Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Nel trailer di Vampire Bloodlines non viene coinvolta Xbox One, ma un generico logo Xbox.

Ma per lui Zelda 35, Pokemon 72, e Mario 98 sono giochi nuovi. Guai a dirgli che quest'anno giocherà l'ennesimo Fire Emblem e l'ennesimo Pokemon, o uno remake di un solito Zelda 2D o Mario Maker 2, altro titolo di Mario milkato come non mai. Però oh, HaloGearseForzah. :asd:  
tranne fire emblem (l'ennesimo? lol primo gioco su home da 15 anni a sta parte) il resto manco lo piglio visto che pokemon mi fa cagare e idem mario  :asd:  quest'anno mi gioco: travis strikes again, fate link, princess guide, marvel alliance 3, astral chain, dxm, dq11, destiny connect, yokai watch4, inazuma eleven ares... tutti giochi che ms si sogna col binocolo :sard:   nn mi fate partire con i listoni che c'è da piangere qua...

ma no meglio microsoft con crackdown eh  :sard:

e cmq ad oggi la one, togliendo i multi è una console indecente

Ho detto che ms ha fatto schifo fino al 2017, anno in cui ha preso gli investimenti, i suoi frutti li vedremo più avanti, li abbiamo visti in minima parte con fh4 e halo infinite e gears 5 (ci hanno speso molti più soldi), poi ovviamente le line up in questi anni non sono ancora cambiate.

Insomma io ho ps4 perchè a mio modo di vedere ms rispetto a ps4 ha fatto schifo fino al 2017, semplicemente ora ne premio la voglia e le manovre che sta facendo per tornare in alto, non vedo alcun controsenso, visto che anche da possessore di ps4 la concorrenza farebbe solo che bene, nonostante lo ammetta sono anche più affezionato al brand xbox.
quindi halogearsforza?

aaaaaa ok  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
tranne fire emblem (l'ennesimo? lol primo gioco su home da 15 anni a sta parte) il resto manco lo piglio visto che pokemon mi fa cagare e idem mario  :asd:  quest'anno mi gioco: travis strikes again, fate link, princess guide, marvel alliance 3, astral chain, dxm, dq11, destiny connect, yokai watch4, inazuma eleven ares... tutti giochi che ms si sogna col binocolo :sard:   nn mi fate partire con i listoni che c'è da piangere qua...

quindi halogearsforza?

Bello, adesso Switch diventa home a piacimento. Giustamente non li contiamo i ventordici capitoli di Fire Emblem per 3Ds e quello per cellulare :sard: . Poi che c'entra Dragon Quest che manco è esclusiva. A 'sto punto ti cito tutti i multipiattaforma in uscita o usciti su Xbox e Switch puoi pure riporla nella dock

quindi halogearsforza?

Mi sa che abbiamo due opinioni diverse sul concetto di "indecenza"

Vabbè però non fate passare Stadia come una minchiata eh. :asd:

Come ho detto post fa, tra Ms e Sony quella che ha più da temere probabilmente è Sony, visto che Ms è già messa bene con i servizi offerti. 

Però anche Ms ha iniziato da zero ai tempi della prima Xbox, entrando in un mercato dominato solo da un marchio e che era riuscita a trasformare il nome Playstation in sinonimo di videogioco. 

Entrata in gioco di Ms non è neanche paragonabile a cose come l'nvidia shield o cose del genere, che obiettivamente non avevano speranze di sfondare. 

Ma al mondo penso che le uniche aziende che potrebbero sperare di sfondare nel mercato videoludico sono due, una Apple, l'altra, appunto, è Google. E' ovvio che ancora ha molto da dimostrare però chi può riuscirci è proprio lei. 

Vabbè però non fate passare Stadia come una minchiata eh. :asd:

Come ho detto post fa, tra Ms e Sony quella che ha più da temere probabilmente è Sony, visto che Ms è già messa bene con i servizi offerti. 

Però anche Ms ha iniziato da zero ai tempi della prima Xbox, entrando in un mercato dominato solo da un marchio e che era riuscita a trasformare il nome Playstation in sinonimo di videogioco. 

Entrata in gioco di Ms non è neanche paragonabile a cose come l'nvidia shield o cose del genere, che obiettivamente non avevano speranze di sfondare. 

Ma al mondo penso che le uniche aziende che potrebbero sperare di sfondare nel mercato videoludico sono due, una Apple, l'altra, appunto, è Google. E' ovvio che ancora ha molto da dimostrare però chi può riuscirci è proprio lei. 
Non è una minchiata, semplicemente allo stato attuale ho più fiducia in Xcloud e nei 13+ studi di Xbox che nel progetto Google ed i suoi fantomatici studi al livello di quelli MS.

Non è una minchiata, semplicemente allo stato attuale ho più fiducia in Xcloud e nei 13+ studi di Xbox che nel progetto Google ed i suoi fantomatici studi al livello di quelli MS.

Beh dipende anche di quali studi parli, perché un The Initiative non ha dimostrato nulla come quello di google per dire.

Ma avere più fiducia ci sta ovviamente. Deridere no, visto che appunto a livello di affidabilità e di potenza economica è proprio google che può compiere operazioni del genere per entrare nel mercato videoludico, non certo un'nvidia qualsiasi.

Insomma, con questa entrata di Google a me sembra di vedere Ms ai tempi della prima Xbox.

Beh dipende anche di quali studi parli, perché un The Initiative non ha dimostrato nulla come quello di google per dire.

Ma avere più fiducia ci sta ovviamente. Deridere no, visto che appunto a livello di affidabilità e di potenza economica è proprio google che può compiere operazioni del genere per entrare nel mercato videoludico, non certo un'nvidia qualsiasi.

Insomma, con questa entrata di Google a me sembra di vedere Ms ai tempi della prima Xbox.
Sicuramente, però penso che avere studi dal calibro di Ninja Theory, Obsidian e Playground sia un'ottima cosa. Ed il fatto che Microsoft stia continuando ad investire in tal senso non può che essere positivo. Degli studi Google ad oggi non sappiamo nulla.

Ma qualcuno ha mai deriso Google? Io derido chi dice che ha più senso comprare la "console" Google piuttosto che quella MS per gli studi First. 

Ma qualcuno ha mai deriso Google? Io derido chi dice che ha più senso comprare la "console" Google piuttosto che quella MS per gli studi First. 
Vabe chi ad oggi dice una cosa del genere evidentemente non capisce molte cose, su tutto l'importanza degli studi first stessi! Ad oggi MS è messa benissimo in quel senso, effettivamente per quanto potrebbe sembrare una figata la roba proposta ad google, ad oggi, non si sa nulla, solo uno stolto ci metterebbe la mano sul fuoco. 

Io cmq di base preferisco avere sempre la mia bella console sotto il mobile, e come sempre sarà mamma MS ad avere per prima il posto, poi toccherò al resto, io gioco dovo sto meglio per il mio modo di giocare ed intendere un ecosistema videoludico, ad oggi MS è ineguagliabile sotto quel punto di vista, al di la delle esclusive parlo. 

I 13+ studi sono sicuro che almeno la metà di questi farà robe grosse, non vedo l'ora. 

Veramente nessuno ha detto che meglio Google che MS.
Ah sì? 

ma lo sganbettone di google con stadia? :asd:

a me se garantiscono tutti i multipiatta ciao ciao microsoft

non mi metto certo a comprare una console solo per forza horizon :asd:  

differente sarebbe a sto punto se xcloud va pure sul tv ma senza console potrei optare per quello giusto per quelle 2 esclusive in croce in piu rispetto a google che nn offrirebbe altro

il discorso è sempre lo stesso...le esclusive decidono dove andare altro che non contanto na mazza :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro