A te ti fa schifo ammettere che non é tutto rosa e fiori ? Visto che tu stesso ti sei arreso al "Basta che sia divertente", una IP che fino a poco tempo fa era un evento, ma che ora basta che "funzioni".
Per comodità cerchi di ignorare tutto il casino dietro Infinite, e danni che ha fatto a saga e Microsoft stessa.
Comunque un Halo della Madonna no, perché la campagna é appena migliore del 5, per il resto é un Far Cry non troppo convinto, con un gameplay molto migliore, ma che viene sfruttato in un game design talmente nullo e ripetitivo che me lo ammazza, e per il resto mediocre in quasi tutto, perfino cose come trama che fa peggio di Ubisoft, per dire. La campagna la trovo mediocre e basta. Un OW Ubisoft ma fatta nella maniera più meccanica che io ricordi.
Mentre l'online, ORA, si, é la parte migliore, funzionante e parte da leone del titolo, e sicuramente tra le forse migliori esperienze online disponibili, dopo 2 anni, ma no, non riesco a considerarlo un Halo con le contropalle a tutto tondo, che a quanto pare non sono l'unico a pensarlo, visto che nelle ultime pagine non tutti d'accordo con la cosa, e non credo la risposta che tutti gli altri siano Sonari o hater.
All'uscita la campagna di Reach era divisiva, altro che migliore in assoluto, mi ricordo le delusioni o chi addirittura le metteva tra le peggiori, e tra chi invece la amava, si discuteva abbastanza sulla cosa, mentre forse ora rivalutata da tutti, e ci sarebbe da chiedersi perché....
Più importante per chi ? Per comodità dimentichiamo il contorno SP ? Non é COD. Anche qui conti solo parte migliore per comodità di difesa ?
Una campagna per fare Halo ne fá almeno il 40% del pacchetto ? Ecco, un 60% solo di pacchetto ottimo, il multiplayer insomma, non é per me un Halo con le palle.