K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,173
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è di Tencent. Dalle passate dichiarazioni dovrebbero continuare a lavorare come prima. Poi non so quanto ci sia di credibile in questo ennesimo rumor su BanjoSumo Digital non è di Tencent ora? Mi sembra difficile che prendano altri lavori su commissione![]()
Se devono aspettare di avere i TfB in casa lo avviano nel 2024Hanno i Toys for Bob in casa non vedo perché andare da altri studi esterni.
Già la sai la rispostaGià di per sé ogni volta che si parla di un nuovo Banjo (cioè una volta l'anno almeno da più di dieci anni) mi viene da ridere.
Poi magari incredibilmente esiste e lo danno davvero a Sumo. Sumo. Sumo.
Il punto è che in Rare c'è ancora Mayles, o lo fa lui - che VUOLE farlo, come ha sempre detto - o al solito Microsoft non ci capisce veramente un cazzo.
Lasciamo che Filippo mi deluda nei modi che preferisce.
Già la sai la risposta![]()
Rare sicuro non lo fa. Magari Mayles sarà il supervisore, se mai dovesse arrivare un Banjo ovviamente. Io non capisco perchè non abbiano mai fatto un bel remake dei primi due. BahE' uno dei brand a cui sono più legato in assoluto.
Sono due titoli che rigioco annualmente e so a memoria.
Vedessero un po' loro come farmi girare i coglioni: di minchiate uno gliene fa passare tante, ma a sto giro proprio no. Con Mayles lì non si ci sono altre scelte da fare, e che cazzo.
Siamo quasi ai livelli di un possibile Conker senza Seavor. Piuttosto non lo fai.
Infatti (per iniziare) mi basterebbe quanto fatto per Crash ad esempio: collection di remake (e seguito subito dopo).Rare sicuro non lo fa. Magari Mayles sarà il supervisore, se mai dovesse arrivare un Banjo ovviamente. Io non capisco perchè non abbiano mai fatto un bel remake dei primi due. Bah
Sarebbe la cosa più intelligente, forse per questo non lo fanno. L'intelligenza è da cafoniInfatti (per iniziare) mi basterebbe quanto fatto per Crash ad esempio: collection di remake (e seguito subito dopo).
Anche Crystal Dynamics era di Square Enix (e ora di Embracer) ma stanno facendo Perfect Dark per conto di The Iniziative (e quindi MS), basta pagare e si può fare tutto.Sumo Digital non è di Tencent ora? Mi sembra difficile che prendano altri lavori su commissione![]()
Ma la questione infatti non è pagare, è il modus operandi del Parent. Ripeto, sarei estremamente stupito dal vedere Tencent accordare una roba simile.Anche Crystal Dynamics era di Square Enix (e ora di Embracer) ma stanno facendo Perfect Dark per conto di The Iniziative (e quindi MS), basta pagare e si può fare tutto.
Magari è stato stretto l'accordo tempo fa, alla fine stanno facendo anche il gioco di Non aprite quella porta con altro publisher. Sempre al netto del rumor che di per se risibile, come tutti quelli su Banjo.Ma la questione infatti non è pagare, è il modus operandi del Parent. Ripeto, sarei estremamente stupito dal vedere Tencent accordare una roba simile.
Vabbe andiamoci piano. Hanno fatto un accordo per il piano economico di Netflix e subito si è volati con la fantasia.Ci sono rumor su Microsoft interessata a comprare Netflix, 100 miliardi in ballo
Non mi dispiacerebbe avere Netflix incluso nel gamepass
Certo, per quella cifra puoi comprarci EA, Take Two e Capcom insieme e ti avanza pure qualcosa... O anche sony tutta![]()
30/35 euro al mese per il Premium Tier, secondo me ci potrebbe stareVabbe andiamoci piano. Hanno fatto un accordo per il piano economico di Netflix e subito si è volati con la fantasia.
Poi solo Netflix costa più del pass, come ci si può aspettare una sua inclusione nel servizio?
Con Netflix?30/35 euro al mese per il Premium Tier, secondo me ci potrebbe stare![]()
Sì sì era un ipotetico GP Ultimate + Netflix 4 schermiCon Netflix?
Si, è un prezzo che potrebbero provare a proporre. Indubbiamente. Ma cmq non credo molto in questa possibilità di acquisizione di Netflix