Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Si ma non é una notiziona
E tanto meno il discorso sui giochini da gamepass
Se a quelli di We Happy Few concedi milioni e milioni per un gioco da 7 stai tranquillo che col flop ti salta lo studio e pure ridimensioni gli altri


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 


Niente… :nono:

Come quando uno indica la luna e l' altro guarda il dito 

 
Ipn0tic0 ha detto:
 
Niente…//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif
 
Come quando uno indica la luna e l' altro guarda il dito 
Non vedo cosa ci sia di sbagliato in quello che ho detto
Tu dici non faranno giochini di pass
Io ti dico una cosa
Tu controbatti
E io ti aggiungo allora che se intendevi solo i 6-7 studi principale ti dico ok ma visto che mi parlavi di giochini da pass e chiaro che intendessi anche gli studi minori
E a quelli non puoi dare budget enormi come la news vuole fare intendere
Tolto il fatto che ripeto, che Microsoft elargisca soldi per le esclusive non é una notiziona ma la normalità, Sony lo fa dal 2009-2010

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
Xbox Scarlett, Microsoft assume ingegneri meccanici per la next-gen
Non è un mistero che sia Microsoft che Sony stiano serrando i ranghi in vista della next-gen, con Xbox Scarlett e PS5 già inquadrate per certi aspetti in vista di annunci e lanci tra il 2019 e il 2020.
Nei giorni scorsi abbiamo riportato come compagnie giapponesi piuttosto importanti stiano assumendo per rimpolpare i propri team in vista della next-gen.
Ebbene, anche il colosso di Redmond sta passando per un processo simile, lanciando una campagna di assunzioni relativa al team Xbox.
Questa campagna riguarda più figure e in particolare le ultime offerte di lavoro riguardano ingegneri meccanici ed elettrici senior, che dovrebbero fungere da punti di riferimento per le rispettive divisioni.
Nell’offerta di lavoro vengono menzionati “futuri progetti di design Xbox”, così come “accessori next-generation” che potrebbero riferirsi genericamente ai controller così come ad altre novità per la futura console.
News Spaziogames.it


Segnalo anche un Twitt di Obsidian per i Games Awards:
 
Twitt:
 
"Hmmm... anyone else getting those ads on https://t.co/i158nrCxBL???

— Obsidian (@Obsidian) 28 novembre 2018"
 

 
Xbox One sta andando alla grande in USA, per NPD


Dopo un avvio di generazione claudicante a causa soprattutto delle contraddizioni in sede di annuncio, Xbox One ha sicuramente trovato la sua strada. A riferirlo è l’analista di mercato Mat Piscatella di NPD, che in risposta a chi chiedeva notizie dell’andamento della console sul mercato di casa non ci ha girato troppo intorno.

Secondo l’esperto, infatti:


Le vendite di Xbox One hanno mostrato la maggior crescita negli USA quest’anno rispetto alle tre principali piattaforme. Inoltre, Xbox One X, in particolare, sta facendo registrare numeri fenomenali.



L’analista ha aggiunto, visto che purtroppo c’è bisogno di specificarlo, che fare la console war su internet è una delle cose più stupide a cui la gente si dedichi.


Xbox One sales show the highest growth of the 3 major HW platforms in the US this year, and the Xbox One X in particular has been performing phenomenally. Console warring on the internet is one of the dumber things people do, unfortunately.

— Mat Piscatella (@MatPiscatella) November 27, 2018


I numeri, insomma, ci dicono che nell’ultimo anno Xbox One ha avuto un crescita maggiore, rispetto al precedente, di PS4 e Nintendo Switch. Una tendenza che conferma la disamina precedente di Piscatella, che aveva parlato di cicli di console sempre più difficile da prevedere – considerando che, nel momento in cui dovevano muovere i primi passi verso la decadenza PS4 e Xbox One stanno invece crescendo e facendo segnare dei record.

Le recenti indiscrezioni parlano di un possibile annuncio delle prossime console next-gen nel 2019, ma sarà davvero così? Dipenderà, ovviamente, dalla prevista frenata del prossimo anno.

News Spaziogames.it

 
Microsoft investe “aggressivamente in contenuti, community e cloud”

Durante l’ultima call con gli azionisti, il CEO Satya Nadella ha fatto il punto della situazione sull’impegno di Microsoft nel mondo dei videogiochi, commentando come la compagnia stia “investendo aggressivamente”.

All’X018, il gigante di Redmond ha rivelato l’acquisizione di altri due studi, inXile e Obsidian, dopo i cinque (di cui uno fondato appositamente) dell’E3 2018.

“Nel gaming, stiamo inseguendo un’ampia opportunità dal modo in cui i giochi vengono creati e distribuiti a come vengono giocati e visti”, ha spiegato Nadella.

“E stiamo investendo aggressivamente nei contenuti, nella community e nei servizi cloud attraverso ogni endpoint per espandere l’uso e incrementare l’engagement con i gamer, inclusi i 57 milioni di utenti mensili di Xbox Live”.

“Infine”, ha aggiunto, “abbiamo introdotto sette nuovi studi per potenziare i nostri contenuti first-party per servizi gaming che crescono rapidamente come Xbox Game Pass e Mixer”.

News Spaziogames.it

 
Madonna :predicatore:

 
Alcune indiscrezioni parlano di Microsoft pronta ad acquisire altri Studios nel 2019

Fonte:https://www.gamepur.com/news/36794-microsoft-rumored-acquiring-studios-2019.html

 
Ready At Dawn

 
Microsoft Studios, nuove acquisizioni nel 2019?
Microsoft Studios ha visto una crescita esponenziale in termini quantitativi e qualitativi negli ultimi sei mesi, ma a quanto pare potrebbe non essere finita qui.

Secondo l’insider Klobrille, infatti, la compagnia americana starebbe puntando altre realtà “piccole e grandi” per rimpolpare il proprio portfolio.

“La crescita di Microsoft Studios non è ancora finita”, ha spiegato l’insider, che si è fatto conoscere per il rumor, poi rivelatosi concreto, dell’acquisizione di Playground Games prima dell’E3 2018.

“Sono in trattative attive con numerosi studi, sia piccoli che grandi. Alcuni di questi potrebbero sorprendervi più di altri. È presto per scoprirli tutti, però. Nel 2019 questa storia continuerà”.

Nelle scorse settimane, lo stesso Klobrille aveva parlato di accostamenti a Turtle Rock Studios, la casa dell’originale Left 4 Dead, e IO Interactive, la software house di Hitman.

News Spaziogames.it

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top