K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,133
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se era già stato confermato, ma...
Così ora Xbox è veramente la casa degli FPS![]()
Non so se era già stato confermato, ma...
Così ora Xbox è veramente la casa degli FPS![]()
A parte che l'hanno detto e ridetto ma punterei più su un RPG con visuale FPSOh, un nuovo FPS...chi l'avrebbe mai detto![]()
Si lo so, FPS inteso come visuale, è chiaro anche nel messaggio di Inxile. Però insomma, in prospettiva ci sono decine di giochi possibili fps/prima persona, aumentati vertiginosamente con l'acquisizione di Bethesda e per di più anche gli altri studi si aggiungono con questa tipologia.A parte che l'hanno detto e ridetto ma punterei più su un RPG con visuale FPS
ahahah, probabileSi lo so, FPS inteso come visuale, è chiaro anche nel messaggio di Inxile. Però insomma, in prospettiva ci sono decine di giochi possibili fps/prima persona, aumentati vertiginosamente con l'acquisizione di Bethesda e per di più anche gli altri studi si aggiungono con questa tipologia.
Io già mi preparo psicologicamente a buttare le bestemmie per quel Indiana jones in prima persona... sicuro![]()
Anche gli RPG, se uno é appassionato del genere Xbox é la console da non farsi mancare.MS fa gli FPS che a Sony mancano
Come FPS, RPG e giochi di guida stanno veramente a posto. Certo ci sarà da vederne la qualità, ma è un altro discorsoAnche gli RPG, se uno é appassionato del genere Xbox é la console da non farsi mancare.
Prima pensiamo a farli uscireCome FPS, RPG e giochi di guida stanno veramente a posto. Certo ci sarà da vederne la qualità, ma è un altro discorso
Io sto iniziando a dubitare che esca qualcosaPrima pensiamo a farli uscire
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Intascano l'intascabile e vendono la divisione gaming a TencentIo sto iniziando a dubitare che esca qualcosatutti sti progetti sembrano dei miraggi
![]()
Fossero RPG puri e non mezzo TPS, FPS, auto ecc mi andrebbe anche bene ma così proprio non riescono a centrare i miei gusti pur avendo ormai tantissimi teamCome FPS, RPG e giochi di guida stanno veramente a posto. Certo ci sarà da vederne la qualità, ma è un altro discorso
Al momento lo sonoIo sto iniziando a dubitare che esca qualcosatutti sti progetti sembrano dei miraggi
![]()
A parte gli scherzi, stanno investendo molto nella divisione solo che i frutti sono lontaniIntascano l'intascabile e vendono la divisione gaming a Tencent
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Non è la visuale che determina se un WRPG è puro o no; la visuale determina il modo in cui controlliamo il personaggio e basta, sono tutti gli altri elementi che lo determinanoFossero RPG puri e non mezzo TPS, FPS, auto ecc mi andrebbe anche bene ma così proprio non riescono a centrare i miei gusti pur avendo ormai tantissimi team
Post automatically merged:
Al momento lo sono![]()
![]()
Celebrating 20 Years of Xbox - Xbox Wire
Do you remember where you were when you played your first Xbox game? It may be hard to believe, but this year will mark the 20th anniversary of Xbox. I’m proud to have been a member of Team Xbox for 17 of those 20 years! The original Xbox console was released in North America on November […]news.xbox.com