Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Detto da uno che è abbonato al pass per tre anni….ragazzi ma davvero siete così sereni su questo annunciato monopolio ?
Lo sapete a cosa porterà vero ?
E la legge del mercato….
Non c'è nessun monopolio, anche con Activision / Blizzard Ms non diventa il primo publisher al mondo

Mossa devastante.

E' ormai un fattore soverchiante MS nell'industria.

Ora avete capito come mai Bobby cotica di maiale nonostante le feroci accuse è rimasto al suo posto? Stava evidentemente trattando l'affare miliardario da mesi.
Da oggi torna in sella più che mai alla redini di Activision. E Phil Spencer il suo kingmaker. :ahsisi::ahsisi:

Dopo l'annuncio dell'acquisizione di Zenimax, dopo quando arrivarono i giochi sul gamepass?
Da come ho letto per ora c'è solo l'annuncio, ma ancora non si sono chiuse le trattative.

Vi ricordo che è il thread dedicato agli Studios e l'argomento del giorno è giusto una piccola acquisizione, quindi evitiamo di spammare cose che non c'entrano nulla e di dar corda a chi spamma.

Dopo l'annuncio dell'acquisizione di Zenimax, dopo quando arrivarono i giochi sul gamepass?
Da come ho letto per ora c'è solo l'annuncio, ma ancora non si sono chiuse le trattative.
L'annuncio è ufficiale tuttavia l'acquisto delle azioni per motivi procedurali si completerà entro metà del 2023. Similmente all'acquisizione di Bethesda: sono Public Company che al pari delle società per azioni di diritto nostrano sono oggetto di vigilanza da parte di un ente pubblico.

L'annuncio è ufficiale tuttavia l'acquisto delle azioni per motivi procedurali si completerà entro metà del 2023. Similmente all'acquisizione di Bethesda: sono Public Company che al pari delle società per azioni di diritto nostrano sono oggetto di vigilanza da parte di un ente pubblico.
Si questo l'ho capito, per non ricordo con zenimax quando ci hanno messo a mettere i giochi.
Sarebbe bello trovarsi un annuncio ricco di giochi per gamepass :asd:

Forse la prima infornata era uscita proprio poco dopo? :hmm:

non ci entrano più nelle slide

Me lo immagino che mentre lavora con Photoshop sporca ripetutamente lo schermo che South Park levati proprio
Post automatically merged:

Si questo l'ho capito, per non ricordo con zenimax quando ci hanno messo a mettere i giochi.
Arrivarono prima che si formalizzasse l'acquisizione mi pare :sisi:

Qualcosa arrivò subito, altro nei mesi successivi oppure non venne più tolto dal catalogo se già presente.
Me lo immagino che mentre lavora con Photoshop sporca ripetutamente lo schermo che South Park levati proprio
Post automatically merged:

Arrivarono prima che si formalizzasse l'acquisizione mi pare :sisi:
Che schifo :rickds: :rickds:

Mossa devastante.

E' ormai un fattore soverchiante MS nell'industria.

Ora avete capito come mai Bobby cotica di maiale nonostante le feroci accuse è rimasto al suo posto? Stava evidentemente trattando l'affare miliardario da mesi.
Da oggi torna in sella più che mai alla redini di Activision. E Phil Spencer il suo kingmaker. :ahsisi::ahsisi:
mmh così a pelle Kotic me lo sento defenestrato. Con buono uscita faraonico, sia chiaro. Meriterebbe la gogna...

Good, ottima notizia, saranno felici i miei nipoti che ho portato su Xbox, dopo una intera gen di playstation :sisi:

mmh così a pelle Kotic me lo sento defenestrato. Con buono uscita faraonico, sia chiaro. Meriterebbe la gogna...

Ma scherzi ha fatto un'operazione da 70 miliardi per la sua azienda e per gli azionisti.... e Phil Spencer giusto a dicembre sornione che ha preso una posizione senza fare riferimenti a nomi o situazioni specifiche...ovviamente stavano trattando da mesi!

Da possessore fin dalla prima Xbox e ora di series x non sono così contento di queste mosse di Microsoft, preferisco che ci sia più libertà qua invece si sta concentrando tutto su di un unica azienda. Bho vedremo nel futuro… acquisire è un conto mantenere poi tutta sta baracca del genere è un altro conto…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro