Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La lista dei desideriPinze, visto che è un riportato di terzi sul Podcast di Grubb+Corden (attualmente dietro patreon)
Non so se lo lanciano (anche se ho letto più di un rumor su Hellblade a fine 2023) ma sono abbastanza fiducioso di vederlo a Giugno.Oddio Hellblade 2 a fine anno sarebbe una bomba clamorosa... poco ci credo.
Perché? L'hanno scorso in un mese sono usciti Halo e Forza Horizon 5.Se RedFall esce il 2 Maggio, mi sembra improbabile che Starfield esca un mese dopo
Non so se lo lanciano (anche se ho letto più di un rumor su Hellblade a fine 2023) ma sono abbastanza fiducioso di vederlo a Giugno.
Peccato che sarà del tutto simile al primo, secondo me
Post automatically merged:
enigmi minimamente carini e combat system divertenteIl primo l'ho apprezzato molto.
Non deve essere un god of war, devono arricchire le meccaniche del primo e probabilmente sarà ho showcase grafico della next-gen.
A Rand al Thor 19 non piace questo elementoPodcast di Grubb+Corden
RF e Starfield essendo generi simili si potrebbero cozzare a differenza di Halo e FH5Perché? L'hanno scorso in un mese sono usciti Halo e Forza Horizon 5.
Uno sparatutto-rpg cooperativo alla borderlands e un Gdr in prima persona (giocabile anche in terza) sarebbero generi simili?RF e Starfield essendo generi simili si potrebbero cozzare a differenza di Halo e FH5
ha pur eil doppiaggio in italianoChe poi progetti più piccoli, Hi-fi dura oltre 10 ore.
Cmq mi sembra ottimo se ogni team affianca alle grosse produzioni AAA anche questi progetti AA. Però MS non si deve dimenticare dell'importanza di riuscire a costruire altre nuove IP a grosso budget
Se non dovesse servire per le assunzioni, no, non ripeterannoComunque l'annuncio di Hellbalde così lontano dalla release è una di quelle cose che in futuro spero non vengano più fatte, capisco benissimo che avessero bisogno di mostrare qualcosa per far vedere gli studi al lavoro, ma anni e anni in anticipo è veramente troppo.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Concordo assolutamente.Comunque l'annuncio di Hellbalde così lontano dalla release è una di quelle cose che in futuro spero non vengano più fatte, capisco benissimo che avessero bisogno di mostrare qualcosa per far vedere gli studi al lavoro, ma anni e anni in anticipo è veramente troppo.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk