Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Saranno un team interno non oltre Giugno di quest'anno, ma più probabile sia già Marzo.Lo avrebbero comunque specificato.
L’accordo è stato fatto pre acquisizione, a prescindere da come gestirà Zenimax Ms ha sempre sempre fatto uscire i giochi in sviluppo delle sh acquisite su tutte le piattaforme.
Imho non c’è veramente nulla per credere che sara un’esclusiva Microsoft, anche perché non è che può arrivare e far saltare gli accordi già fatti e firmati (vedi Deathloop su PS5)
Detto ciò i MG saranno un team interno Microsoft dall’anno prossimo, per ricordare la quantità e qualità di team interni che si è portata a casa con l’acquisto di Zenimax
Corden ha parlato di 2 giochi grossi.Penso sia scontato che non ci saranno i soli Halo e FS in questo 2021, bisogna capire però cosa potrebbe uscire oltre un Horizon 5
Che ip ha Lucasfilm attualmente?Corden ha parlato di 2 giochi grossi.
Poi pare anche che ms sia in trattativa con Lucas
Le IP di LucasFilm sono sostanzialmente Star Wars e Indiana Jones. Il resto è irrilevante, a mio avviso:Che ip ha Lucasfilm attualmente?
Magari un seguito di KOTOR? Mi pare i fan lo chiedano sempre a gran voceLe IP di LucasFilm sono sostanzialmente Star Wars e Indiana Jones. Il resto è irrilevante, a mio avviso:
https://it.wikipedia.org/wiki/Lucasfilm#Filmografia
Bisognerebbe che creassero qualcosa di completamente nuovo. Altrimenti faranno un qualcosa sempre nell'Universo di Guerre Stellari.
Che ip ha Lucasfilm attualmente?
Comunque finalmente qualcosa del genere anche in Italia
Eh per questo dico che mi sembra uno scenario non impossibile. Credo che qualcosa con Lucasfilm bolle in pentola sicuro, e non darei più così per scontato che Indiana Jones sia multipiatta (è troppo strano che solo MS abbia condiviso il gioco sui social)dimmi che te li ricordi
il 2 chi l'ha sviluppato?
beh furono due gioconi su XboxEh per questo dico che mi sembra uno scenario non impossibile. Credo che qualcosa con Lucasfilm bolle in pentola sicuro, e non darei più così per scontato che Indiana Jones sia multipiatta (è troppo strano che solo MS abbia condiviso il gioco sui social)
PS: comunque non li ho mai giocati![]()
Per un Kotor 3 per me possono tranquillamente mettere tutto in pausa e dedicarsi solo a quelloMa quante cose devono fare quei poveretti di Obsidian??![]()
Quelli in ballo hanno Avowed, Grounded e il rumoreggiato TOW 2, non so....altro?![]()
Comunque io voglio Indie in esclusiva![]()
Vabbè Grounded lo fanno 20/30 cristiani mi sembra, e a breve esce completo, quindi possiamo pure depennarloMa quante cose devono fare quei poveretti di Obsidian??
Quelli in ballo hanno Avowed, Grounded e il rumoreggiato TOW 2, non so....altro?
non ci mettere il pensiero.Ma quante cose devono fare quei poveretti di Obsidian??
Quelli in ballo hanno Avowed, Grounded e il rumoreggiato TOW 2, non so....altro?
ma penso meno di 30 sono su groundedVabbè Grounded lo fanno 20/30 cristiani mi sembra, e a breve esce completo, quindi possiamo pure depennarlo
Io sono più in hype per Avowed
Dubito che facciano The Outer Worlds 2non ci mettere il pensiero.
Obsidian fa Avowed, Outer Worlds 2 e KTOR Remake
che ce vooooo
ma penso meno di 30 sono su grounded
Dubito che facciano The Outer Worlds 2
E per quale motivo?Dubito che facciano The Outer Worlds 2
Il gioco ha anche venduto bene.Diciamo che è nelle intenzioni di Ms produrne il seguito e poi ci sono già voci a riguardo![]()
Microsoft believes The Outer Worlds will be an enduring franchise, hints at an Xbox exclusive sequel
An Outer Worlds sequel could happen, and it may very well be an Xbox exclusivewww.gamesradar.com