Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
dipende. attualmente il gamepass ha superato i 30 milioni di utenti (di quanto non si sa), ma qualora grazie alle acquisizioni, nuovi giochi ed una buona value proposition arrivasse attorno ai 50 milioni, di cui una corposa fetta a 15-20€ al mese, direi che gli introiti sarebbero notevoli. fermo restando che comunque guadagnerebbero anche dallo store, dagli accessori, dal fisico, dalle microtransazioni, dalle royalties, ecc

Assolutamente si, ma per arrivare a 50 milioni o più devono fare quello che Spencer vuole fare: vendere le esclusive agli altri (e quindi distruggere man mano la loro fanbase console) e passare alla vendita di soli servizi.

Domani vedremo un po' se lo annunciano. Le giornate "comunicative" di solito sono Martedì, Mercoledì e Giovedì. Lunedì è Business normalmente e Venerdì è silente di solito (chiusura dei mercati yada yada yada).

Domani vedremo un po' se lo annunciano. Le giornate "comunicative" di solito sono Martedì, Mercoledì e Giovedì. Lunedì è Business normalmente e Venerdì è silente di solito (chiusura dei mercati yada yada yada).
Forse vogliono anche evitare di sovrapporsi al Nintendo Direct, che si dice sia previsto per il 15. Ma magari mi sbaglio.

Forse vogliono anche evitare di sovrapporsi al Nintendo Direct, che si dice sia previsto per il 15. Ma magari mi sbaglio.
Ci stavo pensando proprio in sto momento. Penso anche io che per quanto siano roba diversissima vogliano avere un giorno tutto loro a livello di attenzione e non condividerlo con altri eventi.

Ci stavo pensando proprio in sto momento. Penso anche io che per quanto siano roba diversissima vogliano avere un giorno tutto loro a livello di attenzione e non condividerlo con altri eventi.
Odiò quindi non è che rimangano molte alternative. Direi Martedì a questo punto. Massimo Massimo giovedì

Odiò quindi non è che rimangano molte alternative. Direi Martedì a questo punto. Massimo Massimo giovedì
Be' formalmente non è confermate se il Direct sia Mercoledì o Giovedì. :happybio:

Io onestamente ancora non ho chiaro come lo comunicheranno. Credo sia un preregistrato video, ma non so se vogliano dargli un tono da evento o qualcosa di più contenuto e "business".

Secondo me se è un "Business Event" significa che NON è un evento pensato per informare direttamente l'utenza, ma è comunicazione soprattutto per investitori e compagnia cantante. Non per niente sarà il canale dei Game Awards a diffondere lo streaming, altrimenti sarebbe come sempre a cura dei canali ufficiali Xbox.

Secondo me se è un "Business Event" significa che NON è un evento pensato per informare direttamente l'utenza, ma è comunicazione soprattutto per investitori e compagnia cantante. Non per niente sarà il canale dei Game Awards a diffondere lo streaming, altrimenti sarebbe come sempre a cura dei canali ufficiali Xbox.
Ma sta cosa che diffonderà lo streaming in che senso..ovvero mi pare di non aver visto comunicazione lato MS di questo.. se se lo dicono da soli sticazzi per me non ha valenza nel contesto

Per me è l'esatto opposto proprio per lo stesso motivo, ma ovviamente è una mia idea.
Certo che arrivare a lunedì per un evento da fare in settimana è davvero assurdo, specie se appunto lo si è annunciato per zittire le voci.

Per me è l'esatto opposto proprio per lo stesso motivo, ma ovviamente è una mia idea.
Certo che arrivare a lunedì per un evento da fare in settimana è davvero assurdo, specie se appunto lo si è annunciato per zittire le voci.
Concordo sull’arrivare a Lunedì. Al solito comunicazione sotto zero

Be' formalmente non è confermate se il Direct sia Mercoledì o Giovedì. :happybio:

Io onestamente ancora non ho chiaro come lo comunicheranno. Credo sia un preregistrato video, ma non so se vogliano dargli un tono da evento o qualcosa di più contenuto e "business".
Io ho il sospetto che possa essere na via di mezzo. Annuncio dell'apertura con titolo minori (SoT, Hi-Fi e si parla di un terzo titolo) e dialettica che verte sul case by case (quello che insomma avevi pronosticato) ma con qualche innesto lato Gaming per far scendere la pillola. Che sia una prima sfornata di titoli ABK sul pass o altro.

Qualcosa di tangibile per rassicurare la community :sisi:

Pinze

Andrebbero ad un unificare il pc all in one alla linea Xbox.
Uscirebbe un dispositivo 100% Windows nativo utile per giocare in cloud

Pubblicità
Pubblicità
Indietro