Come campagna siamo tutti d'accordo, come multiplayer e gameplay se la gioca.Sicuramente è il miglior Halo fatto dai 343 industries. Ma se paragonato ai capitoli Bungie, non dico che ne esce con le ossa rotte ma è qualche gradino sotto. E lo dico con dispiacere perché ci credevo tantissimo in questo progetto così come penso chiunque fan della saga ma è innegabile che Halo Infinite doveva e poteva essere ben altro rispetto a quanto abbiamo avuto.
Comunque mi accodo a chi vuole il remake di Reach ma ragazzi, ricordatevi che c'è pure il 3 che non ha avuto un trattamento "anniversary" e da non fan della saga, Halo 3 per me è il top degli FPS su console.
Spero tantissimo in una svecchiata perché ci sono diversi momenti della campagna che vorrei rivivere in chiave moderna![]()

Post automatically merged:
Mamma mia cosa leggo su Halo.
Halo sta facendo fatica a "risorgere" perchè continuano a mancare i cardini del gioco.
E che volete fare? Remake del primo o reach? Giusto per rovinare dei capolavori senza tempo?
Stai leggendo cose che non vengono dette però.

Tralasciando che Halo Infinite lato multiplayer è risorto alla grande, e per come era nato è un successo clamoroso, nessuno ha chiesto in remake completo di Reach. Basterebbe una versione anniversary anche solo della campagna, per rigiocarla ancora una volta. Tutto qui.