Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Su PS5 almeno qualche esclusiva c'è, su Xbox è tutto multi e cross gen fino al 2022. :/

Che poi bisogna anche vedere cosa uscirà nel 2022 eh... 
A voglia,almeno per il primo anno qualcosa su Ps5 uscira´  

al massimo bisogna vedere cosa uscira´ per il 2022 su X,se le SH riusciranno a far uscire i loro giochi a data certa

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè vi vedo continuamente parlare di PS5 qua dentro?

Intanto è entrata in campo anche Amazon.

Vuoi vedere che il tempismo per zenimax non era legato solo ai preorder Di series??
Ma loro lo hanno detto chiaramente che i loro avversari futuri sono Google e Amazon.

Evidentemente sono tutti convinti che il futuro del gaming sia in streaming e le acquisizioni degli ultimi anni, ma Bethesda in particolar modo, sono state fatte nell'ottica di avere un supporto costante e solido al Pass

E con questo spero che si ritorni in topic... 

Che poi parliamo di un output di 4-5 giochi l'anno con cicli di sviluppo di 5 anni (quindi tripla A)

Microsoft ora va premiata.

Retro perfetta

Smart delivery

Compatibilità accessori

Un esercito di First Party

Aspettare il 2022 o caz*
E hai dimenticato l’ottimo hardware.

Io avevo solo bisogno di certezze lato first party per il futuro, ora che ce l’ho per me ha senso andare di Series X fin da subito, proprio per tutti quei motivi.

Ovviamente se GoW 2 sarà only PS5 nel 2021 sicuramente pure lei sarà mia  :ahsisi:

Io continuo a rimanere dubbioso e probabilmente andrò sempre a comprare (no al D1) prima Ps5, questo perché Bethesda non ha risolto fondamentalmente il problema che già aveva questa next gen....e cioè il nulla fino al 2022. Infatti Bethesda non mi sembra ancora in grado di tirar fuori un gioco entro il 2021, il gioco più avanzato è proprio deathloop che ha comunque come periodo di uscita metà 2021 ed è sempre esclusiva temporale Sony. 
Detto questo è chiaro però che questa mancanza, ora grazie a Bethesda, non è più visione di catastrofismo o di chiusura del settore Xbox o cagate varie che si sentivano qua o in console war. Hanno dato una bordata per il futuro che prospetta grandi cose ora, rimanendo però invariato ciò che già sappiamo da tempi....e cioè fino al 2022 la next gen xbox serve a poco. 
Non nascondo che la cosa, pur non essendo fanboy bethesda, mi ha fatto sobbalzare, e la tentazione di prendere la next gen subito l'ho avuto...a maggior ragione vedendo come Ps5 è grande quanto una Tv e probabilmente Gamestop regalerà carriole per portarla a casa

Io penso che il 2021 può essere ricco.
8 team nuovi di cui 2 sono impegnati in titoli ps5, però uno di questi è già al lavoro su un nuovo gioco.
Tes6 e Starfield non usciranno nel 2021 ma gli altri 4 potrebbero avere qualcosa.

Scrivo dal lontano ilBunker

Starfield non usciranno nel 2021
Difficile? Sì.

Ma non impossibile.

Ci lavoravano da "tanti anni" (cit. Bethesda) all'annuncio (ormai 2 anni fa).

Per carità, c'è stato il Covid, quindi ogni calcolo va a peripatetiche, però non è impossibile, come titolo ammiraglio MS del 2021

Difficile? Sì.

Ma non impossibile.

Ci lavoravano da "tanti anni" (cit. Bethesda) all'annuncio (ormai 2 anni fa).

Per carità, c'è stato il Covid, quindi ogni calcolo va a peripatetiche, però non è impossibile, come titolo ammiraglio MS del 2021
Se avessero iniziato i lavori dopo F4 sarebbe possibile, ma in mezzo hanno anche fatto F76... Aggiungiamoci Covid e shitstorm per il motore grafico e si va oltre il 2021

Infatti nonostante la grande acquisizione comprare Seris X/S ora continua a non avere senso, come è stato detto più volte prima del 2022 non vedremo nulla. 
secondo me una famiglia  che ha in casa  ps4,allo stato attuale ha più senso comprare serie s che comprare ps5,anche su ps5 non esce nulla di esclusivo in questo così detto periodo chiave.Sfruttando la promozione game pass day one next gen, su xbox hai una libreria di giochi molto ampia e una ragazzina o ragazzino ha più vantaggi se sceglie xbox ,  può sfruttarla al meglio spendendo poco e non l'intero stipendio dei genitori. Ho sentito anche che sony ha messo appunto un'offerta con il plus per rimediare ma sembra ancora molto freddina come offerta.

Inoltre ho sentito la news che Bethesda forse darà esclusiva a starfield e ha diversi giochi  ancora non annunciati. 

Io comunque avendo entrambe le console non mi preoccupo,opterò per tenere ps4 per ancora molto tempo,almeno fino a quando terranno i crossgen,farò il cambio della xbox invece,privilegiando la scelta dell'offerta al game stop sulle xbox, che se la riporti indietro hai un cospicuo sconto sulla next gen.

E più conveniente per me prendere la next gen di microsoft,facendo calcoli matematici sul game pass e quello che offre in questo recente futuro, utilizzando la fredda logica è  la scelta più saggia e vantaggiosa per la mia realtà,in questa situazione attuale,se poi la situazione cambia  e sony crea il game pass e fa solo esclusive su ps5 allora cambierei idea.

secondo me una famiglia  che ha in casa  ps4,allo stato attuale ha più senso comprare serie s che comprare ps5,anche su ps5 non esce nulla di esclusivo in questo così detto periodo chiave.Sfruttando la promozione game pass day one next gen, su xbox hai una libreria di giochi molto ampia e una ragazzina o ragazzino ha più vantaggi se sceglie xbox ,  può sfruttarla al meglio spendendo poco e non l'intero stipendio dei genitori. Ho sentito anche che sony ha fa messo appunto un'offerta con il plus per rimediare ma sembra ancora molto freddina come offerta.

Inoltre ho sentito la news che Bethesda forse darà esclusiva a starfield e ha diversi giochi  ancora non annunciati. 

Io comunque avendo entrambe le console non mi preoccupo,opterò per tenere ps4 per ancora molto tempo,almeno fino a quando terranno i crossgen,farò il cambio della xbox invece,privilegiando la scelta dell'offerta al game stop sulle xbox, che se la riporti indietro hai un cospicuo sconto sulla next gen.

E più conveniente per me prendere la next gen di microsoft,facendo calcoli matematici sul game pass e quello che offre in questo recente futuro, utilizzando la fredda logica è  la scelta più saggia e vantaggiosa per la mia realtà,in questa situazione attuale,se poi la situazione cambia  e sony crea il game pass e fa solo esclusive su ps5 allora cambierei idea.
Demon souls e Ratchet & Clank te salutano :sisi:

Per il resto si per una famiglia è più conveniente series s e pass. Poca spesa e tanti giochi e i bimbi non rompono le scatole con i nuovi giochi, però le famiglie lo sanno? I ragazzini però magari vorranno ps5 se gli amici prenderanno ps5. Imho per puntare a quel mercato c'è bisogno di pubblicità martellanti per fare entrare in testa il concetto del paghi poco giochi tanto. 

Per gli altri (tipo noi appassionati da forum) basta vedere le uscite imminenti e seguire quello che si preferisce, es ff16 esclusiva console ps? Io non posso fare a meno di un ff quindi prendo quello. Ma alla fine prendere una console al d1 prima di 1 o 2 anni non ha quasi mai senso per via dei cross.

Penso che dopo l'ultima, MASTODONTICA, bomba di acquisizione, MS abbia davvero le carte in regola per cambiare le gerarchie nel lungo periodo........  :clap:

Parliamo di assets importantissimi per l'industria, e non vedo l'ora di vedere, tra i tanti, il nuovo Elder Scrolls, il nuovo Fallout, o l'attesissimo Starfield, in esclusiva sulla nostra Xbox!

Penso che alcuni titoli saranno per forza di cose esclusive........per un discorso di appeal della console più che strettamente economico, visto che produrli anche per la controparte, porterebbe comunque a MS tantissimi introiti......

Chissà cosa succederà!

Intanto sono felice che Deathloop e Tokyo Ghostwire potrò giocarli praticamente gratis sul Game Pass qualche mese dopo la loro uscita su PS5! :predicatore:

Questo per chi dice che le acquisizioni "non hanno un anima" o che non ci sia una ""filosofia"" dietro i giochi di questa piattaforma. Xbox ha sempre avuto un occhio di riguardo per gli rpg e ora diventerà veramente la piattaforma definitiva per questo genere (che io amo tantissimo, quindi non posso che esserne felice)

Demon souls e Ratchet & Clank te salutano :sisi:

Per il resto si per una famiglia è più conveniente series s e pass. Poca spesa e tanti giochi e i bimbi non rompono le scatole con i nuovi giochi, però le famiglie lo sanno? I ragazzini però magari vorranno ps5 se gli amici prenderanno ps5. Imho per puntare a quel mercato c'è bisogno di pubblicità martellanti per fare entrare in testa il concetto del paghi poco giochi tanto. 

Per gli altri (tipo noi appassionati da forum) basta vedere le uscite imminenti e seguire quello che si preferisce, es ff16 esclusiva console ps? Io non posso fare a meno di un ff quindi prendo quello. Ma alla fine prendere una console al d1 prima di 1 o 2 anni non ha quasi mai senso per via dei cross.
Salutameli volentieri. XD     

E si va di serie x per gli amanti dei gdr occidentali :)

Questo per chi dice che le acquisizioni "non hanno un anima" o che non ci sia una ""filosofia"" dietro i giochi di questa piattaforma. Xbox ha sempre avuto un occhio di riguardo per gli rpg e ora diventerà veramente la piattaforma definitiva per questo genere (che io amo tantissimo, quindi non posso che esserne felice)
su GDR e FPS ora hanno l'impossibile

cioè i gdr sono stati riportati su, ma per gli fps hanno Halo, Doom, Wolfenstein, Prey, Quake, e i giochi arkhane

su GDR e FPS ora hanno l'impossibile

cioè i gdr sono stati riportati su, ma per gli fps hanno Halo, Doom, Wolfenstein, Prey, Quake, e i giochi arkhane
Eppure quanto mi piacerebbe vedere Arkhane su un titolo del loro genere ma in terza persona...  :predicatore:

Perfect Dark?  :D

E a tal proposito, non dimentichiamoci che entro la fine dell'anno ALMENO un logo o un teaser da parte di The Initiative me l'aspetto eccome!

Eppure quanto mi piacerebbe vedere Arkhane su un titolo del loro genere ma in terza persona...  :predicatore:

Perfect Dark?  :D

E a tal proposito, non dimentichiamoci che entro la fine dell'anno ALMENO un logo o un teaser da parte di The Initiative me l'aspetto eccome!
non si è capito se sto benedetto PD lo stanno facendo i The Initiative o no

non si è capito se sto benedetto PD lo stanno facendo i The Initiative o no
Effettivamente no...

Se lo stanno facendo loro, chiaramente ormai va così e bon...

Ma nel caso non fosse PD, quello lo darei immediatamente in mano ad Arkhane!  :predicatore:

Ed io sarò pure un inguaribile ottimista, ma sono CERTO che The Initiative stia lavorando ad uno story driven in terza persona stile "scimmiottiamo" Sony(in bello stile intendo, non vuole essere una critica, anzi) con tramone, graficone, e budget alto alto! :gab:

Io farei fare roba in terza anche al buon Mikami, dandogli tutto il budget che vuole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro