Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine sono tutti possibili come nuovi annunci secondo me:Io andando a ruota libera vorrei vedere (o perlomeno sapere di più) The Wandering Tower, Project Shaolin e, soprattutto, vorrei che Compulsion Games battesse un colpo.
Temo anche io...Magari Fable...ma mi sa che è ancora troppo presto per quello T_T
COD online è impossibile da giocare in cloud, oggi e anche tra 5 anni, ci puoi giocare solo il single quindi è inutileInvece è semplicistico, perché la CMA ha detto chiaramente che il blocco è dovuto a come sarà il mercato da qui a dieci anni. Che tu non possa giocare a CoD in cloud in questo momento (che poi vorrei capire in che modo visto l'input lag) non ha la minima importanza.
È vero.Le motivazioni sono insensate, ma bisogna capire che i tempi sono cambiati, e acquisizioni del genere non verranno mai più approvate. Si sapeva dall'inizio che non sarebbe andata in porto vista la portata, e vista l'incompetenza degli enti regolatori in materia di videogiochi. Alla fine come ripetevo sempre, non era CoD il problema. Ma ce l'hanno dato in pasto per fare console war
Mai più? Un'acquisizione di questa portata non c'è mai stata, quella di Bethesda vale 1/10Le motivazioni sono insensate, ma bisogna capire che i tempi sono cambiati, e acquisizioni del genere non verranno mai più approvate. Si sapeva dall'inizio che non sarebbe andata in porto vista la portata, e vista l'incompetenza degli enti regolatori in materia di videogiochi. Alla fine come ripetevo sempre, non era CoD il problema. Ma ce l'hanno dato in pasto per fare console war
Al di là di tutto, non riesco davvero a spiegarmi come moltissime persone la facciano già cosi tragica.Dopo questo buco dell'acqua di Microsoft mi chiedo dove spenderà questi 67 miliardi che girano a vuoto
Dici?
Eppure io ci vedo un perché, anche se mi dispiace chiaramente, ma mi pareva lo sviluppo più interessante![]()
![]()
Voglio vedere Avowed se non si fosse capito.
(Anche Fable, ma sono sufficientemente lucido da non aspettarmelo)
Giugno sarà una conferenza molto telefonata secondo me
C'è sicuro.Una cosa è certa, a giugno devono mostrare PER FORZA Hellblade 2.
Al momento non c'è, se volete possiamo aprirlo. Non c'è problema a discutere anche qui sotto Spoiler per il momento/OT qui, magari ci spostiamo in un topic di Gears 6 se esiste, ma comunque è una questione che ho affrontato mille volte ed è difficile muoversi da questa posizione![]()
Non voglio farmi maleFable è l'unica grande incognita.
Potrebbero anche dargli qualche minutino, non sarebbe totalmente folle.