Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Oh ma se non vedi il motivo per comprarti una Xbox non devi per forza cercarlo. Io vivo sereno con Xbox e PC (Switch purtroppo ormai in disuso), non mi interessa avere una PS5 né pretendo che mi diano un motivo per comprarla.
Quindi il problema dov'è? Perché TU non hai il motivo di comprarla?
Le acquisizioni che stanno facendo dimostrano che il progetto e in ottime acque, nonostante tu non la voglia comprare.
beh sono i numeri che confermano che non sono il solo

che poi io non la voglo comprare, io la compro se ho i motivi
Post automatically merged:

Le console sono fondamentali ancora. Forse lo saranno per sempre, forse no.
Oggi e nell'immediato futuro lo sono.
Quindi non sei l'uomo più odiato della sezione, magari di uno o due utenti con i paraocchi.
La tendenza in ogni caso è stata invertita, certo serve il titolo che sfonda pure dal punto di vista della ricezione della critica. Chiaramente in molti si aspettavano tale carattaristica da Starfield.

p.s. vedo che hai cambiato idea e hai capito. Avevamo discusso che bastava mettere i giochi sul pass anche se multipiattaforma. Mi fa piacere che ora convieni che no, non basterebbe
io sono convinto che il pass sia una opportunità eccenzionale e una cosa spettacolare e che sarà utilissimo a far numeri

però effettivamente i numeri ci diosotrano che a ora non è sufficiente.

sono altrettanto convinto che quando usciranno le eslcusive xbox decollerà

Daje Starfield, tutti meritatissimi.
Con Espansioni e MOD lo vedremo riemergere spesso di mese in mese secondo me.

Al Direct di inizio 2024 mi aspetto droppino trailerozzo per le MOD e la prima Espansione (Shattered Space).

Ci avevo pensato effettivamente. Starfield sarà sicuramente tra le nominations di varie categorie, quindi potrebbero sfruttare l'esposizione mediatica per un annuncio. Ma d'altro canto a inizio 2024 arrivano le Mod, e non mi stupirebbe volessero tenere la comunicazione "all in one".

5 milioni quella cagata di the outer worlds? Siamo messi male male. Si decreta il successo di un titolo a malapena discreto, cosa che ci porterà un seguito dello stesso calibro. Io non so che prende alla gente che si accontenta di queste esperienze scialbe, ma contenti loro... Menomale che il mondo dei videogiochi è vasto e ne escono tanti.
per me stai esagerando...gioco da 35 anni e i giochi cagata sono altri dai...

Le console sono fondamentali ancora. Forse lo saranno per sempre, forse no.
Oggi e nell'immediato futuro lo sono.
Quindi non sei l'uomo più odiato della sezione, magari di uno o due utenti con i paraocchi.
La tendenza in ogni caso è stata invertita, certo serve il titolo che sfonda pure dal punto di vista della ricezione della critica. Chiaramente in molti si aspettavano tale carattaristica da Starfield.

p.s. vedo che hai cambiato idea e hai capito. Avevamo discusso che bastava mettere i giochi sul pass anche se multipiattaforma. Mi fa piacere che ora convieni che no, non basterebbe
quest'anno dovevano uscire 3 GIGAesclusive....
Redfall.....flop grossissimo e grossa delusione (arkane è tra i miei sviluppatori preferiti)
Forza Motorsport (credo sia il peggior forza per raffrontato ai lanci dei precedenti, sia come contenuti che tecnicamente). Sono amante dei motori,quindi ci tenevo particolarmente
Starfield che non ha distrutto tutto e tutti e su console va a 30 (e su pc va a fatica).

quest'anno dovevano uscire 3 GIGAesclusive....
Redfall.....flop grossissimo e grossa delusione (arkane è tra i miei sviluppatori preferiti)
Forza Motorsport (credo sia il peggior forza per raffrontato ai lanci dei precedenti, sia come contenuti che tecnicamente). Sono amante dei motori,quindi ci tenevo particolarmente
Starfield che non ha distrutto tutto e tutti e su console va a 30 (e su pc va a fatica).
2 su 3 sono cmq bei giochi.

Però si, deve uscire roba che non dico sia incriticabile ma che ci vada vicino.

cmq il meglio è uscito in shado drop a Gennaio :sisi:

per me stai esagerando...gioco da 35 anni e i giochi cagata sono altri dai...
È un gioco discreto presentato con un trailer carismatico e caratterizzato da una certa ironia di fondo molto apprezzabile seppur ripetitiva, ma un mare di diversi difetti, sempliciotto, quest non indimenticabili, percorsi guidati... Discreto passatempo per passare il tempo, ma mai nella vita 5 milioni quando magari ci son perle che faticano a toccare il primo o secondo milione...

E vabè, de gustibus. Come dicevo per fortuna esistono tanti videogiochi, e recuperate tutti Lies of P se appassionati del genere, un trionfo

È un gioco discreto presentato con un trailer carismatico e caratterizzato da una certa ironia di fondo molto apprezzabile seppur ripetitiva, ma un mare di diversi difetti, sempliciotto, quest non indimenticabili, percorsi guidati... Discreto passatempo per passare il tempo, ma mai nella vita 5 milioni quando magari ci son perle che faticano a toccare il primo o secondo milione...

E vabè, de gustibus. Come dicevo per fortuna esistono tanti videogiochi, e recuperate tutti Lies of P se appassionati del genere, un trionfo
Che pesantezza.
Dovresti essere felice che un gioco abbia avuto successo e triste quando un altro arranca senza collegare le due cose.
Che poi a dirla tutta TOW è un buon gioco

Le espansioni erano belle :sisi:

Mi sono divertito più con quello che con fallout 4 momenti (e sono appassionato di fallout)

Lies da quanto ho letto è molto difficile. Mi piace l'ambientazione e stile ma non fa per me. Non c'ho voglia di incazzarmi con un videogioco dopo il lavoro :D

Anche voi avete trovato la pubblicità di Cod ieri all'avvio della console?

Non ricordo di averlo mai visto.

Incomincia la campagna marketing :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro