Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Flight Simulator non lo escluderei perchè Corden non l'ha messo, cosi come AoE4

Per il resto, FM8 scordatelo. Ci sarà Horizon 5
Everwild e Fable sono lontani ragazzi, sono lontani. A parere mio ovviamente
Ma non li voglio ora ci mancherebbe, però qualche info in più, ma vale anche per Hellblade, Alowed etc...

Contando che tutti i nuovi studi sono stati comprati tra il 2018 e il 2019 era quasi impossibile aspettarsi qualcosa da loro prima del 2022. Si può sperare giusto in qualche second party tipo gli ultimi due indicati da Corden.

Flight simulator comunque credo che non l'abbia messo perché si sa già che uscirà in estate quindi un trailerino con data di uscita ufficiale direi che è scontato.
questo è chiaro, ma la sostanza è che siamo già ora con le chiappe strette ad aspettare l'e3 2022 per vedere roba

da multiconsolaro mi frega il giusto, ma stanno davvero lasciando troppo spazio alla concorrenza e questo non è un bene

il drago e la rotella sono sega e yakuza like a dragon, dal momento che la saga sta vendendo zero su xbox probabilmente lo ficcano sul pass, il suo punto di domanda sta a significare che è una sua congettura, difatti ci sono puntini di mezzo come a dire "ci sarà sega, magari si tratta di Y7?".

Ultima modifica:
il drago e la rotella sono sega e yakuza like a dragon, dal momento che la saga sta vendendo zero su xbox probabilmente lo ficcano sul pass
No sono giochi nuovi Second Party :sisi:

A me è parsa chiarissima l'accoppiata rotella e drago :asd:, a cosa dovrebbe riferirsi sennò? Generici second party?
Sono due titoli sviluppati da Xbox Games Publishing (Second Party), è da un po' che le teasera Corden :asd:

Magari :asd:

Da quel che ho capito sono collaborazioni grosse... Forse pure licenze importanti... Ma è difficile dirlo con tue emoticon del caxxo :asd:
si stava meglio senza leaker + twitter

si stava meglio senza leaker + twitter
giphy.gif

Purtroppo si azzoppano un po' le sorprese, e al contempo si alzano le pretese :asd:
Comunque mi fa solo piacere se stan investendo in Second Party, nel mentre i First cucinano le varie cose non troppo vicine.

Se inseriscono Ubisoft Plus praticamente sono quasi terminati i giochi che devo comprare..

Il vortice potrebbe essere Ubisoft, che è quella più aperta a collaborazioni del genere, ma boh :asd:
Mi pare che (Corden) abbia detto che non è una reference ad un publisher, ma proprio al gioco specifico.

E anche il Drago, ha detto essere un gioco nuovo.
Dragon's Dogma? (leakato dal Capcom Leak) Magari in accordo con Xbox? :hmm:

Però ragazzi, giochi come un Horizon o God of war sono stati presentati con del gameplay due anni prima della loro uscita.
Quindi ok che I giochi presentati ancora sono lontani, ma se dovessero iniziare ad uscire dal 2022 potrebbero anche mostrare qualche gameplay!!
Io onestamente anche un trailer con qualche sezione gameplay di un hellblade o everwild me lo aspetto. Se non hanno manco un gameplay vuol che sti giochi manco nel 2023 escono :asd:

Però ragazzi, giochi come un Horizon o God of war sono stati presentati con del gameplay due anni prima della loro uscita.
Quindi ok che I giochi presentati ancora sono lontani, ma se dovessero iniziare ad uscire dal 2022 potrebbero anche mostrare qualche gameplay!!
Io onestamente anche un trailer con qualche sezione gameplay di un hellblade o everwild me lo aspetto. Se non hanno manco un gameplay vuol che sti giochi manco nel 2023 escono :asd:
Io ad esempio i due che hai citato manco me li aspetto di vedere questa estate :asd: Se ne parla a fine anno, imho

IMHO questa estate:

Hellblade 2 -> Sì, primo sguardo di gameplay.
Everwild -> Sì, primo sguardo di gameplay
Halo Infinite -> Ovvio, gameplay e data.
Forza Horizon 5 -> Sì, gameplay e data a fine anno.
Age of Empires 4 -> Altro gameplay, e data precisa a fine anno.
Flight Simulator Console -> Gameplay e Data (ravvicinata in teoria, visto che esce in estate)
Psychonauts -> Gameplay e data precisa (ravvicinata)

Compulsion AAA -> NOPE, o forse un Teaser?
InXile AAA -> NOPE
State of Decay 3 -> NOPE
Forza Motorsport -> NOPE
Perfect Dark -> NOPE
Avowed -> NOPE
---
Starfield -> Sì, gameplay, e data (2022 per me)
Indiana Jones -> Primo vero Trailerino

TESVI -> Niente di concreto, ma magari un altro teaser (per rafforzare il branding TES+Xbox)
---
Second Party Ciclone
Second Party Drago

Second Party Kojimbo
+++
I Third vari ovviamente.

In grassetto le cose che do quasi per certe

Ormai per evitare situazioni alla Cyberpunk con trailer delle versioni PC mostrate anni prima che poi non si rivelano mai veritieri in futuro vedremo sempre meno gameplay se non a ridosso dell'uscita quando i giochi sono ormai quasi pronti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro