Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Oddio Hellblade 2 a fine anno sarebbe una bomba clamorosa... poco ci credo.

Se RedFall esce il 2 Maggio, mi sembra improbabile che Starfield esca un mese dopo

Oddio Hellblade 2 a fine anno sarebbe una bomba clamorosa... poco ci credo.
Non so se lo lanciano (anche se ho letto più di un rumor su Hellblade a fine 2023) ma sono abbastanza fiducioso di vederlo a Giugno.

Peccato che sarà del tutto simile al primo, secondo me
Post automatically merged:

Non so se lo lanciano (anche se ho letto più di un rumor su Hellblade a fine 2023) ma sono abbastanza fiducioso di vederlo a Giugno.

Peccato che sarà del tutto simile al primo, secondo me
Post automatically merged:

Il primo l'ho apprezzato molto. :sisi:

Non deve essere un god of war, devono arricchire le meccaniche del primo e probabilmente sarà ho showcase grafico della next-gen.

RF e Starfield essendo generi simili si potrebbero cozzare a differenza di Halo e FH5
Uno sparatutto-rpg cooperativo alla borderlands e un Gdr in prima persona (giocabile anche in terza) sarebbero generi simili? :hmm:

Le utenze saranno per la maggior parte completamente diverse, anche perché ancora oggi Redfall è visto come una specie di Left 4 Dead (nonostante informandosi si sappia che non c'entra nulla)

Statement completi del podcast (ora libero da paywall)

Che poi progetti più piccoli, Hi-fi dura oltre 10 ore.

Cmq mi sembra ottimo se ogni team affianca alle grosse produzioni AAA anche questi progetti AA. Però MS non si deve dimenticare dell'importanza di riuscire a costruire altre nuove IP a grosso budget

Comunque l'annuncio di Hellbalde così lontano dalla release è una di quelle cose che in futuro spero non vengano più fatte, capisco benissimo che avessero bisogno di mostrare qualcosa per far vedere gli studi al lavoro, ma anni e anni in anticipo è veramente troppo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Comunque l'annuncio di Hellbalde così lontano dalla release è una di quelle cose che in futuro spero non vengano più fatte, capisco benissimo che avessero bisogno di mostrare qualcosa per far vedere gli studi al lavoro, ma anni e anni in anticipo è veramente troppo.

Se non dovesse servire per le assunzioni, no, non ripeteranno

Concordo assolutamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro