TiDus_BoSs
El Matador
- Iscritto dal
- 19 Gen 2009
- Reazioni
- 85
Mica ce qualche rumor riguardo a lost odyssey 2? :tragik:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ha detto Micro che non sono le console a far guadagnare per loro, ma i servizi e giochi, le console sono solo per entrare in questo meccanismo, come lo è un pc o un cellulare con Xcloud.Partiamo dal presupposto che questa storia del "vogliono venderti i loro giochi e servizi" per me ce la siamo un po inventati noi e la stiamo un po portando avanti tipo slogan per avere un cuscino morbido di atterraggio nel caso vado tutto in vacca, ma io penso a chi ha giocato sempre su console concorrenti, che domani decide di passare al marchio Xbox, quindi secondo il tuo ragionamento loro non stanno lavorando per questo tipo di utenza? secondo il tuo ragionamento e come se stessero pensando alla sola utenza che già hanno, cioè io e te, che alla fine me so fatto un PC e quindi posso avere la possibilità di giocare il loro giochi a prescindere...bello! Quindi, sempre secondo il tuo ragionamento, costruiscono la console più potente sulla faccia dell'universo, però poi vogliono venderti i loro giochi e servizi? mmm, me pare strana sta cosa, a voi no? io penso, in maniera molto ottimistica invece, che ci saranno i giochi e che loro le console le vogliono vendere e come! e che voi ve state a fa i flash più assurdi con questa storia "giochi e servizi no console" giusto perché la paura che si prendono pesci in faccia è ormai troppo altama io so ottimista più de voi me sa
cavolo, sei riuscito a riassumere in poche parole il mio post di primaL'ha detto Micro che non sono le console a far guadagnare per loro, ma i servizi e giochi, le console sono solo per entrare in questo meccanismo, come lo è un pc o un cellulare con Xcloud.
ma non è che non gli interessa vendere le console, è ovvio che gli interessaQuello che puntano è avere il maggior numero possibile di console vendute e il maggior numero possibile di giocatori in generale.
Dove non arriva la console può arrivare il servizio... ma dire che non gli interessa vendere la console è piuttosto ingenuo e, fondamentalmente, sbagliato.
Il 30/4/2020 alle 07:29 , Falo ha scritto:
Un altro ND che scappa per venire in XGS.
Sarebbero dichiarazioni loro più che linee di pensiero, però vabbè.Ok, ho letto i più disparati commenti, più o meno ho capito le line di pensiero che vagano, diciamo tutte più o meno plausibili, dal mio punto di vista però rimango dell'idea che il fattore vendita console a loro interessa eccome, forse questa cosa non ci è chiara per il momento solo a noi utenti, il fatto che stiano puntando forte ai servizi non esclude la voglia di vendere l'hardware, parliamo pur sempre di un colosso come MS, un azienda, deve vendere, punto.
Secondo me, molto semplicemente, loro puntano a vendere i propri giochi e servizi ovunque; ovviamente puntano a vendere un certo numero di console, con cui guadagnano grazie alle royalty (cosa che nessuno tiene in considerazione), ma non si vogliono escludere vendite extra tra PC e CloudOk, ho letto i più disparati commenti, più o meno ho capito le line di pensiero che vagano, diciamo tutte più o meno plausibili, dal mio punto di vista però rimango dell'idea che il fattore vendita console a loro interessa eccome, forse questa cosa non ci è chiara per il momento solo a noi utenti, il fatto che stiano puntando forte ai servizi non esclude la voglia di vendere l'hardware, parliamo pur sempre di un colosso come MS, un azienda, deve vendere, punto.
Si sempre merito degli estremisti che hanno creato le pagine Amazon FR di tutta la roba Sony, la cosa comica è pure Klobrille che ha riportato la cosa.Il profilo del tizio che è passato da ND a DF era fake. Pure su LinkedIn sono arrivati.![]()
E si è pure scusato per sta cosa, visto che non pensava si fossero spinto a tanto.Si sempre merito degli estremisti che hanno creato le pagine Amazon FR di tutta la roba Sony, la cosa comica è pure Klobrille che ha riportato la cosa.
No l'art director che è stata 1 anno in ND è passata a un team Microsoft, invece questo "Newman" non esiste praticamente, è un'invenzione di sana pianta da parte dei fanboy.quindi le notizie che volevano di sviluppatori "in fuga" da ND e diretti a MS erano tutte boiate? Pazzesco, veramente ormai non si sa più a chi credere
A parte che una notizia del genere non è mai esistita.quindi le notizie che volevano di sviluppatori "in fuga" da ND e diretti a MS erano tutte boiate? Pazzesco, veramente ormai non si sa più a chi credere
Quella che aveva twittato l'altro giorno, mentre l'altro tizio era fake, capitoNo l'art director che è stata 1 anno in ND è passata a un team Microsoft, invece questo "Newman" non esiste praticamente, è un'invenzione di sana pianta da parte dei fanboy.
Sì rumoreggiava di un malcontento all'interno di ND e vedendo l'andazzo sembrava stessero migrando verso MS..A parte che una notizia del genere non è mai esistita.
No, solo uno. Gli altri son davvero in The Initiative.quindi le notizie che volevano di sviluppatori "in fuga" da ND e diretti a MS erano tutte boiate? Pazzesco, veramente ormai non si sa più a chi credere
Ma non c'è stata nessuna migrazione in questo momento, al momento nessuno se ne sta andando dallo studio di quelli fissi. Questa Sylvia neanche era di ND visto che è une freelance.Sì rumoreggiava di un malcontento all'interno di ND e vedendo l'andazzo sembrava stessero migrando verso MS..
Poi droppano un indieNo, solo uno. Gli altri son davvero in The Initiative.
Che è fisicamente impossibile visto che un publisher lo hanno.Poi droppano un indie![]()