Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Lo avrebbero comunque specificato.

L’accordo è stato fatto pre acquisizione, a prescindere da come gestirà Zenimax Ms ha sempre sempre fatto uscire i giochi in sviluppo delle sh acquisite su tutte le piattaforme.
Imho non c’è veramente nulla per credere che sara un’esclusiva Microsoft, anche perché non è che può arrivare e far saltare gli accordi già fatti e firmati (vedi Deathloop su PS5)

Detto ciò i MG saranno un team interno Microsoft dall’anno prossimo, per ricordare la quantità e qualità di team interni che si è portata a casa con l’acquisto di Zenimax
Saranno un team interno non oltre Giugno di quest'anno, ma più probabile sia già Marzo.

Che ip ha Lucasfilm attualmente?

Comunque finalmente qualcosa del genere anche in Italia :asd:

dimmi che te li ricordi

xbox_star_wars_knights_of_old_republic-110214.jpg

xbox_star_wars_knights_of_old_2_p_sucv2y.jpg

il 2 chi l'ha sviluppato?

dimmi che te li ricordi
il 2 chi l'ha sviluppato?
Eh per questo dico che mi sembra uno scenario non impossibile. Credo che qualcosa con Lucasfilm bolle in pentola sicuro, e non darei più così per scontato che Indiana Jones sia multipiatta (è troppo strano che solo MS abbia condiviso il gioco sui social)

PS: comunque non li ho mai giocati :nono:

Eh per questo dico che mi sembra uno scenario non impossibile. Credo che qualcosa con Lucasfilm bolle in pentola sicuro, e non darei più così per scontato che Indiana Jones sia multipiatta (è troppo strano che solo MS abbia condiviso il gioco sui social)

PS: comunque non li ho mai giocati :nono:
beh furono due gioconi su Xbox

poi obsidian l'hanno inglobata mentre bioware se la sono lasciata scappare colpevolmente

cmq nel rumor su lucasfilm si specificava che non si trattava di indy

Mamma mia... Che darei per Kotor 3 sviluppato da Obsidian.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ma quante cose devono fare quei poveretti di Obsidian?? :asd:
Quelli in ballo hanno Avowed, Grounded e il rumoreggiato TOW 2, non so....altro? :asd:

Comunque io voglio Indie in esclusiva :bruniii:

Quelli in ballo hanno Avowed, Grounded e il rumoreggiato TOW 2, non so....altro? :asd:

Per un Kotor 3 per me possono tranquillamente mettere tutto in pausa e dedicarsi solo a quello

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Vabbè Grounded lo fanno 20/30 cristiani mi sembra, e a breve esce completo, quindi possiamo pure depennarlo :asd:

Io sono più in hype per Avowed

non ci mettere il pensiero.

Obsidian fa Avowed, Outer Worlds 2 e KTOR Remake

che ce vooooo :unsisi:
Vabbè Grounded lo fanno 20/30 cristiani mi sembra, e a breve esce completo, quindi possiamo pure depennarlo :asd:

Io sono più in hype per Avowed
ma penso meno di 30 sono su grounded

Dubito che facciano The Outer Worlds 2
E per quale motivo?
Post automatically merged:

Diciamo che è nelle intenzioni di Ms produrne il seguito e poi ci sono già voci a riguardo
Il gioco ha anche venduto bene.
Quindi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro