Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Non si sottovalutata The Outer Worlds 2. Ma è palese che sia stata una scelta secondaria dopo il rimando di Fable.
Molto probabile che sia una scelta di ripiego. Ma per me TOW2 è da considerarsi alla stregua di un big.
Chiaro non è ai livelli di un Doom per dire, però è un gioco su cui probabilmente in MS puntano tantissimo.

E dovrebbe uscire in contemporanea sulla play se non mi sbaglio.

Molto probabile che sia una scelta di ripiego. Ma per me TOW2 è da considerarsi alla stregua di un big.
Chiaro non è ai livelli di un Doom per dire, però è un gioco su cui probabilmente in MS puntano tantissimo.

E dovrebbe uscire in contemporanea sulla play se non mi sbaglio.
Qualsiasi titolo uscirà in contemporanea su PS5 da oggi in avanti. È anche il motivo per cui si è optato di non fare un evento teatro per i fan come gli anni scorsi: paura di ricevere un effetto di critiche feroci durante lo show, che vedrà la presenza di loghi PS5 w Switch su giochi quali Gears e magari Halo.

L'anno scorso è stato il miglior evento dell'anno fino ai TGA. Se anche quest'anno sarà così io sono apposto, multipiatta o meno.

E che cambia, sta tutto altrove

E poi c'è Ubisoft +
Cambia e Ubisoft+ se non sbaglio sta ovunque.

Quando Microsoft smetterà di fare console e metterà Game Pass ovunque, ti darò ragione.
Post automatically merged:

L'anno scorso è stato il miglior evento dell'anno fino ai TGA. Se anche quest'anno sarà così io sono apposto, multipiatta o meno.
Sulla quantità di giochi possiamo stare tranquilli.

Qualsiasi titolo uscirà in contemporanea su PS5 da oggi in avanti. È anche il motivo per cui si è optato di non fare un evento teatro per i fan come gli anni scorsi: paura di ricevere un effetto di critiche feroci durante lo show, che vedrà la presenza di loghi PS5 w Switch su giochi quali Gears e magari Halo.
Come se la doverosa pioggia di merda non arriverà lo stesso. :rickds:

Cambia e Ubisoft+ se non sbaglio sta ovunque.

Quando Microsoft smetterà di fare console e metterà Game Pass ovunque, ti darò ragione.

Sulla quantità di giochi possiamo stare tranquilli.
Il premium con i giochi al D1 non sta ovunque.
Sta ovunque il gamepass, pure su firestick e il pezzo di pane che pure quello "is an Xbox"

Come se la doverosa pioggia di merda non arriverà lo stesso. :rickds:
Ma è ovvio che arriverà. Fino a quando non se ne faranno una ragione i fanboy, accadrà. Sì, perché ho la sensazione che qualcuno ancora non se ne è fatta una ragione.

Ma è ovvio che arriverà. Fino a quando non se ne faranno una ragione i fanboy, accadrà. Sì, perché ho la sensazione che qualcuno ancora non se ne è fatta una ragione.
Beh si commenta uno showcase che ora è molto meno interessante e atteso che in passato

Il premium con i giochi al D1 non sta ovunque.
Sta ovunque il gamepass, pure su firestick e il pezzo di pane che pure quello "is an Xbox"
Ma non sta su PS5 e Switch al momento, quindi ti sei risposto da solo. Fino a quando Xbox avrà una sua console (o sue console) e garantirà servizi e alcuni caratteristiche solo su quei prodotti, c'è ben poco da paragonarla. Quando e se succederà, se ne riparlerà. Ma non sta accadendo, anzi...

Non scaldate i toni.

Beh si commenta uno showcase che ora è molto meno interessante e atteso che in passato
Non vedo come possa essere meno interessante uno showcase che vedrà l'arrivo di giochi ovunque, al contrario diverrà forse uno tra i più visti e attesi.

In questo momento gli unici a soffrire sono i fanboy Xbox molto affezionati, quelli che ancora tifano per le esclusive e per la console war.

Fable lo rivediamo ai TGA secondo me

Quindi un gioco figo non è figo perché non esclusiva?
mica ho detto questo. Ma sicuramente Hype e FOMO erano alimentati anche dallo status. Ora io non è che aspetto lo showcase di CDR o di T2 per the witcher o GTA. Infatti non li fanno. Si aspetta un trailer o un evento geneale come i TGA e via. Chi se ne frega più dell'8 giugno per capire la direzione di Xbox nei 12-18 mesi che seguono

Non vedo come possa essere meno interessante uno showcase che vedrà l'arrivo di giochi ovunque, al contrario diverrà forse uno tra i più visti e attesi.

In questo momento gli unici a soffrire sono i fanboy Xbox molto affezionati, quelli che ancora tifano per le esclusive e per la console war.
Vabbe, vediamo se diventerà tra i più visti. Al momento gli eventi più visti se non erro sono roba di Sony e Nintendo che sono device centriche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro