- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,933
Ma magari fosse vero, spero solo che sia in terza persona.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non me ne frega personalmente una mazza se è la migliore cosa oltre che è palesemente non vera"AndorThe Mandalorian è letteralmente la meglio cosa uscita dalla Disney attuale, per cui ben venga un titolo sul Mandaloriano.
“Palesemente” ne possiamo anche discutere, ma son gusti. In ogni caso sarebbe un gioco su licenza ok, ma se fosse/sará un buon gioco dov’è il problema? Deve stare sul cazzo perche è Star Wars?Ma non me ne frega personalmente una mazza se è la migliore cosa oltre che è palesemente non vera"Andor"
Un gioco su licenza rimane![]()
Se non vedi il problema tra ip tua e gioco su licenza non so che dirti“Palesemente” ne possiamo anche discutere, ma son gusti. In ogni caso sarebbe un gioco su licenza ok, ma se fosse/sará un buon gioco dov’è il problema? Deve stare sul cazzo perche è Star Wars?Come stiamo messi…
Infatti non lo vedo. Non è che MS non abbia IP proprie e viva solo di licenze. Tutto ad un tratto spunta fuori un rumor su un titolo su licenza e all’improvviso Gears, Hellblade, Starfield, Avowed, Forza, Fable. ecc… non contano più niente? Ci può anche stare nell’ecosistema MS qualche titolo su licenza (Blade, Indiana).Se non vedi il problema tra ip tua e gioco su licenza non so che dirti![]()
Ci sta, ma hai arkhane, machine perchè anche ID.Infatti non lo vedo. Non è che MS non abbia IP proprie e viva solo di licenze. Tutto ad un tratto spunta fuori un rumor su un titolo su licenza e all’improvviso Gears, Hellblade, Starfield, Avowed, Forza, Fable. ecc… non contano più niente? Ci può anche stare nell’ecosistema MS qualche titolo su licenza (Blade, Indiana).
Nel complesso non andrebbero nemmeno a pareggiare le IP degli altri studi. MS, a prescindere dalle questioni di marketing, penso abbia bisogno di uno/due titoli di questo tipo per incrementare le vendite. SW, Indiana e una IP Marvel potrebbero aiutare.Ci sta, ma hai arkhane, machine perchè anche ID.
Hexen è difficile, giusto per una questione di tempistiche.Fosse vero sarebbe interessante, anche per vedere la direzione che darebbe ID al titolo ma penso sia un rumor farlocco. ID sta su Doom, Quake o addirittura Hexen IMHO. Comunque leggevo su Era che qualcuno dà ancora per vivo il progetto di The Coalition oltre a Gears. Vediamo.
Ottimo vero, riscattati e me li gioco su Steam Deck.Cmq interessante che MS sta regalando i suoi giochi per i giochi in regalo a Natale sull'Epic Games Store. Tre giorni consecutivi con Fallout 3, Gostwhire Tokyo e (pare) The Outer Worlds
Teaser trailer allo showcase di giugno secondo me, i tempi sono più che maturi per un annuncio.
Teaser trailer allo showcase di giugno secondo me, i tempi sono più che maturi per un annuncio.
Se ti può consolare Grubb ha detto di non aver sentito nulla del genere in merito.Ragazzi non voletemene ma già ho mal di pancia per Arkane a Marvel, se pure ID a Star Wars e io mi butto dalla finestra.
Spero non parta neanche per scherzo una tiritera sui social su questa cosa, non ID.