Habemus Sceneggiatore per Gears 6?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Habemus Sceneggiatore per Gears 6?
Hi-fi rush è già senza di lui. Vedremo che accadrà, se è quello che desiderava è giusto così. Certo era meglio averlo a bordo![]()
Shinji Mikami, il papà di Resident Evil dice addio a Tango Gameworks dopo 12 anni [AGG.]
Clamoroso addio a sorpresa: Shinji Mikami sta per lasciare Tango Gameworks dopo 12 anni.www.spaziogames.it
Questa è una bella botta.
In realtà già da un po' si parlava del suo ritiro, ma anche che avrebbe voluto lavorare su di un ultimo titolo che, immagino, ora realizzerà altrove.Hi-fi rush è già senza di lui. Vedremo che accadrà, se è quello che desiderava è giusto così. Certo era meglio averlo a bordo
Non credo che la metteranno mai suIn realtà già da un po' si parlava del suo ritiro, ma anche che avrebbe voluto lavorare su di un ultimo titolo che, immagino, ora realizzerà altrove.
Il peccato per Ms è che va a perdere una figura che poteva risultare fondamentale per rafforzare la branca giapponese del publishing che stanno mettendo su.
pesantina questa.![]()
Shinji Mikami, il papà di Resident Evil dice addio a Tango Gameworks dopo 12 anni [AGG.]
Clamoroso addio a sorpresa: Shinji Mikami sta per lasciare Tango Gameworks dopo 12 anni.www.spaziogames.it
Veramente l'hanno già avviata mettendoci a capo uno di Capcom, mi pare, ora non ricordo se è proprio publishing comunque il reparto che si occupaNon credo che la metteranno mai su
Fanno in tempo a fallire prima che si concretizzi qualcosaVeramente l'hanno già avviata mettendoci a capo uno di Capcom, mi pare, ora non ricordo se è proprio publishing comunque il reparto che si occupa
Letto proprio ora di sta notizia, non me l'aspettavo per nulla.![]()
HahaBasta che non fanno come con FM dove lo portano, ma senza data, altrimenti![]()
Io credo ancora nell'uscita entro giugno ergo la data deve esserciHaha
Non è mica una possibilità remota![]()