Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,571
beh sono i numeri che confermano che non sono il soloOh ma se non vedi il motivo per comprarti una Xbox non devi per forza cercarlo. Io vivo sereno con Xbox e PC (Switch purtroppo ormai in disuso), non mi interessa avere una PS5 né pretendo che mi diano un motivo per comprarla.
Quindi il problema dov'è? Perché TU non hai il motivo di comprarla?
Le acquisizioni che stanno facendo dimostrano che il progetto e in ottime acque, nonostante tu non la voglia comprare.
che poi io non la voglo comprare, io la compro se ho i motivi
Post automatically merged:
io sono convinto che il pass sia una opportunità eccenzionale e una cosa spettacolare e che sarà utilissimo a far numeriLe console sono fondamentali ancora. Forse lo saranno per sempre, forse no.
Oggi e nell'immediato futuro lo sono.
Quindi non sei l'uomo più odiato della sezione, magari di uno o due utenti con i paraocchi.
La tendenza in ogni caso è stata invertita, certo serve il titolo che sfonda pure dal punto di vista della ricezione della critica. Chiaramente in molti si aspettavano tale carattaristica da Starfield.
p.s. vedo che hai cambiato idea e hai capito. Avevamo discusso che bastava mettere i giochi sul pass anche se multipiattaforma. Mi fa piacere che ora convieni che no, non basterebbe
però effettivamente i numeri ci diosotrano che a ora non è sufficiente.
sono altrettanto convinto che quando usciranno le eslcusive xbox decollerà