Io mi aspetto un ritorno alla linearità. Come l'eccellente DLC Hivebusters.Ah si può essere alloara.... mi aspetto il full OW con elementi rpg (personalizzazione armi, side quest, ecc...), del resto il 5 andava in quella direzione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi aspetto un ritorno alla linearità. Come l'eccellente DLC Hivebusters.Ah si può essere alloara.... mi aspetto il full OW con elementi rpg (personalizzazione armi, side quest, ecc...), del resto il 5 andava in quella direzione.
non era domattina?
Impossibile. Però l'annuncio quest'anno me lo aspetto.Certo che se dovessero presentarsi nel 2025 con Fable e Gears sarebbe una bella combo.![]()
Certo che se dovessero presentarsi nel 2025 con Fable e Gears sarebbe una bella combo.![]()
Davamo pure Indy in arrivo nel duemila maiImpossibile. Però l'annuncio quest'anno me lo aspetto.
Mi "accontenterei" pure di un remake del 2Certo che se dovessero presentarsi nel 2025 con Fable e Gears sarebbe una bella combo.![]()
peccato che arrivino comunque un po' tardi per risollevare le sorti di xbox ma indubbiamente un anno con fable e con gear è tanta tanta roba.Certo che se dovessero presentarsi nel 2025 con Fable e Gears sarebbe una bella combo.![]()
Fable non è un RPG classico ehSu Fable ho aspettative abnormi, vista la qualità che i giochi di ruolo hanno raggiunto mi aspetto una roba fuori scala
A me è piaciuta con qell vermone tipo Grabod che t'insegue fino allo scontro finale. M'ha un pò ammosciato le palle la parte nel deserto.A me la parte finale del 5 mi ha ucciso l'hype.![]()
vero ma è un gioco che ha sempre fatto delle ambizioni, e quelle di un povero pazzo (che ho amato alla follia .asdFable non è un RPG classico eh
Altamente probabile, vecchi rumors lo davano per certo. Ma i rumors sono solo rumors, vediamo di capire oggi Grubb che dice.No raga anche Gears ow no ve prego….