Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Certo che se dovessero presentarsi nel 2025 con Fable e Gears sarebbe una bella combo. :asd:

sono i giochi che attendo di più in casa Microsoft..speriamo veramente :bruniii:

2026 gears 6 :sisi:
c'era stata anche una indicazione in tal senso da un profilo linkedin di un tizio assunto per lavorare ad un progetto non ancora annunciato preso The Coaltion, con target appunto 2026.

Certo che se dovessero presentarsi nel 2025 con Fable e Gears sarebbe una bella combo. :asd:
peccato che arrivino comunque un po' tardi per risollevare le sorti di xbox ma indubbiamente un anno con fable e con gear è tanta tanta roba.

su Fable ho aspettative abnormi, vista la qualità che i giochi di ruolo hanno raggiunto mi aspetto una roba fuori scala

Fable non è un RPG classico eh
vero ma è un gioco che ha sempre fatto delle ambizioni, e quelle di un povero pazzo (che ho amato alla follia .asd:), il suo marchio di fabbrica, quindi mi aspetto un gioco estremamente esagerato e che qualche vecchia promessa, anche se ora al comando ci son oaltri, venga mantenuta.

d'altra parte da quella perla di fable, che non aveva mantenuto praticamente nessuna promessa del mulinello, sono trascorsi ben 21 anni, ne saranno trascorsi altri al momento dell'uscita e oggi vediamo parte di quelle promesse trasposte in altri giochi, quindi si ho aspettative gargantuesche

fable può essere il gioco del secolo

No raga anche Gears ow no ve prego….
Altamente probabile, vecchi rumors lo davano per certo. Ma i rumors sono solo rumors, vediamo di capire oggi Grubb che dice.
Diciamo che se oggi Grubb dovesse confermare il full OW, non mi meraviglierei ecco.

Stando a Grubb dovremmo vedere un tease di Gears 6 al summit showcase di Xbox quest’estate.
Mazza era questo lo scoop?

Ma lo sapevano anche i sassi che avremmo visto un tease. Farà lo stesso percorso di Fable tease quest’anno, trailer gameplay l’anno prossimo, release nel 2026.
Bello lo “scoop” di Grubb...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro