- Iscritto dal
- 2 Feb 2020
- Messaggi
- 4,307
- Reazioni
- 1,032
Offline
Esisteva fare giochi all'altezza e proporre una alternativa alla gente. Che è quello che è successo con 360 rispetto a PS3, dove alla gente proponevi i primi Halo e Gears, project Gotham, le esclusive temporali bioshock oblivion Alan Wake ecc.Quest'idea del marchio era già svanita su 360, non fate finta di non saperlo. Xbox ormai è una scelta mirata, sia per l'hardware che per i giochi. Se il mondo desidera il monopolio PS con espressamente quel tipo di offerta ludica non c'era manager che teneva. Non esiste che cambi la testa della gente.
Son due generazioni che non sono in grado di proporre giochi all'altezza. La gente poi l'hai spaventata con le stronzate always online e kinect e prezzo più alto, e fai la frittata .
Cioè per un attimo possiamo anche ammettere che in Microsoft sono dei coglioni e basta. Anche Starfield poi era pronto per ps5. O ce lo porti oppure no. Hi fi si perché era già pronto e starfield no perché devi difendere la identità di un brand che campa solo per il sevizio alla Netflix e basta?