Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
concordo su tutto anche secondo me sto google stadia sarà un mezzo flop, più che altro spero che M$ non si faccia ispirare da loro ed inizi a seguirne le orme con una next gen only streaming.

PS5 sarà una console tradizionale che punterà tutto sulle esclusive di qualità e finché ci sarà quello, gli altri contender possono inventarsi le peripezie di sto mondo, ma la maggior parte della gente vorrà ancora giocarsi gli uncharted e compagnia con la sua scatoletta di plastica a 399 attaccata alla tv.
Aspe ma io mica ho detto che Stadia sarà un flop :asd:  

Ho detto che ho dubbi sul prezzo per ora. Per il resto Ms è quella che con i suoi servizi si avvicina di più alle caratteristiche di Stadia, con in più una parte hardware che dovranno sponsorizzare a dovere e far capire che non è vero che non serve, come vorrebbe far credere Google. 

Sony dal punto di vista dei servizi è anni luce indietro e per questo penso punterà ancora sulle esclusive, visto che è l'unica cosa che hanno nettamente meglio rispetto alla concorrenza, anche grazie alla parte cinema di Sony che sicuramente ha meriti per le SH e il motion capture fornito

Microsoft mi sembra stia approcciando sto mondo correttamente, ci saranno 3 diversi modi di fruizione videoludica targati ms per 3 diversi target.
Xcloud, servizio su tutte le piattaforme, per chi si accontenta dello streaming, che sulla carta dovrebbe essere 1080p 60 fps, ma non è nulla confermato, e comunque è per chi accetta i rischi dello streaming, quindi salta internet, no giochi, etc.
Una console che avrà già dell'hardware per aiutare lo stream, sui 100-150, per lo streaming senza rischi.
Infine scarlet, per chi voglia un'esperienza premium tradizionale.

Ma Dio mio gente, Microsoft ha annunciato xcloud mesi e mesi fa. Che in soldoni è la stessa cosa di sta roba Google. Quindi MS che segue chi se lei per prima ha fatto il passo? :sard:
Ma infatti credo che nessuno qui pensi questo, anzi è quello che ho detto riportando gli eventi del 2013, in parte. Non si sono inventati nulla ma è come lo vogliono realizzare che pare essere figo, tutto qua ;)  

Ma Onlive non se lo ricorda nessuno? Non è che il gaming in streaming l'ha inventato Google ieri eh :asd:  c'è anche Shield coso di Nvidia e Gaikai poi diventato PSNow :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Dio mio gente, Microsoft ha annunciato xcloud mesi e mesi fa. Che in soldoni è la stessa cosa di sta roba Google. Quindi MS che segue chi se lei per prima ha fatto il passo? :sard:
E speriamo si fermi ad un passo e non si vada oltre.

cmq rivedendo bene tutta la conferenza stadia non è una semplice piattaforma streaming...avrà le sue esclusive e feature particolari collegate a youtube e google (tipo l'assistente se mi perdo top :asd:  ) quindi io fossi in microsoft sentirei il sedere bruciare di brutto

fossi in loro ingloberei twitch e cercherei di "copiare" queste feature

ma twitch di chi è?

ma twitch di chi è?
Amazon. Ed è il loro (di Google) maggiore competitor lato stream, impossibile acquistarlo.

/Fine OT -> Questo è il topic per Stadia

Qui è bene restare su MS, e nel caso XCloud (Cloud di MS), anche se per quest'ultimo mi pare ci sia un altro topic.

cmq rivedendo bene tutta la conferenza stadia non è una semplice piattaforma streaming...avrà le sue esclusive e feature particolari collegate a youtube e google (tipo l'assistente se mi perdo top :asd:  ) quindi io fossi in microsoft sentirei il sedere bruciare di brutto

ma twitch di chi è?
Uuuuuuh le temibili esclusive Google delle quali probabilmente vedremo la luce tra anni ed anni. Tu veramente stai facendo le pulci a Microsoft per aver comprato una vagonata di studi, aperti alcuni ed in procinto di acquistarne altri e poi dici che MS dovrebbe sentirsi scottata per sta cosa di google? Cioè fammi capire, dovrebbero far più gola le esclusive google, delle quali non si sa nulla, nemmeno quanti studi abbiano (uno con Jade cosa, poi il nulla assoluto si sa) e non gli studi di Microsoft che checché se ne dica The Coalition, 343i, Obsidian, Playground, T10 e Ninja Theory (ed anche tutti gli altri volendo ben vedere) han già dimostrato molto?

Si dovrebbe preferire quella roba li a xCloud solo perché ci girano i third (ah secondo te su xcloud non gireranno?) e le esclusive google? Mio dio.

ma twitch di chi è?
Amazon

Ps: tutti i titoli Quantic Dreams su Epic Game Store, PlayStation ha consentito di portare su pc Detroit, Beyond e Heavy Rain. 

Amazon

Ps: tutti i titoli Quantic Dreams su Epic Game Store, PlayStation ha consentito di portare su pc Detroit, Beyond e Heavy Rain. 
ma una volta che quantic dreams si è staccata penso abbiano fatto un po come gli pare, non so se le ip erano di sony..

ma una volta che quantic dreams si è staccata penso abbiano fatto un po come gli pare, non so se le ip erano di sony..
BEyond e Detroit lo erano sicuro, facevano parte del trademark. Quindi o Sony lo ha consentito o QD ha ricomprato i diritti.

ma twitch di chi è?
Microsoft ha Mixer

Uuuuuuh le temibili esclusive Google delle quali probabilmente vedremo la luce tra anni ed anni. Tu veramente stai facendo le pulci a Microsoft per aver comprato una vagonata di studi, aperti alcuni ed in procinto di acquistarne altri e poi dici che MS dovrebbe sentirsi scottata per sta cosa di google? Cioè fammi capire, dovrebbero far più gola le esclusive google, delle quali non si sa nulla, nemmeno quanti studi abbiano (uno con Jade cosa, poi il nulla assoluto si sa) e non gli studi di Microsoft che checché se ne dica The Coalition, 343i, Obsidian, Playground, T10 e Ninja Theory (ed anche tutti gli altri volendo ben vedere) han già dimostrato molto?

Si dovrebbe preferire quella roba li a xCloud solo perché ci girano i third (ah secondo te su xcloud non gireranno?) e le esclusive google? Mio dio.
madonna falo ogni commento che fai è fazioso da morire

al momento non si sa nulla tranne che ms ha le solite esclusive da 10 anni (halo, gears e forza) e sminchia progetti e chiude studi come il pane

google è appena approcciata al mercato e non ha fatto ancora nulla

tempo al tempo

io a ms non devo nulla se non anni buttati dietro a una console indecente come one e gli ultimi pessimi anni di 360 quindi.........dove trovo maggiori esclusive di mio interesse e i multi che mi interessano andrò. punto

ma al momento nn si sa nulla e si parla per supposizioni e cmq le feature proposte da G sono interessanti

tra l'altro cavolo almeno leggi bene i post che uno scrive...dicevo che dovrebbe preoccupare l'integrazione con youtube (e gli youtubers) piu che le escluisve delle quali al momento nn si sa nulla

mamma mia ogni volta na polemica sulla fuffa

madonna falo ogni commento che fai è fazioso da morire

al momento non si sa nulla tranne che ms ha le solite esclusive da 10 anni (halo, gears e forza) e sminchia progetti e chiude studi come il pane

google è appena approcciata al mercato e non ha fatto ancora nulla

tempo al tempo

io a ms non devo nulla se non anni buttati dietro a una console indecente come one e gli ultimi pessimi anni di 360 quindi.........dove trovo maggiori esclusive di mio interesse e i multi che mi interessano andrò. punto

ma al momento nn si sa nulla e si parla per supposizioni e cmq le feature proposte da G sono interessanti

tra l'altro cavolo almeno leggi bene i post che uno scrive...dicevo che dovrebbe preoccupare l'integrazione con youtube (e gli youtubers) piu che le escluisve delle quali al momento nn si sa nulla

mamma mia ogni volta na polemica sulla fuffa
Non c'è alcun dubbio che falo sia boxaro, ma quello che ha detto è verissimo.

Sei te quello che a volte sembri col prosciutto sugli occhi, si ok xbox in passato non ha avuto una grande proposta, ma ricordiamo che il permesso per grandi investimenti è arrivato dal 2017, e infatti l'anno scorso hanno presentato 7 nuovi studi ed hanno messo a lucido le "solite esclusive" come le chiami te, investendoci ancora di più e rischiando abbastanza (2 anni in più di sviluppo di halo infinite solo per l'engine nuovo), anche se nintendo che da 30 anni crea zelda e mario va bene. :sard:

Ma no, ms è sempre la brutta e cattiva che chiude tutti gli studi, e infatti ha acquisito tutti gli studi per il gusto ed il brio di buttarli giù. :asd:

Sei te quello che a volte sembri col prosciutto sugli occhi, si ok xbox in passato non ha avuto una grande proposta, ma ricordiamo che il permesso per grandi investimenti è arrivato dal 2017, e infatti l'anno scorso hanno presentato 7 nuovi studi ed hanno messo a lucido le "solite esclusive" come le chiami te, investendoci ancora di più e rischiando abbastanza (2 anni in più di sviluppo di halo infinite solo per l'engine nuovo), anche se nintendo che da 30 anni crea zelda e mario va bene. :sard:

Ma no, ms è sempre la brutta e cattiva che chiude tutti gli studi, e infatti ha acquisito tutti gli studi per il gusto ed il brio di buttarli giù. :asd:

nintendo che crea mario e zelda da 30 anni e il prosciutto l'avrei io? :asd:  

ms ha presentato ma non mostrato NULLA...finchè non vedo sugli scaffali, e non leggo di giochi con voti dall'8 in su, senza tremila problemi dovuti alla gestione disastrosa delle esclusive, non credo

io sono obiettivo e mi baso su fatti avvenuti in sette anni, vuoi sulla fuffa

semplice ;)

nintendo che crea mario e zelda da 30 anni e il prosciutto l'avrei io? :asd:  

ms ha presentato ma non mostrato NULLA...finchè non vedo sugli scaffali, e non leggo di giochi con voti dall'8 in su, senza tremila problemi dovuti alla gestione disastrosa delle esclusive, non credo

io sono obiettivo e mi baso su fatti avvenuti in sette anni, vuoi sulla fuffa

semplice ;)
Scusami ma il primo gioco mario è del 1983 e zelda nel 1986, quindi non ho detto nulla di errato da persona col paraocchi.

Ora tu dimmi come avrebbe dovuto fare ms, che ha avuto i fondi solo dal 2017 a presentare una nuova ip.

I studi sono stati comprati nel 2017-18 e non credo che in 1 anno neanche avrebbero potuto mostrare qualcosa.

Comunque hanno presentato il nuovo gears 5 che sembra staccarsi dalla serie divendo molto più drammatico e basato sulla storia, halo infinite, insieme alla presentazione del nuovo motore, sembra un progetto tutto nuovo (infatti si parla di reboot spirituale), fh4 che ha un metacritic di 92, battletoads, progetto minore ma tutto fa brodo, dlc di sot GRATIS ed ori mostrato nuovamente, che sembra prendere i lati positivi del primo ed elevarli all'ennesima potenza, mantenendo sempre quello stile artistico e colonne sonore, ma migliorando il combat system, unico neo della prima iterazione.

Comunque ammetto che one ha passato brutti anni e le esclusive non sono state assolutamente al livello di quelle ps4, ma di esclusive dall'80 in su ce ne sono: fh4 92, fh3 91, ori 88, forza 6 86, killer instinct 86, forza 7 86, halo tmcc 85, rare replay 84, gears 4 84, gears ultimate 82, sunset overdrive 81, halo 5 84.

Io non mi baso sulla fuffa, semplicemente mi informo, e non dico dopo che ms ha acquisito 7 studi, E LE ESKLUSIVE DOVE SONO? :sard:

Comunque ripeto che io al momento proprio per la gen disastrosa a casa ho ps4 e non one, e da quando dal 2017 hanno incominciato a darsi una mossa ho ricominciato a seguire le news su di loro e sperare nella ripresa del brand.

Scusami ma il primo gioco mario è del 1983 e zelda nel 1986, quindi non ho detto nulla di errato da persona col paraocchi.

Ora tu dimmi come avrebbe dovuto fare ms, che ha avuto i fondi solo dal 2017 a presentare una nuova ip.

I studi sono stati comprati nel 2017-18 e non credo che in 1 anno neanche avrebbero potuto mostrare qualcosa.

Comunque hanno presentato il nuovo gears 5 che sembra staccarsi dalla serie divendo molto più drammatico e basato sulla storia, halo infinite, insieme alla presentazione del nuovo motore, sembra un progetto tutto nuovo (infatti si parla di reboot spirituale), fh4 che ha un metacritic di 92, battletoads, progetto minore ma tutto fa brodo, dlc di sot GRATIS ed ori mostrato nuovamente, che sembra prendere i lati positivi del primo ed elevarli all'ennesima potenza, mantenendo sempre quello stile artistico e colonne sonore, ma migliorando il combat system, unico neo della prima iterazione.

Comunque ammetto che one ha passato brutti anni e le esclusive non sono state assolutamente al livello di quelle ps4, ma di esclusive dall'80 in su ce ne sono: fh4 92, fh3 91, ori 88, forza 6 86, killer instinct 86, forza 7 86, halo tmcc 85, rare replay 84, gears 4 84, gears ultimate 82, sunset overdrive 81, halo 5 84.

Io non mi baso sulla fuffa, semplicemente mi informo, e non dico dopo che ms ha acquisito 7 studi, E LE ESKLUSIVE DOVE SONO? :sard:

Comunque ripeto che io al momento proprio per la gen disastrosa a casa ho ps4 e non one, e da quando dal 2017 hanno incominciato a darsi una mossa ho ricominciato a seguire le news su di loro e sperare nella ripresa del brand.
quindi ricapitoliamo....per te ms ha fatto tutto per bene però a casa hai ps4

per me ms ha fatto schifo dai tempi degli ultimi 2-3 anni della 360 e ho a casa una one

mmm qualquadra non cosa qui :sard:  

non vale tirare in ballo la serie horizon per parare il c... a ms che non ha scusanti

quei poveracci di playground sono anni che tengono in piedi la baracca da soli (o quasi) :asd:  

cmq veramente i soliti discorsi inutili alla lunga mi stufo pure di ripetere le cose 100 volte...mettetemi in ignore list per favore

sono io a chiedervelo :asd:  

quindi ricapitoliamo....per te ms ha fatto tutto per bene però a casa hai ps4

per me ms ha fatto schifo dai tempi degli ultimi 2-3 anni della 360 e ho a casa una one

mmm qualquadra non cosa qui :sard:  

non vale tirare in ballo la serie horizon per parare il c... a ms che non ha scusanti

quei poveracci di playground sono anni che tengono in piedi la baracca da soli (o quasi) :asd:  

cmq veramente i soliti discorsi inutili alla lunga mi stufo pure di ripetere le cose 100 volte...mettetemi in ignore list per favore

sono io a chiedervelo :asd:  
Ho detto che ms ha fatto schifo fino al 2017, anno in cui ha preso gli investimenti, i suoi frutti li vedremo più avanti, li abbiamo visti in minima parte con fh4 e halo infinite e gears 5 (ci hanno speso molti più soldi), poi ovviamente le line up in questi anni non sono ancora cambiate.

Insomma io ho ps4 perchè a mio modo di vedere ms rispetto a ps4 ha fatto schifo fino al 2017, semplicemente ora ne premio la voglia e le manovre che sta facendo per tornare in alto, non vedo alcun controsenso, visto che anche da possessore di ps4 la concorrenza farebbe solo che bene, nonostante lo ammetta sono anche più affezionato al brand xbox.

Ma per lui Zelda 35, Pokemon 72, e Mario 98 sono giochi nuovi. Guai a dirgli che quest'anno giocherà l'ennesimo Fire Emblem e l'ennesimo Pokemon, o uno remake di un solito Zelda 2D o Mario Maker 2, altro titolo di Mario milkato come non mai. Però oh, HaloGearseForzah. :asd:  

E comunque One, a oggi, non è una console idecente. Anzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro