Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Non so se era già stato confermato, ma...

Così ora Xbox è veramente la casa degli FPS :rickds:

A parte che l'hanno detto e ridetto ma punterei più su un RPG con visuale FPS
Si lo so, FPS inteso come visuale, è chiaro anche nel messaggio di Inxile. Però insomma, in prospettiva ci sono decine di giochi possibili fps/prima persona, aumentati vertiginosamente con l'acquisizione di Bethesda e per di più anche gli altri studi si aggiungono con questa tipologia.

Io già mi preparo psicologicamente a buttare le bestemmie per quel Indiana jones in prima persona... sicuro :facepalm:

Si lo so, FPS inteso come visuale, è chiaro anche nel messaggio di Inxile. Però insomma, in prospettiva ci sono decine di giochi possibili fps/prima persona, aumentati vertiginosamente con l'acquisizione di Bethesda e per di più anche gli altri studi si aggiungono con questa tipologia.

Io già mi preparo psicologicamente a buttare le bestemmie per quel Indiana jones in prima persona... sicuro :facepalm:
ahahah, probabile

anche se ms ha sempre avuto un debole per gli fps. Sono pure sempre Americani

Come FPS, RPG e giochi di guida stanno veramente a posto. Certo ci sarà da vederne la qualità, ma è un altro discorso
Prima pensiamo a farli uscire :asd:

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Io sto iniziando a dubitare che esca qualcosa :dsax: tutti sti progetti sembrano dei miraggi :asd:
Intascano l'intascabile e vendono la divisione gaming a Tencent

Come FPS, RPG e giochi di guida stanno veramente a posto. Certo ci sarà da vederne la qualità, ma è un altro discorso
Fossero RPG puri e non mezzo TPS, FPS, auto ecc mi andrebbe anche bene ma così proprio non riescono a centrare i miei gusti pur avendo ormai tantissimi team :facepalm2:
Post automatically merged:

Io sto iniziando a dubitare che esca qualcosa :dsax: tutti sti progetti sembrano dei miraggi :asd:
Al momento lo sono :asd:

Intascano l'intascabile e vendono la divisione gaming a Tencent

A parte gli scherzi, stanno investendo molto nella divisione solo che i frutti sono lontani :cry2:
Fossero RPG puri e non mezzo TPS, FPS, auto ecc mi andrebbe anche bene ma così proprio non riescono a centrare i miei gusti pur avendo ormai tantissimi team :facepalm2:
Post automatically merged:

Al momento lo sono :asd:
Non è la visuale che determina se un WRPG è puro o no; la visuale determina il modo in cui controlliamo il personaggio e basta, sono tutti gli altri elementi che lo determinano

Ultima modifica:

20 anni ma sembra ieri che mio fratello portava in casa la prima Xbox...che ricordi. Fable, Splinter Cell e Munch Odyssey furono tra i miei primi giochi, e non ho mai comprato Halo, all'epoca gli fps non mi piacevano :rickds: ah tanti ricordi anche per i Project Gotham. Poi nel mezzo ho un buco chiamato 360, mi beccai i famosi red ring, e mi feci tutta la generazione su PS3 :asd: e vabbè, con One penso uno dei pochi ad essere stato comunque soddisfatto (Sunset, Gears, gli Horizon, SoT, Cuphead, gli Ori e Quantum Break sono tra i miei giochi preferiti di questa gen)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro