Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Si ma onestamente io non lo considererei un gioco "nuovo".

Se è per questo io mi aspetto un DLC/espansione single player di Gears 5 che potrebbero far uscire in concomitanza del d1 per fare una sorta di edizione completa. 

Ma mi aspetto un gioco nuovo proprio non annunciato, che sia third, first o second
Beh, è comunque in titolo che non c'è su Xbox. Però si, sono più o meno d'accordo. 

Imho al D1 di Series X, lo ripeto, ci sarà Halo, Gears Tactics, Battletoads (che ad ora non ha alcuna data di uscita), Crossfire X (come per i rospi), espansione big di Sea of Thieves, espansione Gears 5 ed un'altra esclusiva first/second.

Credo che se al d1 troveremo halo il resto sarà per forza roba minore/riedizioni/espansioni, non è saggio mandare un altro gioco ad alto budget a schiantarsi contro halo che poi 2 mesi dopo ti sembra che non esca nulla.

Meglio dosare mese per mese roba pesante e minore purché esclusiva, devono replicare il primo anno di nintendo con switch secondo me, anche se è difficile per chiunque credo.

Impara a comportarti civilmente, che sono settimane che scrivi panzanate con la presunzione di chi ne sa più degli altri
Luca finiamola di buttare benzina, stesso discorso vale per @K_for_Vendettama io dico è così difficile non leggere il messaggio e andare avanti senza litigare ogni volta? ma io non capisco cosa vi prende sinceramente, la prossima scatta l'ammonizione siete avvisati

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo gli annunci di TLOU2 e Ghost of tsushima rispettivamente per Giugno e luglio l'attenzione sarà tutta rivolta verso sony nei prossimi mesi....

Spero che MS abbia in serbo qualcosa di grosso per l'evento.....altrimenti qua si rischia seriamente di incanalarsi in un unica direzione 

Meglio dosare mese per mese roba pesante e minore purché esclusiva, devono replicare il primo anno di nintendo con switch secondo me, anche se è difficile per chiunque credo.
ma non vedo come possono fare nn hanno le basi per farlo...per replicare switch dopo halo dovrebbe uscire l'rpg di playground e il gioco initiative nel 2021 e invece nn penso proprio...per me vedremo poca roba nel 2021...roba "minore" come il porting di tactis e battletoads forse a fine 2021 horizon 5 chissà

ma nn replicheranno mai  il primo anno di switch :asd:

Dopo gli annunci di TLOU2 e Ghost of tsushima rispettivamente per Giugno e luglio l'attenzione sarà tutta rivolta verso sony nei prossimi mesi....

Spero che MS abbia in serbo qualcosa di grosso per l'evento.....altrimenti qua si rischia seriamente di incanalarsi in un unica direzione 
dipende...se l'evento lo fai a maggio li freghi :P  

Ma infatti è (o almeno dovrebbe essere a maggio) se però toppi poi son cazzi senza zucchero, cioè cazzi amari
si dice uccelli per diabetici  :sisi:

Ma infatti è (o almeno dovrebbe essere a maggio) se però toppi poi son cazzi senza zucchero, cioè cazzi amari
ma non topperanno

vedrai che mostreranno roba tosta sto giro  :ahsisi:

fossi in loro caccerei anche la roba che nn uscirà mai nel 2021 (praticamente quasi tutto) la console deve vendere e devono dare l'idea che c'è roba in cantiere (che ovviamente c'è ma se nn fai vedere almeno un logo con una scritta la gente nn "imbocca") il successo di switch è basato pure su annunci tipo smt5 (gioco annunciato 4 anni fa e che manco s'è visto il gameplay ancora LOL) i successi si fanno pure buttando "fumo" tipo quello di sony al famoso e3 di shenmue e ff7...

io ci credo  :unsisi:

ma non topperanno

fossi in loro caccerei anche la roba che nn uscirà mai nel 2021 (praticamente quasi tutto) la console deve vendere e devono dare l'idea che c'è roba in cantiere (che ovviamente c'è ma se nn fai vedere almeno un logo con una scritta la gente nn "imbocca") il successo di switch è basato pure su annunci tipo smt5 (gioco annunciato 4 anni fa e che manco s'è visto il gameplay ancora LOL) i successi si fanno pure buttando "fumo" tipo quello di sony al famoso e3 di shenmue e ff7...

devono buttare quasi tutto quello che hanno in cantiere nella mischia.

detto questo, se pensate che Sony si possa battere, beh no...direi che non si può.

Ma si può giocare un ruolo molto più importante, con una piattaforma bella viva e vispa

ma non topperanno

Ah tu dici tipo l'E3 di Sony del 2015 mi pare che fosse... sì. È quello che ci vorrebbe da parte di MS. 

ma non topperanno

Probabilmente mostreranno anche diversi teaser di roba che non è neanche lontanamente pronta, sempre se hanno imparato a vendere fumo (così suona un po' male :rickds: )

Però secondo me nel 2021 di giochi ne rilasceranno, magari più third, ma ce ne saranno; basti pensare che hanno pure Gears Tactics da rilanciare su console, anzi potrebbe essere uno dei giochi che potrebbero affiancare ad Halo visto che, come genere, non fa numeri assurdi su console e non verrebbe oscurato molto 

Probabilmente mostreranno anche diversi teaser di roba che non è neanche lontanamente pronta, sempre se hanno imparato a vendere fumo (così suona un po' male :rickds: )
A sto giro devono farlo sul serio 

Sony sta accompagnando tipo con la manina fino all' uscita della nuova console

Spencer ha parlato di trasparenza, sa che i fan, quelli veri, la vogliono. Ergo secondo me mostrano tutto quello in arrivo fino al. 2022.

Però son fiducioso a riguardo perchè, negli ultimi mesi, Ms si sta muovendo bene a livello di comunicazione
Io il punto di vista di MS l'ho capito, della serie fottesega noi si va per la nostra strada, quindi chi la vuole se la piglia.

Però non credo proprio che voglia ripetere paro paro questa gen in quanto a differenza di "utenza" non so come dire :asd: alla fine sei sempre un azienda, il fatto di dire "volemose bene tra di noi" gli può andar bene fino ad un certo punto imho

Ed è anche il motivo per cui hanno deciso di fare una console dal costo più contenuto da affiancare a quella d'élite. Per pararsi il fondoschiena. Avran ritenuto troppo rischioso farne solo una abbastanza costosa vista poi la concorrenza.

Spencer ha parlato di trasparenza, sa che i fan, quelli veri, la vogliono. Ergo secondo me mostrano tutto quello in arrivo fino al. 2022.
Si ma se mostrano roba da qui a 2 anni poi non devono rinviarla o cancellarla altrimenti ripetono errori già commessi ed è peggio che mai :asd:

Però è anche vero che devono per forza mostrare qualcosa, serve proprio.

Io il punto di vista di MS l'ho capito, della serie fottesega noi si va per la nostra strada, quindi chi la vuole se la piglia.

Però non credo proprio che voglia ripetere paro paro questa gen in quanto a differenza di "utenza" non so come dire :asd: alla fine sei sempre un azienda, il fatto di dire "volemose bene tra di noi" gli può andar bene fino ad un certo punto imho

Ed è anche il motivo per cui hanno deciso di fare una console dal costo più contenuto da affiancare a quella d'élite. Per pararsi il fondoschiena. Avran ritenuto troppo rischioso farne solo una abbastanza costosa vista poi la concorrenza.
Non mi pare abbiano annunciato tale console. E poi non vogliono anche perché hanno annunciato xCloud e giochi su PC al D1. Quindi la differenza di utenza sarà minore. 

Si ma se mostrano roba da qui a 2 anni poi non devono rinviarla o cancellarla altrimenti ripetono errori già commessi ed è peggio che mai :asd:

Basta annunciarli senza mettere la data. :asd:

Non mi pare abbiano annunciato tale console. E poi non vogliono anche perché hanno annunciato xCloud e giochi su PC al D1. Quindi la differenza di utenza sarà minore. 
Se sei così sicuro che Series S non esista, allora non si spiega perché tu sia andato avanti per giorni cercando di difendere la sua causa, visto che non esiste, non hanno annunciato nulla, quindi non avresti nemmeno dovuto prendere in considerazione le critiche che erano state mosse. Io come sempre ho l'impressione che cambi le carte in tavola a tuo piacimento, poi per caritá, è una mia idea. 

Serve. Non devono cancellare ne rimandare ma SERVE mostrare tutto ciò che hanno in cantiere. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro