Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità

Io continuo a trovare difficile immaginare Spencer che levà Cod da PlayStation. Chiaro io lo farei appena possibile.

Continuo anche a non capire come vuole fare crescere il brand Xbox a fronte di questa spesa enorme se non segando Cod a PlayStation

L'unica cosa certa è che Cod diventerà cross play

Io continuo a trovare difficile immaginare Spencer che levà Cod da PlayStation. Chiaro io lo farei appena possibile.

Continuo anche a non capire come vuole fare crescere il brand Xbox a fronte di questa spesa enorme se non segando Cod a PlayStation

È Bethesda all over again, Phil è proprio costretto a parlare in modo così sibillino finché il contratto non sarà terminato perché altrimenti creerebbe dei gran casini svelando i suoi piani anzitempo.

Ripeto, imo rimane Warzone e i capitoli rimanenti con cui avevano stipulato accordi, non più di 1 o 2 capitoli imo. Tutto il resto esclusivo.

Per il crossplay spero solo che non sia forced come su Infinite sinceramente.

Ehm scusa un attimo tesoro, devo chiamare il reparto legale e il reparto marketing per esporti la mia risposta nel modo adeguato, ci vediamo tra qualche ora ?
onorerò quello che dice il prete ma non sto dicendo che non lo onorerò ma non so se lo onorerò.

Dipende da quanti abbonati ho al gamepass :sisi:
Post automatically merged:

Vuoi sposarti? Dipende lo hai il gamepass?
esatto :sisi:

Ma Cod è già crossplay dai tempi di MW 2019

Phil ha espresso il desiderio di far restare cod su playstation a seguito di una chiamata. Ecco, in esclusiva per la sezione xbox del forum di spaziogames, come è andata quella chiamata.

Phil: Pronto?
Ryan:... Hey Phil! Amicone bello, come staaaaaai?
P: pronto?
R: Tutto bene la famiglia si? È da un po' che non ci sentivamo, come sta bob?
P: pronto ma chi parla?
R: Filippo, amico, ma come non ti ricordi? Eddai, voce impossibile da confondere la mia, poi mi conosci...
P: no scusa, ho cambiato la scheda e ho perso un po' di numeri... (mente, li ha salvati tutti nel cloud)
R: vabè, vabè, guarda questa te la perdono ma mi devi un favore. Anzi, proprio per questo adesso sarà più facile parlare, si?!
P: si, se mi dici chi sei anche meglio, no sai, così contestualizzo tutto...
R: Ryan! Mannaggia tua che ti piace scherzare...
P:Ryan chi?
R: no dai....
P: eh, dai...
R:Ryan.
P: Ryan.
R: di Sony...
P:... Aaaaaaaaaaaaaaaaaah....

... Sony chi?

Restate sintonizzati per il seguito.

A me questa cosa che MS dopo aver speso 70 miliardi per Activision Blizzard ci perderebbe a non far uscire i futuri Cod per macchine playstation mi manda ai pazzi.
Lo scenario è questo: hai Cod su playstation, vuoi fortemente Cod, Cod continua ad uscire su playstation, te lo compri una tantum (magari ai saldi dello store o usato fisico) e continui a ignorare xbox e il game pass.
Invece, se non hai Cod su playstation, vuoi fortemente Cod, Cod esce solo su xbox/pc, allora ti compri xbox/eo pc, Ms introita la console e pure il tuo abbonamento game pass.
E' chiaro quale dei due scenari sia meglio per loro.

Include roba nota, e roba rumoreggiata

(schisciate per ingrandire)
nSH2hh7.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro