K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,129
Ci torno anche io l'ultima volta.E' proprio questo il punto, non mi faccio andare bene tutto
Voglio sottolineare (un ultima volta, poi non ci torno più.. che sto andando anche un pò offtopic.), il valore soggettivo/personale che diamo ad un opera/prodotto (che può essere, un videogioco/un quadro/un libro) è un fattore intimo/personale.
Posso avere anche dei "gusti di merd", ma da sempre sono esistiti i gusti personali/soggetti e può benissimo piacermi/divertire un prodotto NON ECCEELSO/CAPOLAVORO, può benissimo divertirmi un videogioco che alla massa fa cagare.
Il mio punto di vista, personale, intimo deve restare SEMPRE e cmq, personale.
A me non sono mai piaciuti gli FPS, ma essendo un appassionato dei titoli Arkane ho voluto provare questo Redfall e mi sta piacendo.
Il resto... sono solo chiacchiere.
Chiudo il discorso, di nuovo.
Non discuto se Redfall è bello o brutto
discuto che è uscito INCOMPLETO, che vuol dire che bisognava svilupparlo ancora un bel pò di tempo
Questo punto è oggettivo, il resto sono cazzate
Post automatically merged:
Redfall è una cosa gravissima fatta da quel testone di SpencerVabbé K però un po' nel mood ci sei finito, ammettilo, non è certo la prima cacata che fanno ma c'è ancora molto da vedere, tra una settimana di RedFall nn ne parla più nessuno.