Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Hi-fi rush è già senza di lui. Vedremo che accadrà, se è quello che desiderava è giusto così. Certo era meglio averlo a bordo
In realtà già da un po' si parlava del suo ritiro, ma anche che avrebbe voluto lavorare su di un ultimo titolo che, immagino, ora realizzerà altrove.
Il peccato per Ms è che va a perdere una figura che poteva risultare fondamentale per rafforzare la branca giapponese del publishing che stanno mettendo su.

In realtà già da un po' si parlava del suo ritiro, ma anche che avrebbe voluto lavorare su di un ultimo titolo che, immagino, ora realizzerà altrove.
Il peccato per Ms è che va a perdere una figura che poteva risultare fondamentale per rafforzare la branca giapponese del publishing che stanno mettendo su.
Non credo che la metteranno mai su

Questa è una bella botta.
Letto proprio ora di sta notizia, non me l'aspettavo per nulla.

Amando pesantemente questo director vorrei che continuasse ancora a fare titoli, ma è anche vero che da una parte si sapeva che ormai voleva ritirarsi, chissà se lo farà veramente. :hmm:

Ultimo titolo in Capcom e posso godere infinitamente :hall:

Beh ieri ha blastato anche Christopher Dring di GamesIndustry.biz. Ma chissà che un pò di questi giornalai molto parziali si becchino un pò di sterco, va là.

In realtà ho sbagliato a postare. Cmq si, Dring prima ha sospeso l'account e poi ha dovuto modificare l'articolo e chiedere scusa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro