Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Ci credo poco a ID su Mandalorian.

Però è anche vero che Zenimax sembra essere andata con decisione sulla roba Disney

Una nuova succursale Disney
Season 5 No GIF by The Office

The Mandalorian è letteralmente la meglio cosa uscita dalla Disney attuale, per cui ben venga un titolo sul Mandaloriano.

The Mandalorian è letteralmente la meglio cosa uscita dalla Disney attuale, per cui ben venga un titolo sul Mandaloriano.
Ma non me ne frega personalmente una mazza se è la migliore cosa oltre che è palesemente non vera"Andor :tunak:"
Un gioco su licenza rimane :sowhat:

Ma non me ne frega personalmente una mazza se è la migliore cosa oltre che è palesemente non vera"Andor :tunak:"
Un gioco su licenza rimane :sowhat:
“Palesemente” ne possiamo anche discutere, ma son gusti. In ogni caso sarebbe un gioco su licenza ok, ma se fosse/sará un buon gioco dov’è il problema? Deve stare sul cazzo perche è Star Wars? :segnormechico: Come stiamo messi…

“Palesemente” ne possiamo anche discutere, ma son gusti. In ogni caso sarebbe un gioco su licenza ok, ma se fosse/sará un buon gioco dov’è il problema? Deve stare sul cazzo perche è Star Wars? :segnormechico: Come stiamo messi…
Se non vedi il problema tra ip tua e gioco su licenza non so che dirti :sowhat:

Se non vedi il problema tra ip tua e gioco su licenza non so che dirti :sowhat:
Infatti non lo vedo. Non è che MS non abbia IP proprie e viva solo di licenze. Tutto ad un tratto spunta fuori un rumor su un titolo su licenza e all’improvviso Gears, Hellblade, Starfield, Avowed, Forza, Fable. ecc… non contano più niente? Ci può anche stare nell’ecosistema MS qualche titolo su licenza (Blade, Indiana).

Infatti non lo vedo. Non è che MS non abbia IP proprie e viva solo di licenze. Tutto ad un tratto spunta fuori un rumor su un titolo su licenza e all’improvviso Gears, Hellblade, Starfield, Avowed, Forza, Fable. ecc… non contano più niente? Ci può anche stare nell’ecosistema MS qualche titolo su licenza (Blade, Indiana).
Ci sta, ma hai arkhane, machine perchè anche ID.

Ci sta, ma hai arkhane, machine perchè anche ID.
Nel complesso non andrebbero nemmeno a pareggiare le IP degli altri studi. MS, a prescindere dalle questioni di marketing, penso abbia bisogno di uno/due titoli di questo tipo per incrementare le vendite. SW, Indiana e una IP Marvel potrebbero aiutare.

Fosse vero sarebbe interessante, anche per vedere la direzione che darebbe ID al titolo ma penso sia un rumor farlocco. ID sta su Doom, Quake o addirittura Hexen IMHO. Comunque leggevo su Era che qualcuno dà ancora per vivo il progetto di The Coalition oltre a Gears. Vediamo.

Fosse vero sarebbe interessante, anche per vedere la direzione che darebbe ID al titolo ma penso sia un rumor farlocco. ID sta su Doom, Quake o addirittura Hexen IMHO. Comunque leggevo su Era che qualcuno dà ancora per vivo il progetto di The Coalition oltre a Gears. Vediamo.
Hexen è difficile, giusto per una questione di tempistiche.

Però potrebbero fare operazioni tipo i Quake

Diciamo che ho sempre pensato a Coalition per Star Wars, vabbe vediamo.

Cmq interessante che MS sta regalando i suoi giochi per i giochi in regalo a Natale sull'Epic Games Store. Tre giorni consecutivi con Fallout 3, Gostwhire Tokyo e (pare) The Outer Worlds

Ragazzi non voletemene ma già ho mal di pancia per Arkane a Marvel, se pure ID a Star Wars e io mi butto dalla finestra. :rickds:

Spero non parta neanche per scherzo una tiritera sui social su questa cosa, non ID.

Ragazzi non voletemene ma già ho mal di pancia per Arkane a Marvel, se pure ID a Star Wars e io mi butto dalla finestra. :rickds:

Spero non parta neanche per scherzo una tiritera sui social su questa cosa, non ID.
Se ti può consolare Grubb ha detto di non aver sentito nulla del genere in merito.

Sappiamo che nel 2019 ID era intenzionata a fare "DOOM Y0". Sul progetto si sono accavallate voci di una possibile cancellazione (e ormai sono passati quasi 5 anni da quel planning). Le ipotesi sono da un po' di tempo su QUAKE o HEXEN (questo concordato negli ultimi 2 anni nel caso, vista l'acquisizione ABK).

Che possano optare per metterli su una grossa licenza, come Arkane, non è da escludere ma non so... Non mi convince moltissimo sta cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro