentre si altri non hanno preso bene sta cosa del Gaas che inizialmente pensavo fosse roba dell' Enel a dirti al veritá

Everwild dicono anche sia God Game

Comunque rega, si è capito come Rare voglia dire la sua sui videogiochi online, sopratutto dopo Sot (primo MMO senza progressione del personaggio)

Io non sono mai riuscito a giocare un uncharted che mi veniva un mal di testa ogni volta. Mistero. :monkashake:
Vabè questo cosa c'entra? Se ora iniziamo con i dolori a me in questo momento fa male la gamba, ma non è un problema del forum che fa male, è un problema mio

La questione è molto diversa secondo me da come la si descrive. Innazitutto giochi come Halo sono un po' come Mario per Nintendo, rappresentano il DNA di Xbox ,ne hanno fatto la storia e per struttura stessa della serie si può ben spaziare e continuare all'infinito. Il problema non è stato proporre Halo, Gears etc. (come ha affermato un utente qualche post dietro un halo non esce da 5 anni) ma lo è nel momento in cui non ci metti in mezzo alle release di Halo e Gears un titolo di grossa cilindrata esclusivo, profondamente diverso da questi ultimi che riesca a tenere testa alle produzioni story driven della concorrenza. Io a parte un delizioso ReCore ho sofferto molto nel dover relegare la console  ai  soli multipioattaforma. D'altronde la generazione uscente di xbox ha visto diversi fallimenti come Scalebound ,Ip storiche non pervenute e nuove Ip ridotte all'osso. Se tagliate le mie vene probabilmente uscirà più sangue boxaro, ho iniziato su Xbox ad appassionarmi seriamente ai videogiochi. La xbox che descrivete voi e che vi fate stare bene solo con Halo non è la mia eperienza Xbox. Non vorrei essere ripetitivo io ho comprato xbox sempre per altro, appunto quest'altro che microsoft non mi ha proposto più. Ed evidentemente questa significativa diminuzione di console vendute rispetto alla concorrenza lasciano presagire che ad essere scontento non sono stato solo io. Ora avverto un'aria diversa, di profondo cambiamento per XboX series X e sto qui come molti di voi ad aspettare questi segni da microsoft ; questi due mesi saranno per cruciali  per me per decidere di investire di nuovo in una console Xbox.
Vero, io fortunatamente ho già deciso di comprarla e grazie ai leak di tlou2 non sono neanche obbligato a prendere ps5...perfetto :)

Vabè questo cosa c'entra? Se ora iniziamo con i dolori a me in questo momento fa male la gamba, ma non è un problema del forum che fa male, è un problema mio
Ovviamente che si, era per parlare del fatto che non ho potuto apprezzarli. 
mamma mia oh :asd:

Che poi Rare ha già un Gaas che supporterà per anni, ed è un successone di pubblico. È SoT. 

Everwild avrà componenti online, sicuro, non sarà stile SoT. 

Per me sarà un God Game Co-Op

Da una parte ci saranno gli umani, e dall'altra la Natura (fauna, vegetazione) gestiti da differenti giocatori.

Il mondo sarà ovviamente SandBox, e forse entrambe le parti dovranno trovare un "equilibrio"

Non era per attaccarti :asd: dicevo è un problema ultra soggettivo quello che hai detto
Certo che si :)

comunque vedrai che ci sarà da divertirsi...i single player li faranno sicuro a sto giro...

gia hellblade lo è...

se parliamo di nuove ip attendo con ansia Obsidian, inxile  e the initiative 

Che poi Rare ha già un Gaas che supporterà per anni, ed è un successone di pubblico. È SoT. 

Come mai Everwild fuori dagli acronimi? Suggerisco EW :sisi:

Certo che si :)

comunque vedrai che ci sarà da divertirsi...i single player li faranno sicuro a sto giro...

gia hellblade lo è...

se parliamo di nuove ip attendo con ansia Obsidian, inxile  e the initiative 
Io vi raggiungerò nel 2021, al Day One credo di prendere ps5 e prenderle entrambe da subito credo che sia sostanzialmente inutile.

Spero che quando arriverò, ci sarà della roba succulenta, altrimenti.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro