Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è nessun monopolio, anche con Activision / Blizzard Ms non diventa il primo publisher al mondoDetto da uno che è abbonato al pass per tre anni….ragazzi ma davvero siete così sereni su questo annunciato monopolio ?
Lo sapete a cosa porterà vero ?
E la legge del mercato….
L'annuncio è ufficiale tuttavia l'acquisto delle azioni per motivi procedurali si completerà entro metà del 2023. Similmente all'acquisizione di Bethesda: sono Public Company che al pari delle società per azioni di diritto nostrano sono oggetto di vigilanza da parte di un ente pubblico.Dopo l'annuncio dell'acquisizione di Zenimax, dopo quando arrivarono i giochi sul gamepass?
Da come ho letto per ora c'è solo l'annuncio, ma ancora non si sono chiuse le trattative.
Si questo l'ho capito, per non ricordo con zenimax quando ci hanno messo a mettere i giochi.L'annuncio è ufficiale tuttavia l'acquisto delle azioni per motivi procedurali si completerà entro metà del 2023. Similmente all'acquisizione di Bethesda: sono Public Company che al pari delle società per azioni di diritto nostrano sono oggetto di vigilanza da parte di un ente pubblico.
non ci entrano più nelle slide
Arrivarono prima che si formalizzasse l'acquisizione mi pareSi questo l'ho capito, per non ricordo con zenimax quando ci hanno messo a mettere i giochi.
Sarebbe bello trovarsi un annuncio ricco di giochi per gamepass![]()
Si la prima manciata di giochi arrivò due mesi dopo.Me lo immagino che mentre lavora con Photoshop sporca ripetutamente lo schermo che South Park levati proprio
Post automatically merged:
Arrivarono prima che si formalizzasse l'acquisizione mi pare![]()
Qualcosa arrivò subito, altro nei mesi successivi oppure non venne più tolto dal catalogo se già presente.Si questo l'ho capito, per non ricordo con zenimax quando ci hanno messo a mettere i giochi.
Sarebbe bello trovarsi un annuncio ricco di giochi per gamepass![]()
Che schifoMe lo immagino che mentre lavora con Photoshop sporca ripetutamente lo schermo che South Park levati proprio
Post automatically merged:
Arrivarono prima che si formalizzasse l'acquisizione mi pare![]()
mmh così a pelle Kotic me lo sento defenestrato. Con buono uscita faraonico, sia chiaro. Meriterebbe la gogna...Mossa devastante.
E' ormai un fattore soverchiante MS nell'industria.
Ora avete capito come mai Bobby cotica di maiale nonostante le feroci accuse è rimasto al suo posto? Stava evidentemente trattando l'affare miliardario da mesi.
Da oggi torna in sella più che mai alla redini di Activision. E Phil Spencer il suo kingmaker.![]()
mmh così a pelle Kotic me lo sento defenestrato. Con buono uscita faraonico, sia chiaro. Meriterebbe la gogna...