Non concordo, io ho sempre supportato xbox, anche nei momenti bui come l'e3 2017 (dove veramente non hanno annunciato o fatto vedere nessuna esclusiva di valore apparte forza), perchè appunto avevo sempre la speranza di rivalsa del brand, e anche perchè informandomi, sapevo che fino al 2017 xbox non contava niente per ms.
Ma se posso giocare le esclusive su switch, mi spiace ma hanno perso tutto il mio interesse.
Il pc è un mondo apparte alle console, c'è molta gente come me, che non ha voglia di farsi un pc, aggiornarlo, e tutto quelle robe lì.
Xcloud su telefono a me va pur sempre bene, è anche quello un mondo diverso e da affiancare (non posso pensare di giocarmi un halo anche in multiplayer solo su uno smartphone), ma switch è una console, stesso mondo, una cosa fatta per GIOCARE, che posso attaccare alla tv (e non dirmi del pc perchè ti ho spiegato prima), giocare per di più in mobilità, e giocare anche le esclusive switch.
Non dico che non sarebbe proficuo per ms, anzi, ma io videogiocatore, oltre ad una switch (che già possiedo io), cosa dovrei scegliere fra una xbox dove potrei giocare gli stessi giochi, meno le esclusive switch ed una ps4 dove giocherei anche le esclusive ps4 e quindi avere tutto il panorama videoludico?
Ripeto non ci credo a sto rumor, ma se succede con me xbox ha chiuso, e molti altri la pensano così.