Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però il PC è una piattaforma che pesta solo liminalmente i piedi alle console (lo fa, ma non in modo netto come le console stesse tra loro). Qui può essere un modo come un altro per espandere il bacino dei GaaS (SoT, Redfal?), e rendere più pop certe IP più piccine (Hi Fi, Pentiment?), nel mentre si mantiene l'hardware proprietario (Series, e poi la futura Next Gen) con i titoli più grossi (Halo, SF, TESVI, etc.).Mi ricorda un po’ la storia delle prime esclusive portate su PC, sappiamo poi come è andata finire.![]()
Ma ti rendi conto che stanno portando i tuoi amati first su PS5? Questa è la pietra tombale di Xbox Falo, come diavolo fai a non capirlo?
È un precedente devastante.
Non sono i miei amati e non fare member war. Io un post on cui analizzo la situazione l'ho già fatto, se tu non sei in grado di analizzarla non dare aria alla bocca.Ma ti rendi conto che stanno portando i tuoi amati first su PS5? Questa è la pietra tombale di Xbox Falo, come diavolo fai a non capirlo?
Non è una pietra tombale è la soluzione ad un problema e magari funziona pure, non c'è scritto da nessuna parte che usciranno dal mercato hardware. Il giorno che lo diranno apertamente si potranno fare tutti i catastrofismi del caso.Ma ti rendi conto che stanno portando i tuoi amati first su PS5? Questa è la pietra tombale di Xbox Falo, come diavolo fai a non capirlo?
È una mossa senza senso, acquisti publisher a destra e manca, fai l'operazione più costosa della storia ma inizi a portare i tuoi titoli altroveSto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi perché portate alcuni GAAS, alcuni, perché FH5 e Halo, per dire, non ci vanno e alcuni titoli minori, alcuni, non tutti come viene detto da tutti, sia la definitiva morte del brand.![]()
Non mi hai spiegato perché sia la morte del brand però.È una mossa senza senso, acquisti publisher a destra e manca, fai l'operazione più costosa della storia ma inizi a portare i tuoi titoli altrove
Non ha senso da nessuna parte lo si guardi
Infatti logica vorrebbe che i millemila studi attuali producessero solo ed esclusivamente per la propria console, per spingere l'utenza ad acquistare la console per giocare qualcosa che altrove non potresti fare
Invece c'è il macigno gamepass che non decolla, che deve portare i First al d1 nel servizio in aggiunta alle vendite software inesistenti
Se pensi che ms sia una Onlus con soldi da bruciare sempre e comunque a destra e manca mi sa che qualcosa non torna
Come fai a sapere oggi che non ha senso? E come fai ad avere la certezza che sarà una operazione che porterà perdita?È una mossa senza senso, acquisti publisher a destra e manca, fai l'operazione più costosa della storia ma inizi a portare i tuoi titoli altrove
Non ha senso da nessuna parte lo si guardi
Infatti logica vorrebbe che i millemila studi attuali producessero solo ed esclusivamente per la propria console, per spingere l'utenza ad acquistare la console per giocare qualcosa che altrove non potresti fare
Invece c'è il macigno gamepass che non decolla, che deve portare i First al d1 nel servizio in aggiunta alle vendite software inesistenti
Se pensi che ms sia una Onlus con soldi da bruciare sempre e comunque a destra e manca mi sa che qualcosa non torna
Per una volta sono #teamsopranoVabbè è finita dai
Che fine ragazzi...
No il nesso stretto se vogliamo non c'è ma SE vanno multipiatta (aspettiamo comunque Marzo per vedere se hanno le idee chiare o quasi) a me sembra che ci credono veramente poco nel loro hardware. Se la strategia è solamente orientata a shippare la stessa softeca sulle altre console distinguendosi per il solo gamepass, ok mi fai l'hardware ma che attrattiva avrebbe. Già secondo me si sono datti na mezza fucilata con il day and date con PC. Con quest'altra mossa, auguriGiochi multipiattaforma e fine dell'hardware, devo ancora vedere un nesso tra le due cose oltre che affermarlo. Ma a volte vi sopravvaluto, penso che giocate pure.
Sono più curioso di vedere se Starfield verrà riabilitatoSai se SoT fa successo nell'altra sponda![]()
MacchéSono più curioso di vedere se Starfield verrà riabilitato. "be dai in fondo non era brutto"
![]()
"be però Avowed sembra carino" fall 2026Macché
![]()
Adesso rischio il linciaggio comunque e piaciuto a Nino con riserva quindi se arriva si Vola![]()