- Iscritto dal
- 17 Dic 2019
- Reazioni
- 346
Esclusiva series S/X e PcFM sarà esclusiva series o uscirà anche su one?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esclusiva series S/X e PcFM sarà esclusiva series o uscirà anche su one?
Si ma era all'interno di un evento a pagamento della GDC, a noi comuni mortali probabilmente la mostreranno nei prossimi giorni ripulita da tutte le chiacchere tecniche.I the Coalition non dovevano mostrare una tech demo in UE5?
L'hanno mostrata a porte chiuseI the Coalition non dovevano mostrare una tech demo in UE5?
È una demo per mostrare le potenzialità tecniche del motore di gioco (numero di poligoni utilizzabili, tolls vari ecc) non é un gioco.Si ma se ho ben capito la demo dovrebbe essere un rombo in pietra fluttuante
Ma che stronzata è?Si ma se ho ben capito la demo dovrebbe essere un rombo in pietra fluttuante
È una demo per mostrare le potenzialità tecniche del motore di gioco (numero di poligoni utilizzabili, tolls vari ecc) non é un gioco.
Per quanto sia un report di PD è interessante visto che l'IP è MS
4+ Milioni.
Credo sia uno dei migliori risultati di sempre per Obsidian![]()
Yep. Penso proprio che l'annuncio questa estate sia stato una dichiarazione forte sull'importanza dell'IP per loro e MSContando anche che il gioco é sul pass dal D1 sia su Xbox che su PC mi sembra un ottimo risultato.
Penso di sì che sia il primo capitolo, ma ce lo diranno a breve. Per il resto, se è il primo, è un "legacy title".Sono molto felice per quake e non ho capito se è solo la versione del primo in HD.
In ogni caso l'hanno messo multipiattaforma, sono scemi forte
Beh sì, ovviamente è un titolo Legacy. Come Skyrim.Penso di sì che sia il primo capitolo, ma ce lo diranno a breve. Per il resto, se è il primo, è un "legacy title".