Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
che gears possa non piacere mi può stare pure bene, ma lato tecnico è inattaccabile.. gears 5 e la sua espansione sono tra le poche cose più (perdonate il gioco di parole) nextgen viste fino ad oggi....
criticare il lato tecnico è folle.
Sono parecchi passi indietro rispetto ai veri mostri. Ma come detto, è un parere personale. Ne parlammo tempo fa, al grido dei 4k e 60fps hanno sacrificato profondità di campo, texture slavate qui e là, esplosioni ed effetti speciali ad cazzum ecc ecc.
E ho giocato gears 5 dall'inizio alla fine. Ma ripeto, capisco che gli occhi di ognuno possano vedere a proprio modo. Si vede che son abituato bene con altro.

Ma a me frega poco se la maggioranza di voi la pensa diversamente.
I the coalition sono altrettanto inadeguati su Gears, come i 343i lo sono per Halo.
Quando l'ho detto su halo, mi davate contro. Poi è uscito infinite e pian piano state prendendo coscienza della cosa.

Al prossimo gears 6, l'ennesima schifezza, vi renderete conto pure the coalition è meglio che se ne vadano ar gabbio o che supportino i team migliori di loro, a far giochi migliori di quelli che sanno fare loro.
Ti sei inventato tutto di sana pianta. Te lo voglio dire.
A parte qualche irriducibile si chiede la testa di 343i da anni.

Sono parecchi passi indietro rispetto ai veri mostri. Ma come detto, è un parere personale. Ne parlammo tempo fa, al grido dei 4k e 60fps hanno sacrificato profondità di campo, texture slavate qui e là, esplosioni ed effetti speciali ad cazzum ecc ecc.
E ho giocato gears 5 dall'inizio alla fine. Ma ripeto, capisco che gli occhi di ognuno possano vedere a proprio modo. Si vede che son abituato bene con altro.
si sta sempre parlando di un gioco creato per xbox one, e che nonostante tutto sembra tranquillamente un gioco currentgen e pure tra i più belli
non si tratta di abitudine ad altro ...
poi ripeto si può schifare il gioco, e tutto il resto ma tecnicamente gli si può dire poco o nulla
il discorso di profondità di campo ecc ha poco senso perchè lo si potrebbe riportare pari pari per ogni gioco che viene(giustamente e non) osannato per la grafica.
sono scelte di game design e simili.

Ma cmq tra "sono i migliori sviluppatori al mondo" e "dovrebbero fare il supporto tecnico" ci passa un po di roba sotto.

Ma cmq tra "sono i migliori sviluppatori al mondo" e "dovrebbero fare il supporto tecnico" ci passa un po di roba sotto.
Dovrebbero stare a supportare i migliori, visto che loro i migliori li vedono col binocolo. A limite si devono reinventare partendo da zero, magari con giochi più ricercati sul lato artistico.

Ti devi rilassare, comunque: il tuo giocattolo non è rotto, puoi giocare Gears quanto ti pare anche se al mondo esistono persone che la pensano diversamente da te.
Post automatically merged:

si sta sempre parlando di un gioco creato per xbox one, e che nonostante tutto sembra tranquillamente un gioco currentgen e pure tra i più belli
non si tratta di abitudine ad altro ...
poi ripeto si può schifare il gioco, e tutto il resto ma tecnicamente gli si può dire poco o nulla
il discorso di profondità di campo ecc ha poco senso perchè lo si potrebbe riportare pari pari per ogni gioco che viene(giustamente e non) osannato per la grafica.
sono scelte di game design e simili.
Altri sviluppatori riescono a ricreare immagini più coerenti e omogenee, regalando un impatto superiore. Chiudo ot, c'è lo show sugli indie e the walking dead final season sta arrivando sul pass.

Dovrebbero stare a supportare i migliori, visto che loro i migliori li vedono col binocolo. A limite si devono reinventare partendo da zero, magari con giochi più ricercati sul lato artistico.

Ti devi rilassare, comunque: il tuo giocattolo non è rotto, puoi giocare Gears quanto ti pare anche se al mondo esistono persone che la pensano diversamente da te.

Altri sviluppatori riescono a ricreare immagini più coerenti e omogenee, regalando un impatto superiore. Chiudo ot, c'è lo show sugli indie e the walking dead final season sta arrivando sul pass.
Ma tranquillo, se pure fossi agitato ci pensi tu a rilassarmi con i tuoi post

Microsoft ha deciso di non rispondere e andare alla seconda fase

Ultima modifica:
Infatti ho letto ora...quindi i tempi si allungano ancora di più con ulteriori indagini?
Non se ne esce più :facepalm2:

Il fatto che MS ha previsto la chiusura dell'acquisizione dentro l'anno fiscale 2023, vuol dire che aveva ampliamente previsto tutte queste rotture di scatole da parte di sony e antitrust.

Infatti ho letto ora...quindi i tempi si allungano ancora di più con ulteriori indagini?
Non se ne esce più :facepalm2:
È il normale procedimento ed Ms se lo aspettava visto che avevano già detto che si sarebbe conclusa nel 2023.

Leggevo il commento dell'utente Idas di Resetera, lo stesso che ha riportato le info del Brazile che hanno usato tutte le testate :asd: se ho ben capito quella eurpoea è passata ora alla prima fase di indagine dopo una lunga preparazione

I rimedi li sappiamo: CoD multipiattaforma per sempre, marketing e DLC esclusivi Playstation e possibilità di metterlo nel Plus e/o altri servizi :rickds:
Se non gliel'hanno proposto prima di andare alla fase 2 probabilmente é perché sanno che anche senza fare queste concessioni ridicole l'affare si chiuderà comunque.

scherzi a parte, dopo le ultime uscite di Spencer/Ryan sembra che le due compagnie andranno decisamente allo scontro.
Non escludo risvolti inaspettati fino a 10 giorni fa.

In tutto questo, la FTC tace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro